Frank Inviata 2014 Maggio 14 Segnala Share Inviata 2014 Maggio 14 E' da un po' di tempo che quando procedo con le marce basse ed a bassa velocità, la moto non procede con regolarità, fluida, ma quasi a scatti, non accentuati ma si percepisce. Quando accelero, il difetto scompare e va una meraviglia. Cosa può essere? Carburazione, problema elettrico....? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dvdjap Inviata 2014 Maggio 14 Segnala Share Inviata 2014 Maggio 14 la butto li...la catena è a posto? maglie grippate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo1970 Inviata 2014 Maggio 14 Segnala Share Inviata 2014 Maggio 14 scusa per non venire all'internazionale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan America Inviata 2014 Maggio 14 Segnala Share Inviata 2014 Maggio 14 pompa benzina...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank Inviata 2014 Maggio 14 Autore Segnala Share Inviata 2014 Maggio 14 la butto li...la catena è a posto? maglie grippate? Sembra che dipenda dal motore e non dalla catena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank Inviata 2014 Maggio 14 Autore Segnala Share Inviata 2014 Maggio 14 pompa benzina...? Anche se lo fa solo quando procedo a bassa velocità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennantsub Inviata 2014 Maggio 14 Segnala Share Inviata 2014 Maggio 14 Io inizierei a mettergli 4 candele nuove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank Inviata 2014 Maggio 14 Autore Segnala Share Inviata 2014 Maggio 14 Io inizierei a mettergli 4 candele nuove Sono nuovissime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T o n y Inviata 2014 Maggio 14 Segnala Share Inviata 2014 Maggio 14 Sono nuovissime Da quanti anni che non fai la carburazione o l'allineamento?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank Inviata 2014 Maggio 14 Autore Segnala Share Inviata 2014 Maggio 14 Da quanti anni che non fai la carburazione o l'allineamento?????? Due-tre anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skatafossy Inviata 2014 Maggio 14 Segnala Share Inviata 2014 Maggio 14 Da quanti anni che non fai la carburazione o l'allineamento?????? 17 anni e 149000 km...!!!! A parte i motorini a 2 tempi non ho mai toccato la carburazione di nessuna moto che ho avuto.... sarà per questo che siano state Honda, Yamaha, o BMW mi sono sempre andate benissimo, nonostante le abbia maltrattate senza tanti riguardi, come tanti non avrebbero mai il coraggio di fare...??? Ah....quando faranno la legge contri i MOTO-STOLKER...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nux Inviata 2014 Maggio 16 Segnala Share Inviata 2014 Maggio 16 che scarico hai montato? originale o after market? anche alla mia del 1990 con 70.000 km non'è ,mai stata fatta la carburazione, però ho riscontrato delle variazioni nella regolarità del motore ai giri al minimo prossimi a i 2.000/.2500 quando ho sostituito lo scarico originale con quello aftermarket. Per afrti un esempio... se con l'originale a quei giri girava regolare appena messo il GPR senza il db-killer conico all'innesto del fondello (quello forato non quello alla fine dello scarico che al mio è fisso) agli stessi giri singhiozza e tende a farti scalare in iV anche dove con quel db-killer montato riesco a stare in V senza problemi unico neo... è che non ho mai capito se farla girare a 2.500/3.000 giri anche se non sussulta/scalcia.... fa beneo male al motore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank Inviata 2014 Maggio 16 Autore Segnala Share Inviata 2014 Maggio 16 che scarico hai montato? originale o after market? anche alla mia del 1990 con 70.000 km non'è ,mai stata fatta la carburazione, però ho riscontrato delle variazioni nella regolarità del motore ai giri al minimo prossimi a i 2.000/.2500 quando ho sostituito lo scarico originale con quello aftermarket. Per afrti un esempio... se con l'originale a quei giri girava regolare appena messo il GPR senza il db-killer conico all'innesto del fondello (quello forato non quello alla fine dello scarico che al mio è fisso) agli stessi giri singhiozza e tende a farti scalare in iV anche dove con quel db-killer montato riesco a stare in V senza problemi unico neo... è che non ho mai capito se farla girare a 2.500/3.000 giri anche se non sussulta/scalcia.... fa beneo male al motore... Sono 10 anni che ho lo scarico arrow ed il filtro K&N, mai un problema. Non è che non ci dormo la notte, ma vorrei capire cos'è. Per me è un problema di carburazione, escluderei quello elettrico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KitKarson Inviata 2014 Maggio 16 Segnala Share Inviata 2014 Maggio 16 Se dici che è fino a 3000 giri o la catena o l'allineamento dei carbs... dopo i 3000 le membrane colmano eventuali scompensi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dvdjap Inviata 2014 Maggio 19 Segnala Share Inviata 2014 Maggio 19 attento che la catena è subdola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nux Inviata 2014 Giugno 12 Segnala Share Inviata 2014 Giugno 12 novità Frank? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank Inviata 2014 Giugno 12 Autore Segnala Share Inviata 2014 Giugno 12 Problema risolto.......senza alcun intervento, la mia Regina si aggiusta da sola, e non è la prima volta Comunque credo che fosse un problema lieve di carburazione, usando la moto tutti i giorni è scomparso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan America Inviata 2014 Giugno 12 Segnala Share Inviata 2014 Giugno 12 azz, ma che è, "christine, la macchina infernale"...!!!!?? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo1970 Inviata 2014 Giugno 12 Segnala Share Inviata 2014 Giugno 12 Problema risolto.......senza alcun intervento, la mia Regina si aggiusta da sola, e non è la prima volta Comunque credo che fosse un problema lieve di carburazione, usando la moto tutti i giorni è scomparso. anche io posso dire la stesa cosa: La REGGGINA si aggiusta da sola io avevo le frecce che non frecciavano (rimanevano fisse) problema risolto...senza alcun intervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nux Inviata 2014 Giugno 13 Segnala Share Inviata 2014 Giugno 13 anche io posso dire la stesa cosa: La REGGGINA si aggiusta da sola io avevo le frecce che non frecciavano (rimanevano fisse) problema risolto...senza alcun intervento pure al mio xt onn frecciavano e rimanevano fisse per alcuni giorni... poi riprendevano a funzionare regolarmente... finchè non si è fuso il relè con tanto di fumo e plastica bruciata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo1970 Inviata 2014 Giugno 13 Segnala Share Inviata 2014 Giugno 13 pure al mio xt onn frecciavano e rimanevano fisse per alcuni giorni... poi riprendevano a funzionare regolarmente... finchè non si è fuso il relè con tanto di fumo e plastica bruciata era un XT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bud Inviata 2014 Luglio 6 Segnala Share Inviata 2014 Luglio 6 ....anche la mia aveva un problema analogo ... Poi dopo un paio di migliaia di km ora gira come un'orologio...fluida morbida... Boh secondo me si è scrollata di dosso la muffa dell'inverno e va che una meraviglia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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