Vai al contenuto

Manuale Uso E Manutenzione Rd07


lucafx

Messaggi consigliati

Salve sono uno dei tanti che cercherebbe il manuale uso e manutenzio e magari anche quello d'officina!!!!!!!

il tutto per la mia RD07A...........in italiano!!!!!!!!!!

 

il mio indirizzo e':

 

carotto78@vodafone.it

 

Grazie mille in anticipo.

In partenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi,

 

approfittato anche io della bontà di qualcuno...  :rolleyes:    Da poco possessore di AT in terra straniera!

Il mio indirizzo è joffuart@gmail.com

 

Grazie!

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

approfittato anche io della bontà di qualcuno...  :rolleyes:    Da poco possessore di AT in terra straniera!

Il mio indirizzo è joffuart@gmail.com

 

Grazie!

Massimo

Partito !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore di AT RD07 '93 da soli 3 giorni!!! E ci ho fatto solo 30 km circa (causa maltempo e lavoro), qualcuno potrebbe gentilmente passarmi manuale d'uso e manutenzione, e officina per RD07?? Grazie mille in ogni caso!!!! semplicemente_diverso@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore di AT RD07 '93 da soli 3 giorni!!! E ci ho fatto solo 30 km circa (causa maltempo e lavoro), qualcuno potrebbe gentilmente passarmi manuale d'uso e manutenzione, e officina per RD07?? Grazie mille in ogni caso!!!! semplicemente_diverso@hotmail.it

 

Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore di AT RD07 '93 da soli 3 giorni!!! E ci ho fatto solo 30 km circa (causa maltempo e lavoro), qualcuno potrebbe gentilmente passarmi manuale d'uso e manutenzione, e officina per RD07?? Grazie mille in ogni caso!!!! semplicemente_diverso@hotmail.it

In arrivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Carissimi! Anch'io nuovo possessore di AT rd07 (conto di postare qualche foto a brevissimo), e sono in cerca dei due manuali. Ho visto che siete così gentili da inviarli su richiesta. Potreste inviarli anche a me? Su volorovesciato@gmail.com

 

Un grande grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi! Anch'io nuovo possessore di AT rd07 (conto di postare qualche foto a brevissimo), e sono in cerca dei due manuali. Ho visto che siete così gentili da inviarli su richiesta. Potreste inviarli anche a me? Su volorovesciato@gmail.com

 

Un grande grazie

 

In arrivo anche per te...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi aggregherei anche io alle voci di richiesta di un manuale d'officina PDF... se qualcuno potesse inviarmene una copia a questo indirizzo mi farebbe un piacere enorme.

ludovico.frati@gmail.com

grazie mille a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi aggregherei anche io alle voci di richiesta di un manuale d'officina PDF... se qualcuno potesse inviarmene una copia a questo indirizzo mi farebbe un piacere enorme.

ludovico.frati@gmail.com

grazie mille a tutti 

 

In arrivo anche per te...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

×
×
  • Crea nuovo...