Vai al contenuto

La Sorella Gemella


Messaggi consigliati

C'è molto lavoro da fare ma per quello che l'ho pagata è stato un vero affare...

 

dsc_0010.jpg

 

farà compagnia a loro due.... meno male che ho un garage grande!

 

imgp3410.jpg

 

Ciao

Mané

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei emulare anche io CIACCIA, ma ho appurato che il DR è troppo pesante per le mulattiere locali....mi ci vuole un 250 max 300

 

 

Io vivo in riva al mare. Quando esco in moto di solito parto dalla spiaggia, mi faccio 30km di colline (in off rigorosamente) giro per altri 30/50km sulle montagne e poi torno al mare sempre in off percorrendo delle sterrate diverse da quelle fatte il mattino. Con gli amici con cui esco adesso l'africa è la moto ideale, il drz lo uso quando c'è fango o per le ricognizioni. Volendo potrei fare delle mulattiere ma dovrei addentrarmi nell'appennino ma non sempre mi va di fare 50+50km di trasferimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vivo in riva al mare. Quando esco in moto di solito parto dalla spiaggia, mi faccio 30km di colline (in off rigorosamente) giro per altri 30/50km sulle montagne e poi torno al mare sempre in off percorrendo delle sterrate diverse da quelle fatte il mattino. Con gli amici con cui esco adesso l'africa è la moto ideale, il drz lo uso quando c'è fango o per le ricognizioni. Volendo potrei fare delle mulattiere ma dovrei addentrarmi nell'appennino ma non sempre mi va di fare 50+50km di trasferimento

mi sa che ti devo venire a trovare da pescara...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Nera è originale.. È un vero peccato averla vernicita è parecchio rara

vedo cosa posso fare per farla tornare nera, magari con uno sverniciatore non aggressivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari se inviti anche me qualche volta...... :D

quando vuoi sei il benvenuto, c'è tanto da girare da queste parti! :-)

Non e' originale quella griglia..... E  COMPLIMENTI x gli acquisti delle 2...Regine !!!!! :P  :lol: 

grazie Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...