Vai al contenuto

Nuove Valigie Heavy Duties


Messaggi consigliati

Sembrano belle....

Peccato quei telai così lontani dalla moto che ti obbligano a prendere delle valigie piccole per non diventare un  trasporto eccezionale..!!!

 

Infatti.....!!!!!

 li modificherei immediatamente.....come ho fatto con quelli della Givi. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle belle le valigie.. pero' anche a me non piacciono i telai. Troppo lontani dalla moto. :( certo così magari si riescono a smontare le carene senza toglierli? Con quelli che ho fatto io devo smontarli per togliere i fianchetti, pero sono poco oltre il metro con valigione belle grandi e sicuramente più robusti. :) reggono il peso di due persone, una per lato! :D

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sembrano belle, ma ho visto anche le nuove Givi Trekker Outback che non sono niente male... costano qualcosa in più di queste, ma poi nemmeno tanto e puoi usufruire di un'assistenza in caso di problemi...

 

Un amico ha fatto anche la modifica ai telaietti che normalmente montiamo (PL) per adattarci le valigie per le quali non sono previsti gli attacchi per AT, e non sono niente male, li ha anche rinforzati.

Domani dovrebbe venire a trovarmi e magari gli faccio qualche foto che posterò in un nuovo post...

Modificato da KitKarson
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrano belle....

Peccato quei telai così lontani dalla moto che ti obbligano a prendere delle valigie piccole per non diventare un  trasporto eccezionale..!!!

Che materiale sono.... non capisco se sono in alluminio, abs o un misto.

Anzi fai che mettere un link....  Link trovato... http://www.heavyduties.ro/home_page.html

Adesso vado a studiarmele, che mi interessa anche capire come si agganciano sui telai.

guarda questo video 

 

Belle belle le valigie.. pero' anche a me non piacciono i telai. Troppo lontani dalla moto. :( certo così magari si riescono a smontare le carene senza toglierli? Con quelli che ho fatto io devo smontarli per togliere i fianchetti, pero sono poco oltre il metro con valigione belle grandi e sicuramente più robusti. :) reggono il peso di due persone, una per lato! :D Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

così lontani i fianchetti li riesci a smontare, le mie  sono da 39Lt (310€ la coppia) quelle più gradi sono da 48lt (320€ la coppia) , da givi o MyTech non ne prendi neanche una <_<

le tue da quanto sono ? e quanto ti sono costate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie sono della G+G, da 41 litri se non ricordo male, in alluminio da 2mm. Le ho pagate sui 370 compresi gli attacchi tipo i Tourarech, ma più robusti. ;) Non sono bellissime, col senno di poi avrei preso quelle da un sito polacco o quelle dalla Romania.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao valigie molto belle, volevo sapere per gli acquisti si svolge tutto tramite mail?

se vuoi telefonargli ti rispondono in italiano ,il pagamento io l'ho fatto con paypal

Link al commento
Condividi su altri siti

310 eur quelle piu piccole  esclusi attacchi ecc..prezzo rumeno?forse allora nn ho idea di quanto costino le altre...però sono belle,sembrano parecchio distanti,forse troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

310 eur quelle piu piccole  esclusi attacchi ecc..prezzo rumeno?forse allora nn ho idea di quanto costino le altre...però sono belle,sembrano parecchio distanti,forse troppo.

fatti un idea  :)

 http://www.cascoasi.it/index.php?sezione=1&listino=7&categoria=49&subcategoria=74&apri_articolo=1240&variante=2464

 

http://www.mtechaccessories.com/ita/prodotti_per_la_moto/kit_valigie_alluminio.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sembrano belle, ma ho visto anche le nuove Givi Trekker Outback che non sono niente male... costano qualcosa in più di queste, ma poi nemmeno tanto e puoi usufruire di un'assistenza in caso di problemi...

 

Un amico ha fatto anche la modifica ai telaietti che normalmente montiamo (PL) per adattarci le valigie per le quali non sono previsti gli attacchi per AT, e non sono niente male, li ha anche rinforzati.

Domani dovrebbe venire a trovarmi e magari gli faccio qualche foto che posterò in un nuovo post...

 

Le Outback sono bellissime ma la GiVi non ha alcuna intenzione id fare gli attacchi per le nostre AT.....e ho provato due volte a "convincerli"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Outback sono bellissime ma la GiVi non ha alcuna intenzione id fare gli attacchi per le nostre AT.....e ho provato due volte a "convincerli"....

 

Magari ci sarà qualche artigiano disponibile a farle su richiesta. Come detto sopra, un amico le ha fatte, gli chiederò se ha voglia di farne qualcuna in più se c'è qualcuno interessato. Io ho già ordinato il bauletto da 42 Lt che va sulla piastra Givi Monokey, poi vedrò per le valigie... anche se ho una mezza idea per la testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ci sarà qualche artigiano disponibile a farle su richiesta. Come detto sopra, un amico le ha fatte, gli chiederò se ha voglia di farne qualcuna in più se c'è qualcuno interessato. Io ho già ordinato il bauletto da 42 Lt che va sulla piastra Givi Monokey, poi vedrò per le valigie... anche se ho una mezza idea per la testa...

 

Io sarei interessato a montare le Outback se qualche anima pia facesse attacchi degni di questo nome...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei interessato a montare le Outback se qualche anima pia facesse attacchi degni di questo nome...

Quelli che ho visto io sono validi! Se lo sembrano anche a te chiedo all'amico se è disponibile a farne qualcuno...

 

5q3n3.jpg

 

hpuqo.jpg

 

51tch.jpg

 

97nll.jpg

 

j03g.jpg

 

z0gf.jpg

 

yfqmz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Te ne sarei grato. Se il tuo amico fosse disponibile a "sperimentare" in funzione anche della cifra, potrei essere interessato ad avere attacchi x le outback anche per il mio GS Adventure 1150. Denghiuverimach... ;)^_^

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa Kit, sai se le outback sono "reversibili" dx sx? L'Africa Twin ha scarico a dx e la Bmw a sx e vorrei usare le stesse valigie. Le Trax, ad esempio, non sono reversibili ed hanno il loro "verso" a causa della conformazione interna degli attacchi....

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono reversibili non lo so, ma di sicuro m'informerò. Per quanto riguarda la sperimentazione lui l'ha già fatta, come vedi, su un'AT RD07A. Si tratta solo di vedere quanto è replicabile a distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono reversibili non lo so, ma di sicuro m'informerò. Per quanto riguarda la sperimentazione lui l'ha già fatta, come vedi, su un'AT RD07A. Si tratta solo di vedere quanto è replicabile a distanza.

 

Sarebbe una buona scusa per venire a farmi la Costiera.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il Givi wingrack

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il Givi wingrack Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Con quello ci fai poco. Occorrerà cambiarlo. Poi ti dirò on cosa.

Però, però, però... a farti due righe di conti, se le valigie Heavy Duties costano 320 euro + il telaietto, mi pare altri 40 euro, con le Givi arrivi a 500 ed in più devi mettere l'acquisto di un altro telaio più l'artigiano che ti fa il lavoro...non so, forse arriverai a 700 o più... le rumene non sono male... mi sa che io monterò il bauletto da 42 Lt Givi che mi arriverà a giorni e le valigie rumene... ma per le valigie è solo un'idea al momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l off-topic , ma quella moto sabato era a marina di camerota insieme ad altre due africa twin, erano una più bella dell'altra,sono rimasto li a sbavare per mezz'ora, mentre la mia ragazza ed amici mi imprecavano dietro.

Ma allora gli africampani esistono!?

Kit eri anche tu a marina?

 

Scusate ancora.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l off-topic , ma quella moto sabato era a marina di camerota insieme ad altre due africa twin, erano una più bella dell'altra,sono rimasto li a sbavare per mezz'ora, mentre la mia ragazza ed amici mi imprecavano dietro.

Ma allora gli africampani esistono!?

Kit eri anche tu a marina?

 

Scusate ancora.

Ciao

 

Si, io ero a Marina di Camerota, ma sappi che le AT erano ben dieci  :D

 

Non so se fosse la mia quella che hai visto, ma di sicuro non ce n'era una uguale all'altra.

 

 

PS io c'ero domenica però, quindi la mia non poteva essere.

Modificato da KitKarson
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...