Vai al contenuto

Giacca E Pantalone 2014 By Mc Africa Twin Italia: Prenotazioni


Messaggi consigliati

  • Risposte 294
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie mille Flavio.

Ti ho appena mandato l'email.

Buona serata.

 

Certo, non abbiamo nessun problema a restitiure la somma. mandami una mail su flavio@africatwinclub.org con la richiesta e le coordinate bancarie per la restituzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti piacerebbe anche a me sapere a che punto di "cottura" sono le giacche e i pantaloni per chi ha ordinato entrambi i capi . Grazie in anticipo x la risposta Flavio .

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia siamo troppo fighetti non produciamo a richiesta e comunque tutte le case italiane, che lo sono sulla carta, producono la.

 

Per lo stato della cosa ci vuole Africano750

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE:


 


 


Ci scusiamo con tutti gli interessati per questo disguido,


purtroppo dopo gli ultimi contatti con il fornitore avuti a fine luglio,


non siamo più riusciti ad avere nessun riscontro;


ancora oggi a più riprese abbiamo provato a contattare il fornitore senza risultato.


 


Perciò rendendoci conto della situazione incresciosa che si è venuta a creare


e dovendo darvi una doverosa risposta,


abbiamo deciso di attendere ancora qualche giorno, fino ai primi di settembre,


con l'apertura degli esercizi commerciali,


dopo di chè, se la situazione non cambia, siamo intenzionati ad annullare l'ordine in essere


e di attivarci per la ricerca di un'altra soluzione, che però richiederà un pò di tempo.


 


Perciò resta inteso che chiunque di voi desideri il rimborso della quota versata non esiti a richiederla:


per farlo inviate un'email all'indirizzo:


alberto@africatwinclub.org


specificando che non siete più interessati alla giacca ed eventuale pantalone del motoclub,


ed indicando le coordinate bancarie su cui appoggiare il bonifico a vostro favore.


 


Tenete conto di un tempo di rimborso di circa 15 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto secondo me tanto vale aspettare qualche giorno poi vedremo il da farsi vorrà dire che sarà la divisa ufficiale 2015...!!!

 

 

 

Se ghè de nà ghè de nà................ma se seiincerto tieni aperto...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto secondo me tanto vale aspettare qualche giorno poi vedremo il da farsi vorrà dire che sarà la divisa ufficiale 2015...!!!

Condivido, anche perché è normale che ad agosto le attività si riducono al minimo. Abbiamo aspettato, tanto vale avere ancora un po' di pazienza. Anch'io sono ansioso e speravo in tempi brevi ma inutile tormentarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ce la stiamo mettendo tutta, ma avere a che fare con l'estero non è facile. Comunque speriamo che il produttore torni in se e che quindi riesca a mandare avanti l'ordine. Proviamo ad essere fiduciosi ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

..... peccato, era una bella divisa........  mi spiace dover rinunciare....

 

Ma in caso di rinuncia viene restituita l'intera somma versata?

Si esattamente quello che è stato versato

.. però speriamo ancora che si risolva per il meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, per essere più chiari, se uno ora rinuncia, mica gli spariamo se dopo la vuole comprare, noi ci stiamo attrezzando per farle, e per essere corretti al 100% se qualcuno vuole i soldi indietro li diamo..................ma se poi ci ripensa non è un problema.

E' solo per essere trasparenti, gli euros sono qui, nessuno li ha mangiati nessuno li ha usati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente suggerirei di non richiedere la restituzione delgli importi versati per non creare ulteriori problemi ,e ritardi nel caso occorra riversarli.

Aggiungo un sentito ringraziamente per chi, nell|interesse di tutti, si sta sbattendo e sta "gestendo" questa  rogna.

Ciao

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente suggerirei di non richiedere la restituzione delgli importi versati per non creare ulteriori problemi ,e ritardi nel caso occorra riversarli.

Aggiungo un sentito ringraziamente per chi, nell|interesse di tutti, si sta sbattendo e sta "gestendo" questa  rogna.

Ciao

Alberto

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vi scrivo dalle Bahamas dove sono venuto con i soldi delle giacche di tutti quanti noi, qui si stà bene................ :lol:  :lol: .....................ma chè, sono talmente affogato al lavoro che non riesco nemmeno a vedere l'immagine delle Bahamas. Comunque  come già stato scritto nessuno perde nulla assolutamente.  Tra l'altro vorrei ringraziare tutti ed  in particolare Alberto b.b.b. per la sensibilità e la fiducia. Grazie Ragazzi !!!! :rolleyes: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho già mandato la mail di rinuncia ma vorrei precisare che non si tratta assolutamente di  una questione di fiducia , ci mancherebbe , è solo che non essendomi necessaria la giacca non mi va di aspettare ancora a lungo . Cmq grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho già mandato la mail di rinuncia ma vorrei precisare che non si tratta assolutamente di  una questione di fiducia , ci mancherebbe , è solo che non essendomi necessaria la giacca non mi va di aspettare ancora a lungo . Cmq grazie .

 

Figurati, capiamo, non ti fare problemi, la tua decisione è più che giusta. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto esattamente quanto scritto da henry9 e ho le sue stesse ragioni per chiedere il rimborso. Assolutamente mai mancata la fiducia nei confronti di chi si è sbattuto per tutti noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto per rispetto di chi si è sbattuto, per amicizia con alcuni di voi, perchè la giacca mi piace

Voi mettetecela tutta mi raccomando e soprattutto aggiornateci tempestivamente in caso di novità in merito

Salutoni a tutti!

FP

Modificato da fabioporzi
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...