Vai al contenuto

[rm] Gio 7/11 Birrata Con I Romani


Messaggi consigliati

E daje va' !!!! :D

anche io confermo...

parto dal palaeur alle 19:30, ma fatemi sapere se devo prendere la colombo e convergere verso ostia, per raccattare fabiosub alla rotatoia (e proseguire via lungomare), ovvero se scegliere la pontina e puntare verso anzio-nettuno...

rsvp

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

anche io confermo...

parto dal palaeur alle 19:30, ma fatemi sapere se devo prendere la colombo e convergere verso ostia, per raccattare fabiosub alla rotatoia (e proseguire via lungomare), ovvero se scegliere la pontina e puntare verso anzio-nettuno...

rsvp

;)

 

Bene, io allora sarò alla rotatoria ad Ostia, diciamo alle 19:45. AndreaStella che fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Si, prenotate a qualche parte basta che ci si vede e si stà insieme!

km + km - alla fine non cambia la vita

 

Flà, volevi dire 700km +, 700km - , per caso?

 

O.T. Auguri di buon compleanno, eh... E che bel regalo che ti sei fatto!!!

 

Bene, io allora sarò alla rotatoria ad Ostia, diciamo alle 19:45. AndreaStella che fai?

 

Rotatoria in fondo alla Colombo, giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, io allora sarò alla rotatoria ad Ostia, diciamo alle 19:45. AndreaStella che fai?

AndreaStella non può esimersi assolutamente !   :P

diciannovequarantacinque alla rotatoria di Ostia... sarocci!

(ovviamente in sardomobile :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

X me NON sara' 1 grosso problema !!!! :lol:  ditemi solo se, moto o macchina (cosi se qualcuno vuole), puo' approfittare dell' ;)  eventuale passaggio !!!!

 

Personalmente penso di venire in moto, in fondo siamo del club "ARTICA TWIN", giusto?!   ;)

OT: Fabio, se ce la fai, portati dietro quel coso fatto di "tubolari" bianchi, che io ti porto i lemuri!  :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ad oggi non sappiamo se e come verranno il CapAm ed il GIG...

:(

ps gli antacinquanta in su in auto, i giovani in moto...

:P

Senti a....giovanotto  :lol:  Ricordati invece, di portarmi qualcosa di ... MIO !!!!! :P  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Flà, volevi dire 700km +, 700km - , per caso?

 

O.T. Auguri di buon compleanno, eh... E che bel regalo che ti sei fatto!!!

 

 

 

Potrebbe esser bello? :rolleyes:  :D .................il regalo che mi sono fatto credo che era d'obbligo o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahooo...ci sono anche io.

Scusate ma sono in giro tutto il giorno  e non riesco a rispondere al volo.

Ricapitolando, vediamo se mi sono perso qualche cosa.

Ore 19.30 Palaeur

Poi Nettuno (dove non si sa ancora)

Io sto pochissimo sotto i 50 ma la moto la lascio a casa visto che dalle 7 fino a sera sta sempre sotto il mio culo e in questi giorni, francamente, visto che non è proprio quel caldo afoso, fino a nettuno me la risparmio.

quindi....venendo in auto, se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto così non mi faccio il viaggio da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy, Filippo, Fabio.... che vi state meritevolmente sbattendo per organizzare la serata, se potete, un piccolo sforzo ancora ed aprite un bel 3D con un titolone attuale!!!

 

sennò poi qualcuno ci dice che non aveva saputo niente perchè il 3D parlava di una Birrata del 7 novembre... ;-)))

 

Ovvio che potrebbe farlo chiunque di noi, ma mi pare più carino che lo faccia chi sta organizzando e può dare così in tempo reale tutte le info.

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy, Filippo, Fabio.... che vi state meritevolmente sbattendo per organizzare la serata, se potete, un piccolo sforzo ancora ed aprite un bel 3D con un titolone attuale!!!

 

sennò poi qualcuno ci dice che non aveva saputo niente perchè il 3D parlava di una Birrata del 7 novembre... ;-)))

 

Ovvio che potrebbe farlo chiunque di noi, ma mi pare più carino che lo faccia chi sta organizzando e può dare così in tempo reale tutte le info.

che ne dite?

scusa, ma chi è tommy?

RSVP

:050103fortunecon_prv1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento

×
×
  • Crea nuovo...