Vai al contenuto

Spie Carburante


jameson

Messaggi consigliati

Sono rimasto per strada, senza benzina, perché non funzionano le spie della riserva...il mio mecca mi dice che e' un difetto della RD03 e che devo abituarmi a calcolare i km percorsi per sapere quando fare carburante(!)...possibile?

Con la funzione "trova" non ho trovato risposta alla mia domanda, almeno credo

Cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

anche se con un po' di ritardo riprendo la discussione perché con la funzione cerca non trovo ''ripristino sonde carburante''...ultimamente non ho usato la moto pero' ora si prospetta la possibilità di un giretto in off road e vorrei avere sotto controllo la situazione benzina

sapete se a genova o in zone limitrofe qualcuno e' in grado di sistemarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

 grazie, ma per me e' arabo

con queste istruzioni qualsiasi elettrauto riesce a sistemarlo?

 

 

c'è un africano che ha anche un suo sito che ha trovato la soluzione per ripararle, purtroppo ho dimenticato il nome del suo sito...  che tra l'altro è anche molto interessante per tutte le modifiche.. se lo ritrovo posto...  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nux intendi Talino? Il link che ho postato qui sopra?

 

Comunque per la riparazione più che un elettrauto ti serve un amico che sa smanettarci un po tra saldatore e smontaggio, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nux intendi Talino? Il link che ho postato qui sopra? Comunque per la riparazione più che un elettrauto ti serve un amico che sa smanettarci un po tra saldatore e smontaggio, secondo me.

 

No.. non mi riferisco a Talino... (ne approfitto per salutarlo... )

 

ho trovato il sito,  ricordo che è iscritto sul forum ma non il suo nik...

 

http://www.africatwin.info/sonda-carburante.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho letto anche io il link delle sonde ma. .....Non ho capito quali sono o dove si comprano avete qualche informazione Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...