Vai al contenuto

[rm] Motodays 2014


Messaggi consigliati

Ieri venerdi 7 sono andato al motodays grazie al biglietto offerto da HONDA ITALIA (incontrati li i ragazzi del pranzo nazionale, sempre disponibili e gentili)

 

Personalmente il solito nulla (anzi quest'anno anche peggio) !!! Purtroppo a roma le case motocicliste ( e fanno bene, visti i costi di esposizione "da grande fiera" con pubblicità inesistente su canali radio e televisivi) investono il minimo indispensabile. Per fare un esempio, la bimota aveva uno stand 1 mt x 1 mt con 2 moto. 2 padiglioni (su 6) mezzi vuoti con chincaglierie inutili e addirittura, per riempirlo, un parco macchine in esposizione.

 

 

 

 

Le prove (e spero che mi perdoniate :D ):

 

Tralasciando la fila di ore per le varie honda, ktm ecc ecc, un mio amico è da giorni che mi dice :" gigà io voglio provare una HD" :muro: e proviamo questa harley....

 

Lui quella "che fa più rumore e con il ruotone" (il responsabile prenotazioni inorridito), un altro amico quella "rimasta" (la forty eight) ed io l' ELECTRA GLIDE da 3.500 kg.

 

Sono salito scettico e sono sceso inorridito :D lasciamo perdere! Ho più emozione quando guido il mio x-max 250 in città, pensa un po'.

 

8u5ymequ.jpg

e9epaqy5.jpg

 

L'unica moto per la quale spenderei dei soldi adesso (per fortuna non li ho).

 

a4yde7ap.jpg

 

Un saluto a naeric, incontrato in fiera. Motopatito vergognati!! :D

 

Il motodays per me la solita storia: 2 chiacchiere con gli amici, 2 birre e un po' di chiappe che allietano la giornata. (Personalmente) le fiere di moto sono altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio anche io HONDA ITALIA per la gradita sorpresa ricevuta al pranzo 2014 (mancava la REGGGINA!!!)

Io sono stato giovedì all'apertura e l'impressione era che i pochi padiglioni ancora non avevano aperto

Da sviluppare nelle scuole la postazione della polizia stradale con video istruttivi

Ps

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Gigante...mi arebbe piaciuto partecipare a questo evento...... ma visto le tue impressioni mi sà che ho fatto bene a rimanere a casa... ;)

 

p.s. A Gigà nun te se può vedè sul BMW o sul HD..... tu sei un tipo da Africa vissuta e basta.... :P

 

Un saluto Tony

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Gigante...mi arebbe piaciuto partecipare a questo evento...... ma visto le tue impressioni mi sà che ho fatto bene a rimanere a casa... ;)

 

p.s. A Gigà nun te se può vedè sul BMW o sul HD..... tu sei un tipo da Africa vissuta e basta.... :P

 

Un saluto Tony

 

***********

 

Ciao tony ;) io non lo so se sono un tipo da africa vissuta ma mi vedrei parecchio bene a 60 anni su un bel goldwing. :D Basta che non sia una HD ( per l'adv della bmw, vale quello scritto sopra :D )

 

Un grande saluto, magari il prossimo anno (per il discorso della birra e delle chiappe :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Gigante...mi arebbe piaciuto partecipare a questo evento...... ma visto le tue impressioni mi sà che ho fatto bene a rimanere a casa... ;)

 

p.s. A Gigà nun te se può vedè sul BMW o sul HD..... tu sei un tipo da Africa vissuta e basta.... :P

 

Un saluto Tony

 

***********

 

Ciao tony ;) io non lo so se sono un tipo da africa vissuta ma mi vedrei parecchio bene a 60 anni su un bel goldwing. :D Basta che non sia una HD ( per l'adv della bmw, vale quello scritto sopra :D )

 

Un grande saluto, magari il prossimo anno (per il discorso della birra e delle chiappe :D )

Quella del Goldwing te l'accetto perchè di famiglia, ma se mi confermi quella della BMBlu, se ti sentisse chi ti ha dato i biglietti Free non credo ne sarà contento :P quindi per il prossimo anno a te niente biglietti :angry: ecco!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento
×
×
  • Crea nuovo...