Vai al contenuto

Manuale Uso E Manutenzione Rd07


lucafx

Messaggi consigliati

  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao kit....sono nuovo e sarebbe gentile se potessi mandarti entrambi i manuali appena puoi.. edoardotargani@libero.it ...appena passi da sv ha una birra pagata...grazie mille!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao kit....sono nuovo e sarebbe gentile se potessi mandarti entrambi i manuali appena puoi.. edoardotargani@libero.it ...appena passi da sv ha una birra pagata...grazie mille!!!!

 

Ciao Bud, in arrivo e... salutami Savona :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve,

avrei bisogno anch'io dei manuali (officina e uso e manutenzione) dell'Africa Twin RD07a.....appena portata a casa!!!!!!

 

:D :D :D

 

Ha dei problemetti che voglio risolvere al più presto!!!

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Hei Kit sono ingabbiato dentro un Canyon :wub:  con tanto FeshFesh........., se mi mandi il manuale 

 giuro che al primo Saloon ti pago qualche  giro di WhisKy :rolleyes: !!!!

   3 lampeggi......SilDOC   :ph34r:


sboer@tiscali.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei Kit sono ingabbiato dentro un Canyon :wub:  con tanto FeshFesh........., se mi mandi il manuale 

 giuro che al primo Saloon ti pago qualche  giro di WhisKy :rolleyes: !!!!

   3 lampeggi......SilDOC   :ph34r:

sboer@tiscali.it

Per tutti i satanassi, un bel bicchiere di wisky non si rifiuta mai... arrivo vecchio furbone... solo che tu hai una rd03, ma scrivi nella sezione rd07... si può sapere che manuale vuoi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Kit l'adrenalina del Canyon con tutto sto FeshFesh mi ha sbiellato :wacko:  :blink:  :D

RD04 XRV 750 (1993)

 

...doppio malto scozzese  Talisken ti va bene?!?  :rolleyes: ...a Presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Kit il sole!!!! deve avermi dato alla testa:    .... vedo adesso che la sezione è dedicata al manuale Rd07,.....ma nel senso che il manuale x la Rd04 non si può avere? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Kit il sole!!!! deve avermi dato alla testa:    .... vedo adesso che la sezione è dedicata al manuale Rd07,.....ma nel senso che il manuale x la Rd04 non si può avere? :huh:

 

Sildoc, secondo me ci sei rimasto un pò troppo al sole   :D

Il manuale te l'ho mandato ieri sera... vai a ravanare un pò nella tua posta, magari è finito nell'indesiderata...

Modificato da KitKarson
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Kit! Effettivamente l'insolazione deve avermi fatto brutti scherzi!!! Sole si fa per dire dato che il tempo

è tremendo. Tutto ricevuto, grazie di cuore .......se passi con il tuo destriero AT verso le Valli Piemontesi fatti

sentire che ti facciamo cavalcare x lande segrete!!! SilDOC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Carissimi,

 

avrei bisogno anch'io dei manuali (officina e uso&manutenzione) dell'Africa Twin 750 RD07a..... da pochi gg portata a casa!!!

 

Qualcuno me li invia? alessandro.r1@gmail.com

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Carissimi,

 

avrei bisogno anch'io dei manuali (officina e uso&manutenzione) dell'Africa Twin 750 RD07a..... da pochi gg portata a casa!!!

 

Qualcuno me li invia? alessandro.r1@gmail.com

 

Grazie mille!

Spedito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Carissimi Africani 

sono, come molti, alla ricerca del manuale d'uso e manutenzione della mia Africona RD7. 

Grazie a chiunque voglia aiutarmi e se passate dalla Puglia un bottiglia di buon Primitivo

vi aspetta !!!

 

mavilioa@gmail.com  

 

Grazie e mille saluti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Mi aggrego alla richiesta dei manuali che ancora non mi sono procurato nonostante le svariate opere di manutenzione/miglioramento.

Grazie a chi invierà

luca.baldin@live.com

 

Niente??????

Modificato da Pulce
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...