Vai al contenuto

Revisione Sospensioni Ottimo Prezzo


ziomap

Messaggi consigliati

Ciao, ho appena fatto revisionare, finalmente, le sosp della mia, dopo 23 anni credo fosse giunta l'ora!

Ho trovato un'officina che mi ha fatto un gran bel lavoro ad un ottimo prezzo, perciò mi fa piacere condividerla con chi è interessato.

premettendo che non conoscevo quest'officina prima di portare la moto, poi ho scoperto che avevamo un amico in comune, 

questi sono i lavori che mi ha fatto:

 
Procedura di lavorazione:
REVISIONE/preparazione  mono/steli forcella 
Questo intervento sul mono/forcelle prevede:
- Pulizia accurata in vasche ad ultrasuoni appositamente costruite;
- Sostituzione delle parti usurate o danneggiate (guarnizioni in H-NBR, fasce di tenuta, valvole ricarico gas, etc.);
- Controllo e ripristino delle tolleranze;
- olio mono ohlins;
- Ricarica olio tramite pompa VACUUM a depressione;
- Ricarica azoto;

- aggiornamento tecnico a livello lamellare, se cliente necessita di una taratura personale.

 

non so se  posso scrivere sul Forum il nome i prezzi ecc.

Comunque potete contattarmi in privato per qualunque info.

Spero sia utile a qualcuno, 

Francesco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

devo farlo anche io per la mia 03 ma Como mi è scomodo. Eheheh....

Però mi scriveresti in privato quanto hai speso perchè ho contattato un centro qui a Roma è volevo fare un paragone.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

aldilà della competenza e gentilezza di chi ha fatto il lavoro, la differenza che avrai sentito tra prima e dopo su una scala da 1 a 10 quanto la valuti?

ps. non per sfiducia, ma hai la moto da quanti anni? ecco per valutare la tua esperienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, allora:

per speedax

Eventualmente puoi spedire, poi ti mando un mp

 

per dvd:

l'Africa la conosco da poco, perciò non so fare una valutazione assoluta, l'incremento è stato di 10 ma perché prima le sosp erano completamente finite  l'amico in comune, però, corre nel mondiale endurance e mi ha detto che lavora bene, e, inoltre, mi ha detto che è a disposizione se mi servono regolazioni o modifiche.

Comunque domenica sono al muro delle costine e potete provarla.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'Africa la conosco da poco, perciò non so fare una valutazione assoluta, l'incremento è stato di 10 ma perché prima le sosp erano completamente finite 

 

La conoscerai anche da poco ma l'hai capita subito ...BEN FATTO...!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zio, ho provato a mandarti un messaggio privato ma dice che non li puoi ricevere.

per favore, mi mandi tutte le info a t.cazzaniga@gmail.com

sono anch'io di Como, e devo far fare la revisione dia della forca che del mono, in vista del mio viaggio..

grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...