Vai al contenuto

Giacca E Pantalone 2014 By Mc Africa Twin Italia: Prenotazioni


Messaggi consigliati

  • Risposte 294
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il problema è che Filippo deve scassare la minchia a prescindere  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che Filippo deve scassare la minchia a prescindere  :D

 

ahahahahah!! Da noi si dice " ù bbellu è parràri chiaro " !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato oggi, misurato con e senza imbottiture, personalmente mi son trovato con la tabella delle taglie ma soprattutto devo dire che:

 

E' BELLISSIMO!!!

 

Si l'attesa è valsa la pena ma come ho già avuto modo di dire a Paolino, un grazie va allo staff che ha gestito tutto in maniera egregia nonostante li abbiamo stressati continuamente.

 

GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

La giacca è arrivata ed è bellissima mi calza a pennello (a parte che sulla panza dove aderisce leggermente   :P  :D  :rolleyes:  B) ). Il materiale è di buona fattura ed i colori sono stupendi. Complimenti al direttivo ed in particolar modo al nostro presidente che ...come al solito ci mette del suo.

 

BRAVI BRAVI  :030104_emm7_prv:  :020104_ema2_prv:  :030104_ema8_prv:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ciao a tutti,sono nuovo mi presento sono SEVE di Diano Marina.Mi piacerebbe vedere in foto la giacca e pantaloni,perche quella che ho della Honda è un po' pesantina va bene in pieno inverno.Se qualcuno riesce a mettere una foto le sarò grato grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Per il prossimo anno ci sono speranze di avere dei nuovi completi pensati  anche in occasione dell'uscita della nuova CRF1000? Mi piacerebbe molto poter acquistare un prodotto simile a quello che avete ideato, diciamo un capo 2.0..... Oppure un capo specifico CRF. Insomma qualcosa che evidenzi il Club a cui sono socio. Grazie

Modificato da Ale
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

×
×
  • Crea nuovo...