Vai al contenuto

Domenica 30/3 Giro Dei 4 Laghi


Messaggi consigliati

GIRO DEI 4 LAGHI

 

Ciao raga, come da programma ecco il dettaglio dell'uscita prevista per domenica 30 marzo.

 

Per dar modo di partecipare anche agli amici delle regioni limitrofe la partenza è fissata alle 9.30 all'uscita del casello di Desenzano sulla A4.

Per gli emiliano romagnoli è comunque  possibile fissare un altro ritrovo per fare il viaggio insieme.

 

L'itinerario ci vedrà costeggiare il versante bresciano del Lago di Garda fino a Gargnano da cui ci inoltreremo all'interno per raggiungere il Lago di Valvestino.

Da qui scenderemo ad Idro dove, sulle rive dell'omonimo lago, faremo una pausa caffè per poi tornare il sella e percorrere la strada lungolago fino a Storo.

 

Curve ed ancora curve salendo  verso la Val di Ledro per fare una piccola deviazione in Val di Concei  e raggiungere il rifugio "Al Faggio" dove ci aspetta un gustoso menù alla carta.

 

Quattro passi in riva al lago di Ledro favoriranno la digestione per poi scendere a Riva del Garda e percorrere i versanti trentino e veneto del Lago di Garda fino ad Affi dove si imboccherà l'autostrada per i rientri.

 

Per poter preavvertire la struttura che ci ospiterà a pranzo gli interessati sono pregati di segnalarsi quanto prima e comunque non oltre mercoledì 26/3 rispondendo alla presente discussione.

 

N.B. Non è richiesta caparra ma si confida sulla serietà di ciascuno una volta aderito per evitare figuracce con il ristorante.

 

:122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli itinerari di Roy non deludono mai!!! anzi!!

 

Ieri ho scoperto che la mia regina, va come la birra... a caduta! ovvero la pompa mi sta salutando.. quindi ho un autonomia di 100km..

 

la pompa da sostituire ce l'ho se riscco a fare il lavoro in tempo, conto di esserci..

 

Ti faccio sapere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, vista l'assenza di adesioni il Giro dei 4 Laghi è rimandato.

 

Stay tuned  per i prossimi aggiornamenti :D

 

:122:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...