Vai al contenuto

Manuale Uso E Manutenzione Rd07


lucafx

Messaggi consigliati

  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciai. Ho appena preso l'Africa rd07a (mi sono già presentato).

Mi piacerebbe avere il manuale d'officina in italiano per fare i lavoretti più semplici.

Qualcuno può aiutarmi?

 

pietrogro@alice.it

 

Grazie!!

Modificato da Pietro Rn
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Salve a tutti sono anche io un felice AFRICANO (RD07 del 1993) e se siete cosi gentili da inviarmi

i due manuali . E ringrazio tutti anticipatamente.

Saluti Marcello AT93 (concilio.marcello62@tiscali.it)

manuali officina in spedizione

 

pietrogro@alice.it

concilio.marcello62@tiscali.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Buongiorno Signori,

vi chiedo per cortesia il manuale uso e manutenzione e quello di officina per la Rd07 cosi inizio a studiare....

GRAZIE mille in anticipo

 

la mail è country31@tiscali.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao. Sono in procinto di acquistare una AT per entrare nel Vostro meraviglioso mondo ma sono indeciso se rd7 o rd07a e vorrei studiarmi i relativi manuali d'uso/d'officina. Qualcuno potrebbe spedirmeli? Ringrazio. Saluti. gualty65@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma allora ne approfitto anch'io.

Tutti i manuali RD07a mai inventati dall'uomo.

Ringrazio in anticipo gli eventuali donatori

f.gerli@gmail.com

Proprio nessuno, eh? Mmmmh.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Mi aggrego rapidamente. Ritirata da qualche giorno la mia Regina RD07 avrei necessità dei due manuali per favore. Spero nel buon cuore di qualcuno. Grazie in anticipo!!

 

deltabaio@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao ragazzi ieri è entrata in casa mia una splendida RD07a senza manuale. :) qualche anima gentile può spedirmene uno? grazie mille

lorenzo.t@libero.it

Ciao ti ho inviato il manuale

Mi aggrego rapidamente. Ritirata da qualche giorno la mia Regina RD07 avrei necessità dei due manuali per favore. Spero nel buon cuore di qualcuno. Grazie in anticipo!!

 

deltabaio@gmail.com

Ciao ti ho inviato il manuale

Anche io mi metto un coda ragazzi! f.ristani@gmail.com anche se ho quello originale mi farebbe comodo averlo sul PC!

Ciao ti ho inviato il manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Salve ragazzi mi sono appena presentato oggi come nuovo membro del club, mi aggrego alle richieste citate qui sopra , avrei bisogno dei due manuali per la RD07a , vivo nella splendida zona del Prosecco quindi se passate un bicchiere fresco c'è sempre!!

Ringrazio fin d'ora e vi allego la mia mail:

lorenzofavaro@gmail.com

 

grazie a chi mi potrà  giovare e BUON NATALE a tutti!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Saluti, pure io sono nelle stesse condizioni e non ho il manuale D'uso.pui inviarmelo a chelini@virgilio.it mille grazie.sono disposto anche a pagarti.

Uùquote name="KitKarson" post="254314" timestamp="1382032545"]Mi sorge un dubbio: forse sto sulla balle a qualcuno :o

 

No perchè io l'ho chiesto più di una volta ma nessuno mi ha dato mai risposta !!! Anch'io ho il manuale d'officina ed ho trovato anche il modo per mandarlo a terzi se occorre, ma per favore, fate avere anche a me quello di uso e manutenzione? Grazie e birra pagata!!! Vuoi vedere che me lo manda Henry che mò si è iscritto?

 

email:    kit.karson@hotmail.it

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono un novello del club e non riesco a trovare il manuale d'uso e manutenzione delle mia rd07 del 1997,sono disposto anche a pagare ma inviatemi per favore questo manuale a chelini@virgilio.it spero che qualche anima buona abbia pietà'.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Giose, qui non lo troverai mai il manuale, ma se t'iscrivi sul mio sito facendomi sapere chi sei, io ti accredito nell'exclusive club dove troverai i manuali navigabili.

info@kkbike.it 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...