Vai al contenuto

Eroica 2014


Messaggi consigliati

  • 5 weeks later...
  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

che bella cosa ci vediamo all' eroica......io neotwin partiamo venerdi' mattina magari ci possiamo aggregare a voi....

 

Quella di aggregarti al gruppo di Romani è una bella idea...... :rolleyes:  Continuo a pensare che........ quasi quasi mollo tutto....... e parto con voi.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di aggregarti al gruppo di Romani è una bella idea...... :rolleyes:  Continuo a pensare che........ quasi quasi mollo tutto....... e parto con voi.... :P

E che aspetti ???????????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

E che aspetti ???????????????????????????????????????????

 

E mi moglie che me FRENAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!   :lol:  :P  ;)                         

 

(e le creature ovviamente  :wub: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

L'eroica e' solo una bella passeggiata da condividere con gli amici x passare un fine settimana con le moto in maniera un pochino diversa..... Si percorrono dei besti "sterrati" facili con panorami mozzafiato, magari scattando 2 foto e fermandosi a "rifoccillarsi" alla grande !!!

...e lo racconti a me che ci stò di casa? mauhauhahuha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

ragazzi...io vorrei farla ma assolutamente fuori da organizzazioni varie, pure con la tenda...una notte

magari ciccia al ristorante ma vorrei farla così

ho anche pensato al weekend del 18 e 19 aprile, che si trova esattamente tra pasqua e 25 aprile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...io vorrei farla ma assolutamente fuori da organizzazioni varie, pure con la tenda...una notte

magari ciccia al ristorante ma vorrei farla così

ho anche pensato al weekend del 18 e 19 aprile, che si trova esattamente tra pasqua e 25 aprile.....

allora apriamo la nuova discussione eroica 2015 in solitaria e vediamo cosa esce fuori

penso che andare e tornare sia una ammazzata (da vero uomo che non sono)

consiglio almeno un pernotto ovvero due che è meglio

DAJE

Link al commento
Condividi su altri siti

quei due giorni sono di riposo...quasi quasi...però dovrei comunque partire sabato mattina e tornare lunedì mattina presto...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dal Piemonte siamo un bel gruppetto.......................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento

×
×
  • Crea nuovo...