Vai al contenuto

Meccanico Specializzato In Africa...?


Messaggi consigliati

Giusto per rivitalizzare un po' il tread della sezione Lazio...

Sono stato dal meccanico di Prati consigliato (Gianluca) a parte il superare l'impatto iniziale di un meccanico "buttato" nel seminterrato di un palazzo in mezzo ad un parcheggio, devo dire che mi ha fatto una gran bella impressione, aveva due Africa (magari di qualcuno di "noi", una con colori modificati tutta blu ed una rd07a nera) e si vedeva che era un appassionato.

Settimana prossima gli porto la mia bella che fa mostruosi capricci di carburazione, speriamo siano solo da pulire....

Vi farò sapere!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Giusto per rivitalizzare un po' il tread della sezione Lazio...

Sono stato dal meccanico di Prati consigliato (Gianluca) a parte il superare l'impatto iniziale di un meccanico "buttato" nel seminterrato di un palazzo in mezzo ad un parcheggio, devo dire che mi ha fatto una gran bella impressione, aveva due Africa (magari di qualcuno di "noi", una con colori modificati tutta blu ed una rd07a nera) e si vedeva che era un appassionato.

Settimana prossima gli porto la mia bella che fa mostruosi capricci di carburazione, speriamo siano solo da pulire....

Vi farò sapere!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quoto. Ho conosciuto Gianluca una ventina di giorni fa per avere un consiglio sulle sospensione della At. Una persona squisita, disponibile e soprattutto competente e appassionato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

E bravi, mi avete fatto conoscere anche Pino. Adesso sara' difficile cambiare meccanico :-) Finalmente la sicurezza di mettere in mano il mezzo tanto caro ad una persona competente e dotata di vera passione per AT ed enduro in genere. Mi e' bastato buttar l'occhio alla officina e alle ingombranti presenze a due ruote per rendermi conto della "devianza" che ci accomuna e che non si tratti certo del solito meccanico che vede scooter nel 99% della giornata. L'intervento sulla moto poi e' stato risolutivo e decisamente economico con regolazioni giuste senza eccessi. Che dire, il mio voto va' a Gianluca a Prati e Pino sulla Portuense! Belle persone e maestri nel genere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravi, mi avete fatto conoscere anche Pino. Adesso sara' difficile cambiare meccanico :-) Finalmente la sicurezza di mettere in mano il mezzo tanto caro ad una persona competente e dotata di vera passione per AT ed enduro in genere. Mi e' bastato buttar l'occhio alla officina e alle ingombranti presenze a due ruote per rendermi conto della "devianza" che ci accomuna e che non si tratti certo del solito meccanico che vede scooter nel 99% della giornata. L'intervento sulla moto poi e' stato risolutivo e decisamente economico con regolazioni giuste senza eccessi. Che dire, il mio voto va' a Gianluca a Prati e Pino sulla Portuense! Belle persone e maestri nel genere.

Scusate sono di ostia ma iv moto ndo sta? é motomillenium? dovrei cambiare gomme e cuscinetti

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Interessante discussione ... ho abitato per 41 anni nei pressi di Largo La Loggia e mi sono allontanato di poco fuori dal GRA da pochi mesi.

E' un piacere e una sorpresa sentire parlare così bene di Pacifici. Non l'ho mai preso in considerazione e da ragazzo (oltre 20/25 anni fa) nel quartiere ne ho sempre sentito parlare male (eravamo ragazzino con i cinquantini) ... ma non ho mai avuto esperienza diretta. A dire il vero non sapevo neanche che fosse ufficiale Honda.

Ho sempre notato negli ultimi anni, ora che mi ci fate pensare, quell'africona e dei belli enduroni parcheggiati lì fuori.

 

Proprio ieri ho lasciato l'Africa per il tagliando dei 1.000 in una officina ufficiale dietro piazza Scotti a Monteverde.

 

Sicuramente mi affaccerò da Pino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Io e un mio amico abbiamo fatto la modifica bartubless , abbiamo portato le moto da Marco Conti che sta vicino piazza Scotti  , meccanico Honda  , con l'occasione il mio amico ha fatto il primo tagliando e entrambi abbiamo fatto  fare alcuni lavoretti ( faretti, scarico oltre ovviamente gomme).

Ci siamo trovati molto bene , abbiamo trovato una persona molto competente ,gentile e simpatica , non abbiamo fortunatamente fatto lavori importanti , ma tutto è stato fatto bene e a un prezzo corretto.

 

Entrambi avevamo prima BMW e per essere sicuri di chi metteva le mani sulla moto , pensate che andavamo fino a Frosinone ( come molti di Roma ) per interventi e tagliandi , aver trovato un supporto fidato vicino casa non ci sembra vero .

Leggere poi buoni feedback su altri meccanici  ( sperando di non doverli provare ) ci fa apprezzare ancora di più il passaggio all' AT .

Modificato da bobanati
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Interessante discussione ... ho abitato per 41 anni nei pressi di Largo La Loggia e mi sono allontanato di poco fuori dal GRA da pochi mesi....

 

Proprio ieri ho lasciato l'Africa per il tagliando dei 1.000 in una officina ufficiale dietro piazza Scotti a Monteverde...

 

 

Piazza Scotti a Monteverde... se parli di CONTIMOTO di Marco hai fatto benissimo è il migliore in Assoluto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piazza Scotti a Monteverde... se parli di CONTIMOTO di Marco hai fatto benissimo è il migliore in Assoluto!

Vado domani per il secondo tagliando [emoji106]

 

 

Marco Bierhoff

CRF1000L DCT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco... come ti sei trovato con Marco?

Benissimo. Ormai è il mio meccanico di fiducia [emoji6]

Ottima impressione al 1º tagliando, confermata poi per un intervento in garanzia ed ora per il 2º tagliando. Non potrei chiedere di meglio.

 

 

Marco Bierhoff

CRF1000L DCT

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene... mi confermi quello che già pensavo io... grazie...  :)  

 

 

Benissimo. Ormai è il mio meccanico di fiducia [emoji6]
Ottima impressione al 1º tagliando, confermata poi per un intervento in garanzia ed ora per il 2º tagliando. Non potrei chiedere di meglio.


Marco Bierhoff
CRF1000L DCT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Io e un mio amico abbiamo fatto la modifica bartubless , abbiamo portato le moto da Marco Conti che sta vicino piazza Scotti  , meccanico Honda  , con l'occasione il mio amico ha fatto il primo tagliando e entrambi abbiamo fatto  fare alcuni lavoretti ( faretti, scarico oltre ovviamente gomme).

Ci siamo trovati molto bene , abbiamo trovato una persona molto competente ,gentile e simpatica , non abbiamo fortunatamente fatto lavori importanti , ma tutto è stato fatto bene e a un prezzo corretto.

 

Entrambi avevamo prima BMW e per essere sicuri di chi metteva le mani sulla moto , pensate che andavamo fino a Frosinone ( come molti di Roma ) per interventi e tagliandi , aver trovato un supporto fidato vicino casa non ci sembra vero .

Leggere poi buoni feedback su altri meccanici  ( sperando di non doverli provare ) ci fa apprezzare ancora di più il passaggio all' AT .

 

Dopo averne provati tanti negli anni, ho trovato il MIO meccanico, non solo è un vero motociclista ma ama le moto come le donne, è l'unico meccanico che Honda Italia si portava dietro per tutti gl Honda Days che faceva. Preparatissimo, preciso alla follia, puntiglioso e veramente bravo bravo bravo. Figlio d'arte, Marco è l'unico che ha messo mani alla mia 954 (a parte il primo tagliando quando non lo conoscevo) e di cui mi fido ad occhi chiusi, il prezzo? Non mi interessa, non puoi chiedere a Michelangelo il prezzo di un suo quadro!!! 

CONSIGLIATISSIMO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento
×
×
  • Crea nuovo...