Vai al contenuto

1^ Raduno Interregionale Africa Twin 2014 - 11/12/13 Luglio


africano750

Messaggi consigliati

20140608_211710%255B1%255D.jpg

1° Raduno Interregionale Africa Twin 2014

Calabria – Puglia – Sicilia

Motoclub Africa Twin Italia

11-12-13 luglio

Per chi entra nel mondo Africa Twin prima o poi unisce tre elementi importanti:

La passione, l’amicizia e la semplicità.  Grazie a questi tre fattori, possiamo dire che siamo una grande famiglia e come tale il fine è quello di fare di tutto per rimanere sempre uniti.

Sicuramente i periodi non sono favorevoli per nessuno, ma una valvola di sfogo bisogna pur averla, così quest’anno abbiamo deciso di unire tre appuntamenti in un unico punto di aggregazione: il

1° Raduno Interregionale Africa Twin 2014

Per questo evento si è cercato di trovare un punto strategico per convergere tutti quanti e quale miglior posto non poteva essere che costa Ionica? Bene! Preparate i bagagli per raggiungere la splendida località turistica di “Le Castella”. Tra mare e storia passeremo dei giorni stupendi.

Il meeting point sarà presso il Camping Costa Splendente (N38 54.905 E17 01.607) dove partiranno tutte le attività di gruppo.

Programma

Venerdì 11:     Arrivi, sistemazione e pomeriggio libero per pisolino, mare o altro.

                          In serata, pizza africana presso la pizzeria del campeggio. Dopo di che serata relax

                          In riva al mare e tutti a nanna.

Sabato 12:      Partenza per il giro turistico: San Mauro Marchesato,  Santa Severina ed il suo Castello, Silana

                         crotonese, Cirò Marina ed i suoi vini DOC dove avremo la possibilità di fare una degustazione.

                         Proseguendo sulla costa raggiungeremo Crotone, dove costeggeremo il maestoso castello e faremo

                         sosta sul lungomare. Dopo aver stuzzicato qualcosa a proprio gradimento, continueremo lungo la costa

                         verso Capo Colonna, subito dopo la punta di Capo Rizzuto, promontorio principale dell’area marina

                         protetta e rientro in campeggio. In serata raggiungeremo il centro di Le Castella, dove faremo una sosta

                         per una degustazione di prodotti tipici per poi proseguire verso il centro e posteggiare tutte le Regine

                         davanti al Castello Aragonese (lucidatele bene, saranno ammirate da parecchie persone!!!). Cena libera

                         per tutti nel piccolo centro, dove potrete scegliere tra le varie specialità della zona (consigliamo calzone

                         alla n’duja). Rientro e tutti a nanna.

Domenica 13: Costume ed asciugamano in spalla perché andremo a fare un giro sulla barca con il

                           fondo trasparente  per la riserva marina, ammirando relitti, mare e poi un bel tuffo

                          nell’acqua cristallina. Rientro dopo un’oretta e piccolo giretto in zona.

                          Pranzo a base di pesce e subito dopo preparazione per le partenze.

                         

Costi: Il costo totale del raduno è di € 80,00 a persona per i soci del Moto Club Africa Twin Italia.

           La quota comprende:

Sistemazione in campeggio per due notti con propria tenda, compreso posto moto e prima colazione;

Pizza e bibita del venerdì sera;

Degustazioni a Cirò e Le Castella;

Giro su barca a fondo trasparente;

Pranzo a base di pesce di domenica;

Gadget ricordo.  

           La quota non comprende:

Bibite extra;

Eventuale spuntino pranzo e cena di sabato.

 

Per chi non ama vivere all’aria aperta e quindi non sistemarsi in campeggio, vi è una limitata disponibilità di camere presso una struttura convenzionata con noi. Il costo del raduno sarà invece di € 130,00 a persona sistemazione in doppia) per i soci del Moto Club Africa Twin Italia. Per chi volesse la singola ha un supplemento di € 20,00 in totale.

I non soci dovranno versare un supplemento di € 35,00 in più (nel caso di coppia la versa solo una persona) per usufruire dei servizi del Motoclub e verrà rilasciata subito dopo la tessera del Motoclub Africa Twin Italia.

 

SCADENZA ISCRIZIONI sabato 05/07/2014.

 

Per iscriversi al raduno è obbligatorio eseguire il bonifico della quota su queste coordinate:

Iban IT26S0301503200000000275705 intestato ad Allegra Daniele

      

Causale: Raduno interregionale 2014 “nome e cognome”

 

Preghiamo a tutti di affrettarsi con le iscrizioni per organizzare al meglio questo splendido incontro.

1° Raduno Interregionale Africa Twin 2014    -   il vero raduno Adventure Sports!!!!!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Le danze sono aperte............... :D  B)  :lol:

io c'è con moglie a seguito, sistemazione campeggio!!!!

Inizio a caricare la moto con tutte le varie frocerie da camping. Non vedo l'ora!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come scritto altrove, il 17 è prevista la nascita di mia figlia.

 

Diciamo che se mi allontano anche dal portone di casa, per più di mezz'ora, a mia moglie vengono gli scompensi....!!!
Buon divertimento, sarà un esperienza magnifica, senz'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

come scritto altrove, il 17 è prevista la nascita di mia figlia.

 

Diciamo che se mi allontano anche dal portone di casa, per più di mezz'ora, a mia moglie vengono gli scompensi....!!!

Buon divertimento, sarà un esperienza magnifica, senz'altro.

auguri in anticipo :smiley21:

Link al commento
Condividi su altri siti

come scritto altrove, il 17 è prevista la nascita di mia figlia.

 

Diciamo che se mi allontano anche dal portone di casa, per più di mezz'ora, a mia moglie vengono gli scompensi....!!!

Buon divertimento, sarà un esperienza magnifica, senz'altro.

Ciao Rob, anche noi in attesa, un maschietto. Fine gravidanza il 12 luglio, 19 con la settimana ostetrica..

Link al commento
Condividi su altri siti

se accettate un gscamperizzato vengo pure io :)

 

ma dal sabato pomeriggio perchè claudia lavora...........(flavio ne parliamo il 22)

No problem, ok, per il GS camperizzato, ma attenzione, sarai circondato da molte regine ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se accettate un gscamperizzato vengo pure io :)

 

ma dal sabato pomeriggio perchè claudia lavora...........(flavio ne parliamo il 22)

No problem, ok, per il GS camperizzato, ma attenzione, sarai circondato da molte regine ;)

 

come scritto altrove, il 17 è prevista la nascita di mia figlia.

 

Diciamo che se mi allontano anche dal portone di casa, per più di mezz'ora, a mia moglie vengono gli scompensi....!!!

Buon divertimento, sarà un esperienza magnifica, senz'altro.

Ti raccomando, stai vicino a lei e facci sapere appena è nata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Mary chiaramente ci siamo........cacchio come si può perdere il ,,,,,,,

 

 Raduno delle Due Sicilie.

 

 

bandiera+borbonica+a+civitella+del+tront

 

Ha!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, scusate la mia latitanza, ma per ora vari impegni mi opprimono, ma dovrei esserci. Bella iniziativa quella di far rinascere il Regno delle Due Sicilie, dato il momento generale, e spero di rivedere tanti vecchi amici. Per ora "sussurro" appena la mia presenza, non vorrei cantare vittoria troppo presto, ma dovrei farcela, anche se mi dovrò portare un gs-munito dietro, ma pazienza, ogni cosa ha il suo prezzo.

A presto allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, scusate la mia latitanza, ma per ora vari impegni mi opprimono, ma dovrei esserci. Bella iniziativa quella di far rinascere il Regno delle Due Sicilie, dato il momento generale, e spero di rivedere tanti vecchi amici. Per ora "sussurro" appena la mia presenza, non vorrei cantare vittoria troppo presto, ma dovrei farcela, anche se mi dovrò portare un gs-munito dietro, ma pazienza, ogni cosa ha il suo prezzo.

A presto allora...

Se riesce a starti dietro........portalo............ :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Di seguito i siculi che hanno manifestato interesse :

 

Dany e Roby                                     Tenda Confermato

Luccos e Mary                                              Confermato

Frasigi e cognato Gsmunito               Hotel

Aquilone                                            Tenda  Confermato

David e Francesca

Ingegnere e Zav

Ingegnere2 e Zav

Yumino e Yumina                             Tenda

Marcello

Nanni e Mary

 

Viai via aggiorniamo la conferma e la sistemazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento dalla Puglia:

 

Frank                 Hotel

Tony                  Hotel

Cav. Oscuro      tenda

Neotwin             tenda

Franco Gs         Hotel

Lupo Sordo       tenda

Lupo grigio e zavorra        Hotel

Saxman e zavorra Hotel

Gioverd04  Hotel

 

Gli altri mi faranno sapere a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, malgrado la mia schiena dice Hotel, la mente mi dice Tenda. E' in corso una battaglia interna, va a finire che nel frattempo i posti in hotel finiscono e rimarrà solo la tenda, così scelta obbligata  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...