Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma allora bisogna stare attenti alle belinate.....Scritte e fatte....

Troppa gente con la salsedine nel sangue........e la lanterna nel cuore.......

A breve dovremmo incontrarci noi genovesi "parsimoniosi". Ci feremo vivi con la conferma dei giorni.

Grassie figgeu.....

P.S. Nik che ci fai a Torino????? Genovese da innumerevoli generazioni sotto la Mole?????? :D  :D

.... eh !!! l'ammmore :wub:  mi ha portato qui oltre 20 anni fa,  ma solo quando assaggio il pesto delle mamma posso esclamare:           >  :lol::P

• Replies 286
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io che ho vissuto per 6 anni a Genova e che ci torno appena riesco mi posso considerare ligure d'adozione ?

Saluti e frisceu a tutti.

( Con quella faccia un po' così, quell'espressione un po' così che abbiamo noi che siamo stati a Genova............)

Posted

.... eh !!! l'ammmore :wub:  mi ha portato qui oltre 20 anni fa,  ma solo quando assaggio il pesto delle mamma posso esclamare:           << OUA SCI CHE GHE SEMMU !!!>>  :lol::P

Sto Belin di Ammmore....

Ne ha fatto di danni in giro per il mondo....

Ma se le radici le hai conservate, va bene così....

Blues, sei sicuro? A noi va bene, ma in genere siamo troppo musoni e scontrosi. Non capita spesso di ricevere richieste come la tua......

Posted

Sto Belin di Ammmore....

Ne ha fatto di danni in giro per il mondo....

Ma se le radici le hai conservate, va bene così....

Blues, sei sicuro? A noi va bene, ma in genere siamo troppo musoni e scontrosi. Non capita spesso di ricevere richieste come la tua......

Non è che noi piemontesi siamo così espansivi!!!!! Comunque è vero, all'inizio non è stato così facile, ma una volta ''annusati'' e conosciuti devo dire che sono stato benissimo.  Spero di conoscerti all'internazionale.  Se vedemu.

Posted

Ciao !!!  ;)

Da quanto tempo, vero ?  ^_^ Beh ... spero non vi dispiaccia ... caparra inviata, io e Katia ...  :)

A presto !!!  B)

Posted

Ciao !!!  ;)

Da quanto tempo, vero ?  ^_^ Beh ... spero non vi dispiaccia ... caparra inviata, io e Katia ...  :)

A presto !!!  B)

Ma certo che no!

felicissimi di vedervi! ;)

Posted

Non è che noi piemontesi siamo così espansivi!!!!! Comunque è vero, all'inizio non è stato così facile, ma una volta ''annusati'' e conosciuti devo dire che sono stato benissimo.  Spero di conoscerti all'internazionale.  Se vedemu.

Speriamo di farcela....

Posted

filippo, non dipende solo da me. Fosse così sarei già lì. Fanculo al lavoro ecc..... Un arrivederci a moglie e figlio e via......

Ma non funziona in questo modo. Perciò, se riusciamo, noi di genova veniamo. Ancora da decidere tutto.........

Posted

filippo, non dipende solo da me. Fosse così sarei già lì. Fanculo al lavoro ecc..... Un arrivederci a moglie e figlio e via......

Ma non funziona in questo modo. Perciò, se riusciamo, noi di genova veniamo. Ancora da decidere tutto.........

Se salgo io Da Roma, per il momento da solo, voi da genova-liguria non venite ?

Posted

Accettate anche ex Africani Mukko-Dotati?

Se fosse così magari potrei portarmi tutta la famiglia (loro in auto)!!!!

Posted

Accettate anche ex Africani Mukko-Dotati?

Se fosse così magari potrei portarmi tutta la famiglia (loro in auto)!!!!

EX HONDA XRV.....certo che si..naturalmente dei pagare pegno e non solo !!!!!

Posted (edited)

Ciao !!!  ;)

A presto !!!  B)

E daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .......................... Bravi proprio una bella rimpatriata, non potevate scegliere miglior location.............

Per gli EX-Africani ora mukkista, se po fà, vieni a rosicà che ti farai gli occhi belli..........e piangerai dall'emozione :D

P.S. Per tutti i Genovesi, mi spiace ma i miei natali hanno un pedigree che è al top della costa del Tigullio, del levante e del ponente....... Camogli !!!!!!!!!!!!! :snoopy:

P.S.2 Il primo che cita il panino da autogrill sarà fiocinato all'arrivo al raduno.   :D:rolleyes:

Edited by varhonda
Posted

E daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .......................... Bravi proprio una bella rimpatriata, non potevate scegliere miglior location.............

Per gli EX-Africani ora mukkista, se po fà, vieni a rosicà che ti farai gli occhi belli..........e piangerai dall'emozione :D

P.S. Per tutti i Genovesi, mi spiace ma i miei natali hanno un pedigree che è al top della costa del Tigullio, del levante e del ponente....... Camogli !!!!!!!!!!!!! :snoopy:

P.S.2 Il primo che cita il panino da autogrill sarà fiocinato all'arrivo al raduno.   :D:rolleyes:

Perchè ti spiace????

Dai, non è così grave.....C'è di peggio.........

Posted

A filì....

se tu dovessi salì (mangio un cane se sali)   te vengo a cerca....!!!  :kar_bash:

Scherzi a parte... è probabile che io ci sia... visto  che sono quasi a casa...!!!

.

sei il primo della lista

:P

Posted

BONIFICO FATTO!

Grande Marioooooo, mi fà tanto piacere rivederti e spararci due sderapate insieme ;)

Posted

CIAO RAGAZZACCI!

Il vostro amico sta inizando un programma di allenamento, per rimettere pienamente in funzione questo vecchio corpo che mi ospita.

Spero di non deludervi... un abbraccio!

Posted

Gianfranco preparati a mangiare 1 cane.

Perché Filippo molto probabilmente ci sara', se non si spacca ancora qualcosa.

Magari puoi fare pratica partendo da animaletti + piccoli come lucertole e topolini.....poi ti quando passi di livello ti diamo 1 bella PANTAGANA!!!!!!!!!!!!!

Posted

Bonificato ho bonificato, ora incrociamo le dita sperando, con vibrante soddisfazione di esse dei vostri con la mia Nuova Africa (Ex Sanson)  visto che la settimana prox riparto per oltreoceano :4_9_7:

• Create New...