Vai al contenuto

Gemellaggio Con Il Gruppo Marche-umbria


Messaggi consigliati

Domenica 15/6 con gli amici umbro marchigiani è in programma un giro stradale tra Romagna e Toscana.

 

Il ritrovo dei due gruppi sarà alle 10:30 a Bagno di Romagna in Piazza Dante Alighieri.

 

L'itinerario prevede di raggiungere il mistico Eremo di Camaldoli, nel Parco Naturale delle Foreste Casentinesi, valicando il passo dei Mandrioli; da qui scenderemo verso Poppi ed il suo suggestivo Castello Pretorio, attraverseremo Bibbiena per poi salire verso Chiusi la Verna.

Scenderemo quindi a Caprese Michelangelo, città natale del noto artista ed infine raggiungeremo la cittadina medioevale di Anghiari attraversando la piana dove nel 1440 si tenne l'omonima battaglia tra le truppe milanesi guidate dai Visconti ed una coalizione capeggiata dalla Repubblica di Firenze.

 

Il pranzo si terrà lungo il tragitto in un luogo da definirsi al momento in base ai tempi di percorrenza.

 

Chi è interessato si aggiunga sotto :

 

Roy

Katia

Pilu

Zankipal

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto nel gruppo Marche, ho già un'altro impegno (in moto) per 14 e 15. Mi sarebbe piaciuto partecipare sia per il gemellaggio sia per il giro che c'è in programma. Sarà per il prossimo, buon divertimento  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...io purtroppo no.... :40116111:  :101110105:  :4_9_7:

Lori come state te e la piccola Francesca? Spero bene e spera altresì di rivedervi presto in sella  :D

 

P.S.: La Regina com'è messa? E' recuperabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lori come state te e la piccola Francesca? Spero bene e spera altresì di rivedervi presto in sella  :D

 

P.S.: La Regina com'è messa? E' recuperabile?

Come ho descritto nel post, la moto s'è sacrificata al posto nostro... A Francesca stanno già scomparendo i lividi al piede e al braccio... Beata gioventù :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Roy buongiorno. Ho visto che ci sono 2 topic al riguardo. In quello di rufus avevo scritto:

 

[Rufus quel week sono di off sul furlo (marche). Ti mando in mp il "mobile", magari ci sentiamo domenica per un caffè sulla via del ritorno. Non siamo molto distanti.]

 

Scrivo qui, di la??? Illuminatemi grazie! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho descritto nel post, la moto s'è sacrificata al posto nostro... A Francesca stanno già scomparendo i lividi al piede e al braccio... Beata gioventù :(

 

Mi dispiace molto per la disavventura; un caro abbraccio ed a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE!!!

 

 

Causa previsioni meteo molto avverse nella zona del giro, d'intesa con gli amici umbro-marchigiani, il gemellaggio tra i due gruppi è rinviato a data da destinarsi.

 

Seguite il forum per gli aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

IMPORTANTE!!!

 

 

Causa previsioni meteo molto avverse nella zona del giro, d'intesa con gli amici umbro-marchigiani, il gemellaggio tra i due gruppi è rinviato a data da destinarsi.

 

Seguite il forum per gli aggiornamenti.

 

bene perché per me il 15 non era possibile

spero di avere maggiori possibilità per la prossima data

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...