Vai al contenuto

Giacca E Pantalone 2014 By Mc Africa Twin Italia: Prenotazioni


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 294
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dai che ormai ci siamo prossimamente vediamo un bell'avviso a caratteri cubitali  :lol:

 

E tutto tace...ce la faremo per l'interegionale lombardia / emilia???

 

 

 

 

Se ghè de nà ghè de nà..............ma se sei incerto tieni aperto...!!!

 

Non voglio assolutamente scatenare una polemica, fatto 30 facciamo anche 31, ma a più di un anno da prenotazione e bonifico quando li vedremo si caratteri cubitali? Condivido l'osservazione di trialman62.... tutto tace....!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....

avete visto che non ho ancora scritto a lettere cubitali.... ebbene:

 

Le giacche sono arrivate! ......ma ci mancano ancora alcuni pantaloni :( (che stiamo aspettando)

 

Quindi nei prossimi giorni incominceremo a spedire e consegnare le coppie che possiamo comporre con le taglie a disposizione.

 

Ancora grazie a tutti voi per la pazienza! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....

avete visto che non ho ancora scritto a lettere cubitali.... ebbene:

 

Le giacche sono arrivate! ......ma ci mancano ancora alcuni pantaloni :( (che stiamo aspettando)

 

Quindi nei prossimi giorni incominceremo a spedire e consegnare le coppie che possiamo comporre con le taglie a disposizione.

 

Ancora grazie a tutti voi per la pazienza! :)

Chiedo gentilmente che mi venga spedito il completo con fermo posta all'ufficio postale di Artogne ( Bs ) CAP.25040 A nome Benedini Luciano.Ovviamente previo bonifico delle spese di spedizione da parte mia che mi comunicherete appena possibile.

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo gentilmente che mi venga spedito il completo con fermo posta all'ufficio postale di Artogne ( Bs ) CAP.25040 A nome Benedini Luciano.Ovviamente previo bonifico delle spese di spedizione da parte mia che mi comunicherete appena possibile.

Grazie 1000

Fai pure un bonifico da 12 euro al MC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa Luciano... Non avevi già pagato la spedizione?

Sinceramente non ricordo se puoi verificare te ne sono grato cerco anch'io la ricevuta.

Grazie

 

Se ghe de ná ghè de nà...........ma se sei incerto tieni aperto...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...