Vai al contenuto

Due Giorni Con Pernottamento In Tenda!


Messaggi consigliati

Grande Capitan America!!!

Iniziare così mi piace proprio...anzi penso sia piaciuto anche a quelli che ieri erano presenti con birretta davanti!!!

Si..si...la tua proposta del bivacco a me personalmente mi ha solleticato molto e dall'entusiasmo con il quale la hai raccontata, non vedo l'ora che si concretizzi la prossima per partecipare. Da me, con un curriculum da ex lupetto ex scout, campeggiatore incallito e re dei fancazzisti,....massimo appoggio nella logistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Speed, vista la tua conoscenza del "campoimperatorese", e la certezza di possibilità di bivacco senza arresto, a questo punto suggerisco di fare li la nottata. Datemi il tempo di dare un occhiatina al programma dei raduni del Club, per non intralciare altre uscite e magari coinvolgere qualcuno da fuorisede, e buttiamo giu un paio di date per poter scegliere tramite sondaggio.

Come detto ieri, sarebbe il caso di scegliere una notte di luna, in modo da usufruire della luce, senza dipendere al 100%dalle torce.

 

Voi cominciate ad aprire la soffitta e spolverare l'attrezzatura da campo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Campo Imperatore....the best!! però li la notte si sbattono le brocchette anche l'estate, quindi magari o ci avviciniamo verso metà/fine giugno oppure dobbiamo controllare bene l'attrezzatura per dormire. 

MA CHI CI FERMA??.....e poi li vicino ad una quindicina di Km ho una simpatica cantina  :P qualcosa da trangugiare di alcolico per scaldarci lo troviamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che costa di più ma io penso che dovendo affrontare la spesa, questa sia la più adatta, sia per l'estate che per l'inverno quando si ha bisogno di spazio per riparare le cose che ti togli. ...e poi pesa poco

http://www.decathlon.it/tenda-forclaz-2-posti-id_8300050.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento
×
×
  • Crea nuovo...