Vai al contenuto

1^ Raduno Interregionale Africa Twin 2014 - 11/12/13 Luglio


africano750

Messaggi consigliati

Si aggiungono Gita e Peppe Cavallo Pazzo
Aggiorno la lista
 
 Elenco Iscritti:



1-Africano750 Campeggio BONIFICATO
2-Domina80 Campeggio BONIFICATO
3-ReMidaBombom Campeggio BONIFICATO
4-Dany Campeggio BONIFICATO
5-Zav Dany Campeggio BONIFICATO
6-Panda Campeggio
7-Zav Panda Campeggio
8-Aquilone Campeggio BONIFICATO
9-Luccos Campeggio BONIFICATO
10-Mary Campeggio BONIFICATO
11-David Hotel BONIFICATO
12-ZavFrancesca Hotel BONIFICATO
13-IngVenuti Hotel BONIFICATO
14-ZavVenuti Hotel BONIFICATO
15-Ing2 Hotel BONIFICATO
16-Zav Ing2 Hotel BONIFICATO
17-Mario Ecclesia Hotel BONIFICATO
18-Marcello Campeggio BONIFICATO
19-Frank Hotel BONIFICATO
20-Tony Hotel BONIFICATO
21-Africano75 Campeggio BONIFICATO
22-Zav Africano75 Campeggio BONIFICATO
23-Cav. Oscuro Campeggio
24-Neotwin Campeggio
25-Franco Gs Hotel BONIFICATO
26-Lupo Sordo Campeggio
27-Lupo grigio Hotel
28-Zav Lupo grigio Hotel
29-Saxman Hotel
30-Zav Saxman Hotel
31-Gioverd04 Hotel
32-Gita Hotel BONIFICATO
33-Peppe Cavallo Pazzo Campeggio
34-Zav. Cavallo Pazzo

35-Caforio Hotel BONIFICATO

36-Zav Caforio Hotel BONIFICATO 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ricordo a tutti di portare costume, pantaloncini, maglietta, occhiale da figo, scarpe comode e giubottino leggero, perchè se continua così farà caldo, io oggi, testando il giro mi sono bruciato le braccia, quindi ci vuole anche la crema abbronzante ahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Dany spero che ci vediamo sul traghetto...hihihi...io parto verso le 1300 da Augusta per tornare in Calabria sai già a che ora dovreste imbarcare?

Link al commento
Condividi su altri siti

a Rada San Francesco a Villa San Giovanni 04:40 05:20 06:00 06:40 07:20 08:00 08:40 09:20 10:00 10:40 11:20 12:00 12:40 13:20 14:00 14:40 15:20 16:00 16:40 17:20 18:00 18:40 19:20 20:00 20:40 21:20 22:00

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi, appena rientrati a casa, tutto ok, adesso doccetta e poi con calma un pò di racconti. Al momento dico solo una cosa: tutto bello e bella gente.......wow

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è dispiaciuto non poter stare con voi, tra l'altro ancora non ne vuole sapere di nascere. Un abbraccio a tutti coloro che non ho potuto salutare di persona ed anche a chi non ho potuto conoscere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, rientrati tutti, primo riposino fatto a casa e quindi adesso riprendiamo la nostra vita quotidiana.

Grazie a tutti coloro che hanno aderito anche a questo appuntamento ormai passato, mi ha fatto naturalmente piacere rivedere i vecchi amici e conoscerne nuovi. Un gran saluto và anche agli amici di Panda che insieme a lui sabato sera ci hanno fatto compagnia e sopratutto per la sorpresa che hanno fatto a nome del Motoclub Leoni di Calabria che non mi sarei aspettato. Grazie amici, grazie siete veramente un bel gruppo.

Che dire, purtroppo adesso bisogna pensare avanti e quindi lavorare per le ferie.

Ma adesso scarico un pò di foto e ci divertiamo un pò..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel fine settimana passato in allegra compagnia con i vecchi e nuovi amici del Club!!!!! spero di rivedervi al più presto x trascorrere altre giornate in vostra compagnia.... un abbraccio Tony.. :D 

 

X Flavio complimenti per il Raduno...... semplice, tranquillo, spensierato... ma alla fine è andato tutto veramente bene... oltre ogni aspettativa......... ;)   

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...