Vai al contenuto

Gigetta 3.0


Messaggi consigliati

Così è come l'ho sempre immaginata e desiderata.

 

Ho cercato di personalizzarla secondo i miei gusti e se qualcuno dirà che la livrea è la solita vista e rivista poco importa perchè come dice il buon Proietti " a me me piace " e poi il classico fa fine e non impegna  :P 

Comunque accetto di buon grado le vostre impressioni

Dimenticavo è tutto ma proprio tutto home made.

 

Non mi resta che imparare a guidarla in off come si deve   :) 

 

28cldn8.jpg

 

vpw4dl.jpg

 

2nqgknn.jpg

 

2agu70m.jpg

 

2ci9v8i.jpg

 

vyy5w8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahò, strano a disse, ma me piace pure a me !

 

Non so romanescamente corretto, ma io così o so dì  :D

 

 

Scherzi a parte Claudio, a me il classico piace e pure parecchio! Complimenti.

 

 

Ti mancano due adesivi di quelli buoni, ma a quelli, se permetti, ce penso io   ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Così è come l'ho sempre immaginata e desiderata.

 

Ho cercato di personalizzarla secondo i miei gusti e se qualcuno dirà che la livrea è la solita vista e rivista poco importa perchè come dice il buon Proietti " a me me piace " e poi il classico fa fine e non impegna  :P 

Comunque accetto di buon grado le vostre impressioni

Dimenticavo è tutto ma proprio tutto home made.

 

Non mi resta che imparare a guidarla in off come si deve   :)

 

 

 

Mi piace MOLTO....!!!! :wub:

 

E' una livrea classica ma reinterpretata in modo moderno e personale

 

Se proprio volessi cercare il classico pelo lo troverei in  tutto "l'apparecchiamento" là davanti al manubrio. :D

 

La forcella è una Shiver...??? :rolleyes:

 

Come ti incontro ti invito a pranzo...poi faccio finta di andare al bagno  te la smonto e tanti saluti...!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti avevo già scritto per telefono " a me me piace!!! ".  :wub: 

Condivido l'idea di imparare a guidarla in off, è un pallino che mi assale già da un po' infatti anche se senza tassello domenica scorsa insieme a Pilu ci siamo infilati nel letto di un fiume in secca :P 

Tornando alla tua Regina, è bellissima, accessorista ma allo stesso tempo mantiene la sua semplicità, il colore non si discute… è il suo!

Due domande, il codino è l'originale modificato + portatarga aftermarket vero?

Sospensioni Boano e mono ohlins?

 

Bravo Claudio!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è una delle più belle che ho visto, senza esagerare.

Gli unici due upgrade che farei, - ma per gusto personale, eh- sono un cupolino trasparente anzichè verniciato (ecchissenefregasessivedonoglistrumenti) e cambiare la scritta "africa twin", che ha un font che non mi convince; per il resto tanto di cappello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la livrea e la solita.... tanto per criticare, mi piaceva pure la precedente peccato fare off dopo averle sistemate così, forse hai messo qualche adesivo in fretta, non sembra dritto, non fa niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tempo ho deciso di tenere la mia Regina immacolata come mamma Honda l'ha fatta almeno fino a quando l'avrò iscritta al registro storico però devo dire la la tua è fantastica. Complimenti.

 

 

Se ghè de nà ghè de nà......................mna se sei incerto tieni aperto...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la livrea e la solita.... tanto per criticare, mi piaceva pure la precedente peccato fare off dopo averle sistemate così.......

 

Hai messo il dito nella piaga....!!! :rolleyes:

 

In effetti secondo me è un ostacolo psicologico mica da poco, :huh:  anche il meno fighetto della terra dopo aver speso tempo e soldi per allestire un simile gioiellino, difficilmente avrà la mente sgombra da brutti pensieri :ph34r:

 

Se poi non sei pratico di off i pensieri potrebbero diventare troppi ed è essenziale avere la mente sgombra con il bestione.

 

Raccomanderei un paramotore "ultimo tipo" R.R. o RikiCross.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Claudio fosse bravo lo aveva già dimostrato con la livrea Rothmans precedente... ma questa è davvero stupenda.

Non crucciarti, Claudio, per il discorso off; non c'è come farne per imparare, ma monta almeno il paracarene per evitare le offese peggiori alla carena.

E poi, come dici tu... forza ed onore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, sono commosso  :D  :P  cerco di rispondere a tutti:

 

- avantreno boano/sachs

- mono ohlins

-codino è quello originale ma tagliato secondo il modello dynamolele

-portatarga racetech

- copripignone originale forato con fresa a tazza

- paracarena confermo montato sw motech

 

per quanto riguarda i brutti pensieri confermo quello che dice Giorgio ma le cadute le ho messe in conto. ho voluto farla come la desideravo ma non certo per lasciarla dentro ad una teca di cristallo !!

 

Mario non ti preoccupare ...... lo sai come la penso ......... boia chi molla !! sabato difatti si inaugura l'Assietta.

 

Fango ? eccoti servito   :lol:  :lol:

 

2nk89di.jpg

 

2lif0wx.jpg

 

32zj49y.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tempo ho deciso di tenere la mia Regina immacolata come mamma Honda l'ha fatta almeno fino a quando l'avrò iscritta al registro storico però devo dire la la tua è fantastica. Complimenti.

 

 

Se ghè de nà ghè de nà......................mna se sei incerto tieni aperto...!!!

Scusa perché non fare le foto ora e li metti da parte per quando andrai a fare  l iscrizione.....

Scusa pure a Gigetta non vorrei rubarle la scena, forte le foto versione porcellina..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Così è come l'ho sempre immaginata e desiderata.

 

Ho cercato di personalizzarla secondo i miei gusti e se qualcuno dirà che la livrea è la solita vista e rivista poco importa perchè come dice il buon Proietti " a me me piace " e poi il classico fa fine e non impegna  :P 

Comunque accetto di buon grado le vostre impressioni

Dimenticavo è tutto ma proprio tutto home made.

 

Non mi resta che imparare a guidarla in off come si deve   :) 

 

28cldn8.jpg

 

vpw4dl.jpg

 

2nqgknn.jpg

 

2agu70m.jpg

 

2ci9v8i.jpg

 

vyy5w8.jpg

 

.... COMPLIMENTI VIVISSSSIMIIIII !!!  :010104_emA10_prv:

Davvero molto, molto bella !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...