Vai al contenuto

Vi Presento..... L'ultima Arrivata


Messaggi consigliati

Aldo davvero MOLTO bella!!!

Fai foto laterale e posteriore!

L'hai "costruita" tu o l'hai comprata cosi? Sembra una MARATHON...lo è davvero?

Ad ogni modo è davvero stupenda!!!!

Ciao a tutti, grazie per i commenti, fa piacere sentire apprezzato il risultato :-)

 

Fabio: NON è una Marathon, purtroppo...... io la ho presa quasi cosi come la si vede, l'opera e di Marco65 che sicuramente conosci. Chi è stato al 1 Raduno di Marathon la avra vista con la Livrea precedente (sempre Camel ma un po piu personalizzata). Io la ho presa e ho tolto tutti gli adesivi della livrea, ho preso le foto della moto di Gualini, mi sono fatto fare gli adesivi ed ho lavorato sui particolari...... ed ecco quello che ne è uscito :-) anche se c'e ancora del lavoro da fare, almeno la posso presentare......

 

allego qualche altra foto e poi, appena terminata, metterò le foto definitive. Per il resto, si tratta di una rd03 del 1988......

 

Lampeggi altoatesini

 

post-63-0-63665800-1381604638_thumb.jpgpost-63-0-50345400-1381604695_thumb.jpgpost-63-0-16964100-1381604697_thumb.jpgpost-63-0-96514200-1381604698_thumb.jpgpost-63-0-59465800-1381604700_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Aldo!!!! e' bellissima  :wub:  :wub:  :wub:

 

E' pronta per il SECONDO RADUNO MARATHON  ;)

 

Un carissimo saluto 

Patrizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Aldo!!!! e' bellissima  :wub:  :wub:  :wub:

 

E' pronta per il SECONDO RADUNO MARATHON  ;)

 

Un carissimo saluto 

Patrizia

Ciao Patty!!!!!!

si, proprio bella, sono contentissimo (anche se non é come la tua :P ) e ci sto lavorando su proprio per renderla pronta per il prossimo raduno.

Devo dire che alcuni particolari mi fanno dannare, ma sono sicuro di riuscire nel mio intento.

 

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Aldo, veramente bellissima;

e´possibile vederla dal vivo? sono di Merano ed ho in garage una RD03 e una RD04 che hanno bisogno di una rinfrescata e magari diventare belle come la tua ! :)

saluti,

claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Aldo, veramente bellissima;

e´possibile vederla dal vivo? sono di Merano ed ho in garage una RD03 e una RD04 che hanno bisogno di una rinfrescata e magari diventare belle come la tua ! :)

saluti,

claudio

Ciao Claudio! Certo che è possibile! anzi...... sono contento di sapere che qualcuno c'è anche nella mia zona....... Chiamami (3357002007) che ci mettiamo d'accordo. Sono curioso di vedere i tuoi tesori....

 

Ciao

 

Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...