Vai al contenuto

Scarico Aftermarket Rd03 Questi Che Ne Pensate?


CLUTCH

Messaggi consigliati

Ciao Tornato dalla Tunisia ho inziato a pensare ad alleggerire la Moto e sostituire Scarico e Forcella....e Mono

Mentre con La Forcella avrei forse la soluzione della Mia Marzocchi 45 da Enduro...opportunatamente da Indurire..

 

per lo scarico essendoci poco sul Mercato mi sono comunque imbattuto in 2 soluzioni che mi sembrano tra le migliori fin ora trovate come Fattura...escludendo già a Priori le varie  Gpr o msr che siano che non mi convincono molto..

 

La soulzione Migliore comunque per me sarebbe proporre all'Arrow, facendo un gruppo di Acquisto di Possessori di RD03 di un Totale di Scarichi Paris Dakar...potrebbe sembrare impossibile...ma non credo sia difficile per una azienda cosi', Italiana a Produrre se c'è u minimo di ordine uno scarico...che sarebbe solo da Modificare rispetto a quello di Rd04 e rd07...Che ne Dite??? secondo me è  chi hafattibile...anni fa..con l'xr 600 tramite un meccanico di GE preparatore che aveva rapporti con Arrow...aveva fatto modificare direttamente in fabbrica il terminale per poterlo adattare ai collettori crd...Tentare non nuoce...Chi si Unisce?? c'è qualcuno che ha magari già ganci in Arrow per poterglielo chiedere e proporre??

 

 

a Parte questo una seconda o terza scelta per me sarebbe la SUPERTrapp  Stainless Super light...che sul Sito la danno tra gli Scarichi universali..quindi anche per Africa Twin...

 

http://www.supertrapp.com/product_sections/cat.asp?CatID=38

 

Qualcuno di voi l'ha mai montato?? se si' che impressioni avete avuto?

 

la terza Selta è per gli scarichi Barracuda...made in Germany sembrano fatti bene..ma tutto puo' essere..anche qui stessa domanda qualcuno li conosce??

 

http://www.barracudaexhaust.com/Barracuda-RS-R-450-Cone-Tonda-Honda-XRV-650-Africa-Twin-88-89-Slipon-omologazione-CE

oppure questo:

http://www.barracudaexhaust.com/Barracuda-RS3-Series-Honda-XRV-650-Africa-Twin-Slipon-Kit-con-omologazione-europea

 

Ciao!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ci stavo guardando, il problema di Arrow, ammesso che modifichino i PD, è che, se non mi sbaglio, non sono omologati.

 

belli anche i Supertrapp....ma costano un botto....invece i barracuda mi sembrano belli, puoi anche scegliere la lunghezza e forma....

 

gila

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene dai aumentiamo!! tentare non nuoce...ripeto anni fa direttamente dalla Fabbrica prima di arrivarmi in officina da "motomeccanica racing di Ferretti" a Ge è stata fatta una Modifica per l'Arrow allumilite del mio xr che non si adattava ai Collettori CRD...se diventiamo almeno 20 io ci proverei...

 

per l'Omologazione..per me chissenefrega..lo userei in visione di un Viaggio Off come quello appena Fatto..

i Supertrapp..non ho idea di quanto costino...ma a voi risulta che per l'rd03 esista e che l'universale sia davvero adattabile??

 

i Barracuda non mi sembrano male...ma non ho visto nessun video a Riguardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me i barracuda sono xracing a cui hanno aggiunto la loro etichetta. Io ho un xracing in titanio con fondello alluminio sul dr e va da dio e mi è costato il giusto. Pensavo di Montarlo sul transalp, anche se per il momento sotto ho un arrows PD di un dominator modificato nel collettore

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è nessuno di voi che ha montato o sentito il megaphone dell'akrapovic? Mi piace da impazzire, ma se tutte le iper sportive lo tolgono deve essere veramente troppo aperto. Mi ricorda le prime dakar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

L'altro giorno c'era in vendita sulla baia un scarico Arrow replica paris Dakar rimanenza di magazzino che mi è sfuggito per poco. Forse se si raggiunge un numero si può riordinare.

Io comjnque sarei interessato se non troppo aperto.

 

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno c'era in vendita sulla baia un scarico Arrow replica paris Dakar rimanenza di magazzino che mi è sfuggito per poco. Forse se si raggiunge un numero si può riordinare. Io comjnque sarei interessato se non troppo aperto. Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

E' sfuggito anche a me, era un super affare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

alla fine ho acquistato un terminale della Barracuda, esattamente questo:

 

http://www.barracudaexhaust.com/Barracuda-RS-R-450-Cone-rund-Honda-XRV-650-Africa-Twin-88-89-Slipon-mit-ABE

 

fino a fine settimana c'è un 10% di sconto, non molto ma meglio di niente...ammortizza le spese di spedizione!

 

appena arriva vi farò sapere!

 

gila

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho un amico che produce scarichi per hm e beta potrei sentirlo se può farne un certo numero e a che cifra. Il problema sarà che non ha l'omologazione, fatemi sapere quanti sarebbero. Fare una domanda non costa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno c'era in vendita sulla baia un scarico Arrow replica paris Dakar rimanenza di magazzino che mi è sfuggito per poco. Forse se si raggiunge un numero si può riordinare. Io comjnque sarei interessato se non troppo aperto. Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

 

 

E' sfuggito anche a me, era un super affare

 

a mé non é sfuggito :lol: ...... giá montato e ci sta da dio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...