Vai al contenuto

Punto Della Situazione.


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...

scusate la domanda:

ma che senso ha incontrarsi per decidere quando fare un' uscita? ne senso ci si dovrebbe incontrare in qualche posto, vedersi con la moto per  poi sedersi ad un bar?? boh, io non lo capisco.... secondo me sarebbe meglio decidere una data, un orario, una destinazione possibile (da raggiungere io on/off) e basta... se poi l'incontro è per far vedere chi ha la moto più pulita o accessoriata allora chiedo scusa ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto...anche se ho una epicondilite che mi inchioda da 3 mesi (ci suaaaa). Vogliamo fare sabato prossimo? L'importante è andare verso l'alto perché mi sa che oramai si schiatterà. Cmq mandiamoci anche sms per cellulare. Ciao André

Link al commento
Condividi su altri siti

L'incontro serale in birreria (al quale non è obbligatorio andare in moto, anzi, Gigante spesso viene col Majesty....) serve ad una serie di cose:

 

-Incontrarci e conoscerci meglio, visto che è da poco che si è formato il gruppetto Lazio;

- Evitare di scrivere dozzine di pagine sul forum, dove ci si capisce poco, ci si sbaglia parecchio, ecc.

- Poter fare in un colpo solo un programma abbastanza definitivo, cioè entrare in birreria ed uscirne con l'uscita in tasca pronta.

-Bersi una birra in più che in estate non guasta.

 

E questo per evitare sopratutto quella spiacevole circostanza che vede un bell'appuntamento in un tale posto, e poi ad ogni bivio uno che dice "giriamo di qua", l'altro risponde "meglio di la".

 

Questo però perchè a me piace anche molto la fase di pianificazione, se davanti ad un bicchiere col manico, poi, ancora meglio;

 

Ma naturalmente ogni altra proposta è benissimo accetta, l'importante è andare in moto; Io poi non sarò molto di compagnia, nei prossimi tempi, ma voi organizzatevi come meglio credete, anzi, se hai in mente un giretto da fare non aspettare nulla, proponi e partite. Io vi sosterrò....col cuore!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'incontro serale in birreria (al quale non è obbligatorio andare in moto, anzi, Gigante spesso viene col Majesty....) serve ad una serie di cose:

 

-Incontrarci e conoscerci meglio, visto che è da poco che si è formato il gruppetto Lazio;

- Evitare di scrivere dozzine di pagine sul forum, dove ci si capisce poco, ci si sbaglia parecchio, ecc.

- Poter fare in un colpo solo un programma abbastanza definitivo, cioè entrare in birreria ed uscirne con l'uscita in tasca pronta.

-Bersi una birra in più che in estate non guasta.

 

E questo per evitare sopratutto quella spiacevole circostanza che vede un bell'appuntamento in un tale posto, e poi ad ogni bivio uno che dice "giriamo di qua", l'altro risponde "meglio di la".

 

Questo però perchè a me piace anche molto la fase di pianificazione, se davanti ad un bicchiere col manico, poi, ancora meglio;

 

Ma naturalmente ogni altra proposta è benissimo accetta, l'importante è andare in moto; Io poi non sarò molto di compagnia, nei prossimi tempi, ma voi organizzatevi come meglio credete, anzi, se hai in mente un giretto da fare non aspettare nulla, proponi e partite. Io vi sosterrò....col cuore!

ma il 3d per fare gli auguri al PapàTwin quale è?

 

 

.... auguronissimissimiiii !!!! :-))))

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il 3d per fare gli auguri al PapàTwin quale è?

 

 

.... auguronissimissimiiii !!!! :-))))

quello che segue

http://www.africatwinclub.org/public/forum/index.php?showtopic=22160&hl=

L'incontro serale in birreria (al quale non è obbligatorio andare in moto, anzi, Gigante spesso viene col Majesty....) serve ad una serie di cose:

 

-Incontrarci e conoscerci meglio, visto che è da poco che si è formato il gruppetto Lazio;

- Evitare di scrivere dozzine di pagine sul forum, dove ci si capisce poco, ci si sbaglia parecchio, ecc.

- Poter fare in un colpo solo un programma abbastanza definitivo, cioè entrare in birreria ed uscirne con l'uscita in tasca pronta.

-Bersi una birra in più che in estate non guasta.

 

E questo per evitare sopratutto quella spiacevole circostanza che vede un bell'appuntamento in un tale posto, e poi ad ogni bivio uno che dice "giriamo di qua", l'altro risponde "meglio di la".

 

Questo però perchè a me piace anche molto la fase di pianificazione, se davanti ad un bicchiere col manico, poi, ancora meglio;

 

Ma naturalmente ogni altra proposta è benissimo accetta, l'importante è andare in moto; Io poi non sarò molto di compagnia, nei prossimi tempi, ma voi organizzatevi come meglio credete, anzi, se hai in mente un giretto da fare non aspettare nulla, proponi e partite. Io vi sosterrò....col cuore!

ma giovedì sera è confermato o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento
×
×
  • Crea nuovo...