Vai al contenuto

Nuove Valigie Heavy Duties


Messaggi consigliati

Ciao, ma cosi a vista, se si tolgono dai PL i due nottolini di appoggio e relativo sistema di aggancio della valige, non si ottiene un telaietto identico a quello dei rumeni? 

 

Bisognerebbe chiederlo a loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ma cosi a vista, se si tolgono dai PL i due nottolini di appoggio e relativo sistema di aggancio della valige, non si ottiene un telaietto identico a quello dei rumeni? 

i PL li ho avuti rispetto a quelli  Heavy Duties sono più piccoli  e mi sa che anche la sezione del tubo è inferiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo dei givi modificati sulla rd04 e se non sbaglio erano da 15mm di diametro. I telaietti più seri di solito son da 17-18mm ;)

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Rompo ancora a te e al forum,

me ne aveva parlato il mio postino, con una tenere mono nuovo modello , di questa ditta, e sono 2 annetti che ci penso, il telaio quanto è costato?

se vai sul sito ci sono i  prezzi  http://www.heavyduties.ro/honda/at04/africatwinrd04.html#honda04r aggiungi 24€ di spedizione 

comunque io insieme hai telai ho preso anche il cavalletto centrale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa sarebbero i PL ?

 

Sono i telaietti della Givi, era il codice prodotto, mi pare PL148 o qualcosa del genere.

 

Questi per intenderci

 

43pl148-260.jpg

Modificato da KitKarson
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

io ho gia i PL . mi interessa questa modifica . sembra fatta bene quella nelle foto.

mi piacerebbe capire meglio in cosa consiste la modifica. se è fattibile forse potrei adattare gli attacchi.

le outback vengono vendute con gia il supporto che si vede in foto? con i tubolari? oppure telai tutto a parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,io della Heavy Duties ho acquistato paracarene e cavalletto centrale per RD03. Ottimi prodotti ,spedizione veloce e per il montaggio e' stato come giocare con il LEGO precisione millimetrica.L'unica fatica e' stata nel "tirare" la molla del cavalletto,però ce l'ho fatta.Consiglio vivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Altra cosa Kit, sai se le outback sono "reversibili" dx sx? L'Africa Twin ha scarico a dx e la Bmw a sx e vorrei usare le stesse valigie. Le Trax, ad esempio, non sono reversibili ed hanno il loro "verso" a causa della conformazione interna degli attacchi.... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ti confermo che le GIVI Trekker Outback sono "reversibili", ovvero puoi montare la stessa borsa sia sul telaio a destra che sul telaio a sinistra, ovvero invertendole. La differenza è che avrai su di una moto la chiave sul lato anteriore della borsa, sull'altra l'avrai nel lato posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un prodotto niente male .

Il telaio per agganciare le valigie costa 92 euro. Diciamo che con 450 € ( compresi optionals) ti gai una bella coppia di valigie.

Mi sembra dal sito che per la crf ancora nulla...o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve a tutti ho trovato qst valigie ...molto easy ...ma x qst prezzo,hai da  aggiungere attacchi e serrature ,saranno altri 50 euro ed sei apposto.  http://www.motea.com/it/bagaglio/borse-laterali/borse-laterali/borse-laterale-alluminio-bagtecs-45l-i4073-269362-0.htm    

Entrerà un casco integrale?

Qln le ha già prese???'

Non si apre il link in toto ....cmq seguite x valigie laterali,meno di 80   euro l'una...

Modificato da swipcamel
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...