Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, qualche giorno fa mi si è rotto un cuscinetto della ruota posteriore, cosi visto che c'ero ho deciso di prendere due piccioni con una fava e ho comprato il kit catena, corona e pignone, la mia signora ha 95000 km. Purtroppo quando ho sostituito il pignone mi sono accorto che ha un discreto gioco sul mille righe, mi chiedevo se fosse normale.

Grazie in anticipo per l'aiuto

Posted

Salve a tutti, qualche giorno fa mi si è rotto un cuscinetto della ruota posteriore, cosi visto che c'ero ho deciso di prendere due piccioni con una fava e ho comprato il kit catena, corona e pignone, la mia signora ha 95000 km. Purtroppo quando ho sostituito il pignone mi sono accorto che ha un discreto gioco sul mille righe, mi chiedevo se fosse normale.

Grazie in anticipo per l'aiuto

La cosa è stata trattata in maniera più che esaustiva molte volte a più riprese....basta cercare nei vecchi 3D, ci sono anche delle foto per capire che grado di usura ha raggiunto, per capirlo è necessario scattare una foto MACRO perché a occhio si vede poco.

Posted

chiedo scusa se ho chiesto qualcosa di già trattato, ma purtroppo non ho trovato nulla con il tasto cerca, probabilmente ho sbagliato chiave di ricerca, a questo proposito vorrei chiederti se non ti fosse possibile linkarmi una discussione al riguardo grazie ;)

• 2 weeks later...
  • Create New...