Vai al contenuto

"born To Ride" Lo Avete Visto Questo Programma ?


Messaggi consigliati

Ragazzi ero alla ricerca della programmazione su italia2 per vedere a che ora davano la Dakar 2014

e ho trovato questo programma "BORN TORIDE"

 http://www.video.mediaset.it/video/born_to_ride/full/395840/quinta-puntata-21-giugno.html

c'è sempre la REGINA protagonista :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bella sta cosa ma non ho capito posso vedere le puntate dal sito ? ho atto la registarzione ma quando ci clicco sopra vedo solo la pubblicita e basta

 

 

idem anche io solo pubblicità della Clio che si interrompe tra l'altro

molto strano  :huh: comunque in alternativa ci sono le nuove puntate su italia2  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Bah...a dire il vero la programmazione precedente mi piaceva di più.

Qui troppi sponsor...troppe kkkkkte....Lucchetti e Parodi che spandono perle di saggezza sulla guida da far rizzare i capelli in testa (a chi li ha....). :040104_ema8_prv: 

Parodi sempre più pavoncello... :smiley18:

Servizi con quel giovanotto romano sui tatuaggi e su kkkkte del genere che non si possono guardare.... :wacko::050103dizz_prv:

L'unico servizio decente è quello del viaggio sulle Royal Enfield.

Io Parodi lo seguo da sempre e ho letto tutta la sua bibliografia....ma quest'ultima sua veste la trovo MOLTO mediocre.

Diciamo che nel deserto della programmazione per gli appassionati di moto, è meglio che niente....ma nulla più ! ;)  

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...a dire il vero la programmazione precedente mi piaceva di più.

Qui troppi sponsor...troppe kkkkkte....Lucchetti e Parodi che spandono perle di saggezza sulla guida da far rizzare i capelli in testa (a chi li ha....). :040104_ema8_prv:

Parodi sempre più pavoncello... :smiley18:

Servizi con quel giovanotto romano sui tatuaggi e su kkkkte del genere che non si possono guardare.... :wacko::050103dizz_prv:

L'unico servizio decente è quello del viaggio sulle Royal Enfield.

Io Parodi lo seguo da sempre e ho letto tutta la sua bibliografia....ma quest'ultima sua veste la trovo MOLTO mediocre.

Diciamo che nel deserto della programmazione per gli appassionati di moto, è meglio che niente....ma nulla più ! ;)  

 

Concordo al 100%...!!!

 

Con  quello pseudo-meccanico che  non spiccica una parola e dispensa perle di una ovvietà sconcertante quando va bene....ma non ha saputo nemmeno spiegare cosa è il precarico....!!! :blink:

 

Cazzarola ma gira la ruota e compra una vocale...!!! :lol:

 

Parodi è anche simpatico ma si capisce troppo la sua estrazione HD....poi fanno viaggi nel deserto vestiti come i figli dei fiori, :rolleyes:  eppure di esperienza ne hanno... :huh:

 

E' una cosa che non ho MAI CAPITO......ma possibile che con tutta la passione che smuove la moto e con tutte le stronzate defecate dalla tv, non ci possa essere spazio per una trasmissione di 1 ora alla settimana che parli del mondo a 2 ruote in modo avvincente e competente...??? :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....E' una cosa che non ho MAI CAPITO......ma possibile che con tutta la passione che smuove la moto e con tutte le stronzate defecate dalla tv, non ci possa essere spazio per una trasmissione di 1 ora alla settimana che parli del mondo a 2 ruote in modo avvincente e competente...??? :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

 

Esatto...... Ma chi li fa i palinsesti ? Ah....Maurizio Costanzo....ora comprendo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo....la performance del Parodi alla fine del programma quando canta accompagnato dalla sua chitarra. Un asino che raglia ! :donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

... anche a me è capitato di vederlo qualche volta e devo dire che  IL PARODI non spicca molto per simpatia ... :wacko:  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle volte Parodi è un po fighetto ma mi piace il suo modo di fare da gente comune (non tutti quei plasticoni della TV "vera"). Il report dei suoi viaggi direi che è il meglio che ci sia in circolazione, un pò di moto, un po di simpatia, un pò di cibo e stupidate locali.Top! Per me è promosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

.... scusate ma ... " se la tira troppo" !!!  :D

 

TOH.. :huh:

 

E io che mentre lo guardo penso sempre: " Gaiosa ci va pazza per questo qui...!!!" :wub:   :lol:  :lol:  :lol:

 

C'ha una compilation di giubbini di pelle firmati che fa paura :D ....ma a me non è antipatico......è solo un pòòòòòòòòòòòòò.......MILANESE....!!!! :ph34r:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Si lo so che in realtà non lo è.......ma lo è nell'anima... :rolleyes:

 

E adesso chi li sente i Milanesi...??? :ph34r:  :wacko:  :P  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahi ahi ahi ... hai "Toppato" Skata ! B) ... a parte che la Gaiosa va pazza solo  x Deprés !   :D   :D  e poi ripeto troppo fighetto ... no no !!!

 

Comunque, scherzi a parte, il format del programma non è male, i reportage di Parodi sono anche divertenti e ben raccontati anche le sue avventure in india ( ho letto anche il suo libro "scheggia") ... ma si deve sempre far notare....( opinione del tutto personale !  :rolleyes: ) ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io lo guardo ogni tanto " meglio la sorella...però non và in moto " . Fa piacere vedere programmi che parlano di moto e anche i viaggi sono interessanti,se la tira ??? Voi che fareste se avreste la possibilità di fare quello che Vi piace essendo tra l'altro pagati ??? I giubbini di marca sono di sicuro un canale pubblicitario,e poi dai vedere la nostra regina in tv fa sempre piacere.

 

 

 

 

 

 

Se ghe de nà ghe de nà........ma se sei incerto tieni aperto...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...