Vai al contenuto

Una Africa Twin Dakar 2013 Look? Perch?? No?


gpmucci

Messaggi consigliati

  • Risposte 196
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Tu lo sai perchè l'hai cavalcata?

guarda, neanche con un audiovisivo mi ricorderei come si fà...

 

P.S. off-topic: per caso hai fatto un top case in alluminio che hai dato ad un tizio di Roma con GS?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, neanche con un audiovisivo mi ricorderei come si fà...

 

P.S. off-topic: per caso hai fatto un top case in alluminio che hai dato ad un tizio di Roma con GS?

 

No, ad oggi alluminio nada!

Link al commento
Condividi su altri siti

sugy8une.jpg8azuhyja.jpgy7uqyjyh.jpgvuvete9u.jpg

 

Eccola qui. Quasi fatta!

Link al commento
Condividi su altri siti

y3utu7y9.jpg9e7yvety.jpg

 

Si guida divinamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui, dal computer posso scrivervi come va.

Del motore è inutile parlarne, la nostra Regina ha il suo vecchio pompone lento ed inarrestabile.

Avendo una lc8 in garage lo posso tranquillamente dire. Ambedue gli aggettivi sono adatti.

 

La moto con il Kit di sospensioni di Boano è molto molto stabile. L'Ohlins posteriore copia che è un piacere e la forcella Sachs funziona benissimo, ho fatto dei pistoni a tutto gas ieri ed è davvero stabilissima, non credevo di essere in quinta a tutto gas sul ghiaione per strade di campagna ( non mi funziona il contakm) e cercavo di cambiare marcia, ma ero davvero in quinta a tutto gas. MOLTO STABILE.

 

Così snella non ha limiti "abitativi" ti puoi muovere come vuoi, non sbatti mai né ginocchia né testicoli. Ii serbatoi posteriori con le pance realizzate sulle mie misure mi permettono di appoggiarmi con i polpacci senza tirare il manubrio quando devo scaricare l'avantreno.

In curva si guida che è un piacere ed è un furetto negli slalom. Anche se rispetto alla 03 è pesante.

 

Sono anche già caduto per troppa foga in un controsterzo ed ho testato i miei serbatoi che hanno picchiato selvaggiamente sul fianco sinistro.

Ottima reazione, neppure ammaccato, solamente un piccolo graffio. 

 

Come protezione aerodinamica è ottima! Non credevo ma il cupolino del giovane Giordanengo funziona a dovere. Nessuna turbolenza.

 

Il faro allo xeno raddrizza le curve, no ma ci va vicino. Fa una luce che in off aiuta molto. E' pesante, perché tra faro e ballast peserà come il cavalletto centrale, però fa una luce spaventosa. Molto confortante.

 

Il fanalino invece della WR450 posizionato dietro al parabrezza soffre un pochettino a rendimento, ma si difende anche lui.

Adesso mi manca un dbkiller anche se il suo BRAAAAAAAAAAAA BRAAAAAAAAAAA è unico.

 

Che dire, sono contentissimo. Stavolta sono davvero soddisfatto del risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

GP, è molto bella anche se non è il mio stile, ma devo riconoscere che ha carattere.

 

Però io adesso mi chiedo: quanto durerà allestita così? Io avverto dalle tua parole, da una parte la soddisfazione, dall'altro già ti frulla fra le dita mentre scrivi qualche altra idea, magari anche solo per migliorarla, ma poi sappaiamo che quando si va per migliorare è meglio fare ex-novo e così parte la scimmia per un altro progetto... e lo so, i creativi sono così...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Cerchi e dischi!

apededeg.jpg

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

yte9ymem.jpg

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

yte9ymem.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk

 

dobermann.jpg

 

 

Mi sarebbe piaciuta anche di più con la coda tronca, collettore molto più corto e terminale che punta in alto......comunque SPLENDIDA. :wub:

 

Ora GP mi aspetto il video con in sella lo "spilungone"...!!! :rolleyes:  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Me la scassa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Bianchina non la ruppe mai.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...