Vai al contenuto

La Regina Fa Miracoli


Wolf11

Messaggi consigliati

Da quando ho conosciuto mia moglie, sia dopo sposati che dopo la nascita del nostro piccolo Andrea, non è mai voluta salire in moto ma in compenso non mi ha mai impedito di andarci.

In realtà forse ha sempre desiderato fare un giro ma per paura non si è mai sbilanciata.

Da quando ho portato a casa l'AT ha sempre ronzato intorno, ogni tanto mi chiede: è più comoda del DRZ che avevi? Io: ovviamente si, vuoi montare su per un giro? Lei: vedremo...

Da qualche giorno, la sua migliore amica, ha venduto lo scooter e si è portata a casa una moto, viene spesso a casa nostra e da lì ho notato un certo interesse. Ogni tanto qualche battutina, poi è voluta salire sopra, successivamente dietro e ieri sera la prova del casco (che tempo fa avevo comprato per lei e mai usato).

Oggi finalmente casco, giacca, guanti e via, un giretto molto tranquillo per fargli prendere confidenza e gustare i panorami dell'entroterra marchigiano.

A quanto pare la zavorrina c'ha preso gusto :D , finchè c'è sua madre a casa nostra vorrebbe approfittare già domani per fare un'altro giro.

 

Secondo me il merito è tutto della Regina, dopo tutti questi anni mantiene il suo fascino oltre all'efficienza!  :wub:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche mia moglie prima saliva x qualche giretto....ma dopo il parto non è più salita......in compenso non mi vieta di partecipare alle uscite di gruppo......(cosa che a me non dispiace affatto... :P  ;) )  

Link al commento
Condividi su altri siti

Addio libertà.....

Per niente, anzi mi fa piacere che ogni tanto condivida le mie passioni attivamente  :D

 

 

Wolf non dare retta ad Antonio (anche se sono sicuro che non c'era bisogno di dirtelo)  :P

Grazie per il supporto  ;)

 

 

Anche mia moglie prima saliva x qualche giretto....ma dopo il parto non è più salita......in compenso non mi vieta di partecipare alle uscite di gruppo......(cosa che a me non dispiace affatto... :P  ;) )  

Tra qualche anno ne riparliamo, quando porteremo a spasso i nostri figli e le mamme staranno a casa con l'ansia  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, a mia moglie ha fatto lo stesso effetto... eppure io c'ho una Pan-european che in quanto a comodità per il passeggero è seconda solo ad una gold wing... e da che non c'era più venuta in moto con me da tanto tempo, ultimamente mi sta dicendo che vuole andarsi a fare un giro come ai bei vecchi tempi dell'altra africona... sarà che l'AT fa ringiovanire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, a mia moglie ha fatto lo stesso effetto... eppure io c'ho una Pan-european che in quanto a comodità per il passeggero è seconda solo ad una gold wing... e da che non c'era più venuta in moto con me da tanto tempo, ultimamente mi sta dicendo che vuole andarsi a fare un giro come ai bei vecchi tempi dell'altra africona... sarà che l'AT fa ringiovanire?

La sua linea è più attuale di tante altre moto, quindi suppongo che faccia ringiovanire!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprendo bene il motivo  perche' la moglie con il Drz  ti girava alla larga.........io con il DR 650 quasi divorzio per un giro di 150 km;Con l'AT e' sempre in sella, si lamenta pero' e' sempre su. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma non è che il certo interesse di cui parli è della sua migliore amica nei tuoi confronti e dell'africa?....è scattata la gelosia femminile. ....eheheheh

Vista l'amicizia anche nei miei confronti spero di no, non voglio assolutamente mettermi nei casini  :ph34r:

 

 

pensa che la mia si è proposta di venire in Liguria per il DRZmeeting !!! :wacko:

Cos'hai deciso per il giro del 25? Ci sentiamo in settimana per telefono  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2012 maiuaif è venuta al chianti (quello del guado con caduta)

nel 2013 maiuaif è venuta all'Elba

nel 2014 maiuaif è stata EROICA

è proprio vero, la REGGGINA fa miracoli

;)

Ripeto secondo me è bello condividere certe passioni, Filippo ne ha dato conferma. Anzi secondo me conoscendola mi lascerà più libertà per le manutenzioni ed eventuali modifiche, poi a dire il vero ieri mi ha lasciato fare la mia uscita domenicale insieme a Loren62 e Pilu senza fare storie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto secondo me è bello condividere certe passioni, Filippo ne ha dato conferma. Anzi secondo me conoscendola mi lascerà più libertà per le manutenzioni ed eventuali modifiche, poi a dire il vero ieri mi ha lasciato fare la mia uscita domenicale insieme a Loren62 e Pilu senza fare storie.

<la felicità è reale solo se condivisa>

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...