Vai al contenuto

Giusto Per Sgranchirsi Un Po'


Messaggi consigliati

ciao a tutti

è da tanto che non scrivo! avevo la cicciona in letargo! ora le ho cambiato anche le scarpette e mi piacerebbe tanto poter fare qualche giretto magari un off leggero intorno roma (verso bracciano conosco un posto in campagna pieno di strade bianche e tratturi che porta adun insediamento etrusco, le strade tutte non le conosco peró si potrebbe perlustrare la zona , so che in tanti ci vanno la domenica a girare) tanto per riprender confidenza! io son un turnista quindi spesso ho la giornata libera in mezzo alla settimana e magari sabato e domenica lavoro! spero che ci sia qualcuno che abbia un po di tempo libero come me!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ip ho il problema dri turni. Qualcosa di molto leggero si potrebbe fare. Ancora non ho attrezzatura specifica. Io vengo da Viterbo quindi qualsiasi posto a Nord di Roma va bene.

 

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma è possibile che non ci siamo mai incrociati?

lascio il mio cell

3478237984

per me uscita feriale difficile, ma non si sa mai

;)

 

 

mi sa che ci siamo incrociati sul forum "enduroroma" ho proposto anche li un'uscita ma l'hanno fatta da poco con i bicilindrici e ora tutto tace! lascio anch io il mio n. perchè non mi arrivano le notifiche e quindi scopro sempre molto in ritardo chi mi ha risposto!! 3492296048

 

@motociclista: sicuramente qualcosa di leggero, io ho preso la moto l'anno scorso con la tuta e stivali da cross mai messi!! peró se non li hai ancora si puó fare lo stesso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento
×
×
  • Crea nuovo...