Vai al contenuto

Catena Corona E Pignone Nuovi Per 03.....quali?


speedMax

Messaggi consigliati

Salve ragazzi. È arrivato il momento di sostituire catena ed annessi per la mia 03. Nel panorama generale mi affido a voi per un consiglio su quale e dove acquistarli.....e poi...falsa maglia o no? Lamps..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni i rapporti di serie, catena con o-ring senza falsamaglia.

Pignone originale Honda, corona in acciaio.

Così non sbagli e la moto continua ad andare bene, qualsiasi uso tu ne faccia.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

DID per la catena, pignone originale e corona boh.

Per me la falsamaglia puoi anche metterla. La ho sia sul mono 450 che sull'Africa e trovo solo che vantaggi... ;)

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DID per la catena, pignone originale e corona boh. Per me la falsamaglia puoi anche metterla. La ho sia sul mono 450 che sull'Africa e trovo solo che vantaggi... ;) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

La NOUVELLE SUISSE VOGUE non prevede la falsamaglia :D ....

 

la VECCHIA SCUOLA ITALIANA si. :rolleyes:

 

Il" MANUALE D'OFFICINA HONDA" e le istruzioni della stessa DID prevedono la FALSAMAGLIA CON PERNI RIBATTUTI.

 

Comunque farai andrà bene. ;)

 

Per il trittico ti consiglio catena DID PROFESSIONAL e corona-pignone SUNSTAR ....che poi è l'azienda che li produce per Honda e per la stragrande maggioranza delle moto in circolazione.

 

Praticamente se compri un KIT ORIGINALE HONDA, ti compri una catena DID e una corona ed un pignone "gommato" :o  SUNSTAR...

solo che hai la soddisfazione di pagarli molto di più e quindi di sentirti anche più tranquillo. :D

 

Pomp.....scusa ma quali sarebbero questi vantaggi...??? :D

una volt che ce l'hai su che sia chiusa o con falsamaglia è uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte.

Io penso che la falsamaglia abbia il vantaggio di poter effettuare un eventuale intervento anche se sei in giro!! (e considerando che pian pianino mi sto allestendo la moto per fare l'argentina) non mi dispiacerebbe sapere che potrei metterci mano anche senza l'ausilio dell'officina.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vuoi (pezzi e birra)

ps lunedì sera in astinenza di Africa ma felice sono uscito a fare un giro e sono arrivato da andreone a piazza san cosimato

una birra corretta due chiacchere e sono tornato a casa (verso le 00:00) più felice di prima

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...