Vai al contenuto

Birretta A Roma O Dintorni


Messaggi consigliati

se viene filippo opziona la cuccia del cane, contratta sul prezzo, gli chiede se è in garanzia e poi gli fa una proposta alla quale il cane risponde "scusa, ma la cuccia non è più in vendita".

 

E io mica scherzo tanto....!!! :P  :P  :lol:

fatti raccontare come è andata la sua recente trattativa da me...

 

il cane sta ancora a smaltire l'etto di antidepressivi che gli ho dovuto dare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

guard ami basta come è andata la trattativa per la mia fiat UNO. Il solo fatto che mi ha chiesto la garanzia rende l'idea.....

ma non era trattativa riservata?

;)

se la devi raccontare raccontala tutta altrimenti fai come tamburino

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Filì...

occhio che ti rimanda al mittente al Direttivo Nazionale, èh?

 

meno male che almeno quando ci si vede ho la birra pagata ... vero Filippo?  ;-))) 

al direttivo nazionale?

MAGARA!!!

la prox ci si vede a casa tua ergo birra oltre la soglia del coma etilico

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

al direttivo nazionale?

MAGARA!!!

la prox ci si vede a casa tua ergo birra oltre la soglia del coma etilico

;)

fai la persona seria... quei due riser che ti ho dato li hai usati/userai ? te lo chiedo xchè forse sto notando che i miei sono un pò storti.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, aspetta un attimo.

 

Ho comprato due risers da 35 da un utente del forum, "ergo" si rendono inutili i miei da 25; proprio mentre stavo pensando a quanto venderli, e Filippo mi chiede di regalarglieli.

 

"ok", penso dentro di me, "se servono a migliorare la sua moto, glieli regalo volentieri".

 

Ora leggo che già ne hai.

A filì, ma che vuoi fare concorrenza a Termoli....?

Link al commento
Condividi su altri siti

li volevo montare, ma quanto mi offri?

<_<

solita faccia tosta...  :P

visto che mi devi ancora 15 euri mi ridai i riser e pari e patta, giusto? Anzi no, ti devo tre euri visto che te li ho venduti a 18.

 

PS:

anche perchè non so se l'hai capito ma quelli che ti ho dato sono esattamente gli originali, non i maggiorati che mi pare tu stia cercando

Modificato da Andrea Stella
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaah, cosa leggo, una bella citazione (ma incompleta, era " Bella a cassapanca, bella a boiserie, bello, bello tutto. Bravo. Grazie. Adesso te ne poi annà..." Perdonami la precisazione ma quando vedrai la ma firma su waths'up capirai....)

 

Vogliamo decretare giovedi prossimo al tree folks? Diciamo alle 22.00, che stà cominciando a far caldo?

 

Alora, giovedi, signò, alle 22.00 al tree folk's, via cao d'africa nonricordoilcivicomavedetelemotofuori. Ok?

 

Io ci sarò.

Link al commento
Condividi su altri siti

cit

"bella a buasserie, bello l'armadio, belle e cassapanche... bello, bello, bello tutto... bravo... grazie... adesso te ne poi pure annà!

er mejo vie dopo

"Voi sape' la procedura?

Sì sì sì

Io i sordi nun li caccio e tu nun li becchi"

eppoi

"E in più... tu sei giudeo e i tuoi antenati falegnami hanno fabbricato la croce dove hanno inchiodato nostro signore Gesù Cristo... posso essere ancora un po' incazzato pe' sto fatto"

luogo

Via capo d'Africa 29
Roma
00184
Telefono 3493924075
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaah, cosa leggo, una bella citazione (ma incompleta, era " Bella a cassapanca, bella a boiserie, bello, bello tutto. Bravo. Grazie. Adesso te ne poi annà..." Perdonami la precisazione ma quando vedrai la ma firma su waths'up capirai....)

 

Vogliamo decretare giovedi prossimo al tree folks? Diciamo alle 22.00, che stà cominciando a far caldo?

 

Alora, giovedi, signò, alle 22.00 al tree folk's, via cao d'africa nonricordoilcivicomavedetelemotofuori. Ok?

 

Io ci sarò.

ok ci sono...

 

PS: mi dicevi del gruppo su uozzàp? come faccio a inserirmici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se invece facessimo una rimpatriata serale in quella rustica ed economica trattoria ad ANZIO che senza volerlo ha anticipato seppur di poco l'ATIC LAZIO????
Visto che ci ha portato fortuna ...... io disponibilissimo a prenotare...

grazie

fp

Link al commento
Condividi su altri siti

a tatogsx (esperto informatico) chiedo la cortesia di aggiungere FP ed AS (e tutti quelli che lo chiederanno) al gruppo uozap

;)

al neo RRL SR chiedo la cortesia di aprire il post richiesto da FP per la serata anziana (la settimana del 31 sono fuori per lavoro)

;)  ;)

Modificato da filippo1970
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento

×
×
  • Crea nuovo...