Vai al contenuto

Avete Presente Quella Telefonata A Cui Non Volete Rispondere...?


Messaggi consigliati

A me capita che mi chiamino una serie (piccola, per la verità) di persone, uffici, aziende, ecc. a cui non voglio proprio rispondere. Però non mi va manco di attaccare. E men che mai di lasciar squillare il cell per un tot finchè non entri la segreteria.

 

Come si fa? Si può bloccare una sere di numeri e fargli risultare il telefono spento?

Per adesso ho risolto mettendo "Basket Case" come suoneria, almeno mi sento un bel pezzo mentre dall'altra parte aspettano invano...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può, si può, io l'ho fatto qualche anno fa, ma non mi ricordo come. Vediamo un po', a tempo perso do un'occhiata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta c'era un programma ma per symbian,e potevi scegliere cosa far risultare,se occupato o spento o segreteria... mi pare si chiamasse blacklist,adesso con android si può appunto come è stato detto,mettere un numero all'elenco da rifiutare,..ma se spulci nel web può darsi che qualcosa di nuovo ci sia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinque anni fa',una domenica mattina squilla il cellulare,io senza occhiali non leggo il numero e rispondo.........il cazzone mi chiamava dal Congo e non mi ha piu'  abbandonato !  :40116111: Mi chiamava anche sei volte al giorno.Poi l'ho messo nella blacklist, ma lui cambiava numero,11 numeri diversi aveva sto' deficiente rompipalle........ :kar_bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono una marea di applicazioni, basta cercare sugli store di google o di apple quella giusta per le proprie esigenze. Io uso blacklist, il telefono non squilla e non vibra per niente, poi se sono curioso vado a vedere nel registro, l'elenco (dei numeri che preventivamente avevo bloccato) di quante chiamate ho ricevuto dagli stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ben capito se è il tuo caso ma se non vuoi essere più disturbato da call center , ditte e commercianti vari più o meno seri esiste il cosidetto "registro degli opponendi" a cui tu ti iscrivi e il tuo numero non può piu essere contattato se non per tua scelta.......

 

cerca da google e troverai parecchio a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

il registro delle opposizioni funziona solo parzialmente ,sperimentato, all'inizio sembra che le rotture diminuiscano ma poi ...............almeno questa è la mia esperienza col telefono di casa sul cell non ho provato ,ciaooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare impedisca proprio di essere contattati sia su numero utenza fissa che cellulare , però ripeto non ne sò moltissimo

 

mi ero informato tempo fà quando mi rompevano le palle per Sky poi dopo averli gentilissimamente invitati a indovinare mediante palesi metafore :D  il probabile esito finale di parte dei miei organi genitali se continuavano hanno smesso..................

Link al commento
Condividi su altri siti

il galaxy note2 ha la modalità blocco, con quello risulta spento o irraggiungibile, ovviamente è possibile filtrare i numeri di cui ricevere regolare chiamata

Link al commento
Condividi su altri siti

per il cellulare  si deve spuntare autorizzazione privacy.. la sim deve essere registrata e dal sito puoi farlo..io l'ho fatto e nn ricevo mai chiamate da call center,ogni tanto sul sito,vodafone nel mio caso, mi appare un messaggio di rilasciare il consenso ma io...tengo duro

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, è complicato più di quanto pensassi, speravo in una funzione del telefono, tipo "filtra questo o quell'altro numero,", oppure "filtra tutti i numeri non leggibili".


 


Boh, vabbè, vorrà dire che quando mi stufo di Basket Case passo a "My Generation".....!!


Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...