Vai al contenuto

Vi Presento La Mia Africa Twin


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, vi presento la mia Africa Twin Rd 04, alla quale ho dedicato molte ore di cure amorevoli. Ancora ha bisogno di qualche mirata attenzione ma sono certo che mi ripagherá con gli interessi.

Saluti a tutti dall'isola dove il sole si trattiene piú a lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi presento la mia Africa Twin Rd 04, alla quale ho dedicato molte ore di cure amorevoli. Ancora ha bisogno di qualche mirata attenzione ma sono certo che mi ripagherá con gli interessi.

Saluti a tutti dall'isola dove il sole si trattiene piú a lungo.

 

AIO' ........MAI LA VIDI  una così ben tenuta...!!!! :lol:  :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

CASPITA COME L'HAI ALLEGGERITA! E come hai fatto? la livrea, però.... la farei meno... non so.. forse hai esaggerato....col TRASPARENTE!!!! :D  :D  :D :D  :D  

Dai che aspettiamo

Attilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiate ancora 5 minuti di pazienza, con il tablet non riesco a caricarle, in ogni caso se passate dalle mie parti la vedrete live. P.s. se oltrepassate il tirreno contattatemi in caso vogliate endurare per centinaia di km senza toccare asfalto

ciao da Nuragico

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti, vi presento la mia Africa Twin Rd 04, alla quale ho dedicato molte ore di cure amorevoli. Ancora ha bisogno di qualche mirata attenzione ma sono certo che mi ripagherá con gli interessi.

Saluti a tutti dall'isola dove il sole si trattiene piú a lungo.[/quotescript type="text/javascript" src="http://mod.postimage.org/website-italian.js" charset="utf-8"></script>

Link al commento
Condividi su altri siti

Brecco brecco sul canale....

 

Oh, ma me la mandi via email, che te la posto io...? Ormai è una questione di curiosità. Certo, come minimo deve essere una marathon con 5000 km e le gomme nuove, dopo tutta questa attesa....!!!

 

Roberto.minardi@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...