Vai al contenuto

Prezzo Pastiglie Freno Anteriori Originali Honda


tr8lo

Messaggi consigliati

Spulciando tra i vecchi argomenti del forum mi sembra di capire che la maggioranza degli utenti consiglia di montare pastiglie freno originali honda almeno all'anteriore. Miglior frenata, maggior durata e non rovinano i dischi.

Vorrei sapere se il prezzo di 47€ la coppia (quindi 94 € per tutto l'anteriore di una rd07) che mi hanno chiesto è corretto o si possono trovare a meno.

Ci sono alternative valide oltre alle originali honda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spulciando tra i vecchi argomenti del forum mi sembra di capire che la maggioranza degli utenti consiglia di montare pastiglie freno originali honda almeno all'anteriore. Miglior frenata, maggior durata e non rovinano i dischi.

Vorrei sapere se il prezzo di 47€ la coppia (quindi 94 € per tutto l'anteriore di una rd07) che mi hanno chiesto è corretto o si possono trovare a meno.

Ci sono alternative valide oltre alle originali honda?

Cioe' scusate l'ignoranza Tu hai bisogno di 4 pattini solo all'anteriore (comunque i prezzi mi sa che indicano il costo di un kit,quindi in questo caso di due e non quattro, pezzi).

 

Poi tutto puo' essere...ero...sono,,,morro' "neofita"  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe' scusate l'ignoranza Tu hai bisogno di 4 pattini solo all'anteriore (comunque i prezzi mi sa che indicano il costo di un kit,quindi in questo caso di due e non quattro, pezzi).

 

Poi tutto puo' essere...ero...sono,,,morro' "neofita"  :(

neofita ma non matematico... ;)

 

parla di 47€a coppia cioè appunto due pezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può esser d'aiuto mi sono arrivate oggi le Nissin ordinate lunedì sulla Baia, completo 2 coppie anteriore + posteriore circa 80 euro compresa spedizione. Ho preso quelle con mescola NS.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ritrovato le informazioni e perciò allego copia dell' ordine:

64 sterline spedito: coppia pastiglie originali honda nissin freno anteriore

 

Your order has been despatched.  Thank You.

ORDER INFORMATION:


Carrier            : PARCEL FORCE http://www.parcelforce.com
Consignment Number : 1Z61763R6844776056

Billing Address    :
Email Address      :
ORDER DETAILS:

Part Number        Description     Quantity    Status


PFKL231775     PAD SET, FR.       2

Total Shipping   : 11.50

Total Amount Paid  : 53.74

To track progress of your delivery, please log on to the carrier's website and enter the consignment number given above.

_________________________________________________________________________

Your right to cancel:

At Lings Honda Parts we want you to be delighted every time you shop with us. Occasionally though, we know you may want to return items. Read more about our returns policy at: http://www.lingshondaparts.com

Our customer service centre will guide you through our returns policy please contact them on +44(0)1379 853213 or send an email to: customerservice@lingshondaparts.com.

_________________________________________________________________________

Lings Honda Parts
European Parts Centre
Lings Corner
Mendham Lane
Harleston
Norfolk
IP20 9DW, UK.

Tel : +44(0)1379 853213

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, si Andrea, per le originali marchiate Honda.

Ma volendo le Nissin non è che siano una alternativa poco valida, in effetti sono proprio le stesse....anche se credo che la mescola di quelle marchiate honda non sia la NS ma la GS.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Sono un pó confuso. Da quello che leggo nei commenti precedenti, sembrerebbe che 47 euro è il prezzo di due pastiglie, quindi 47 euro basterebbero per il singolo disco di una rd03, mentre per rd 07 e rd04 il prezzo va raddoppiato.

Invece TEMO che 47 euro siano il prezzo di UNA SOLA pastiglia, quindi servono 94 euro per il freno anteriore di una rd03, o tramite il sito inglese 46 euro più spedizione..confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Qualcuno mi sa dire se le pastiglie per rd04 sono uguali a quelle per rd07?

Chiedo questo perché ho trovato le originali honda per rd04 ad un ottimo prezzo, il problema che io ho una 07.

 

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire se le pastiglie per rd04 sono uguali a quelle per rd07?

Chiedo questo perché ho trovato le originali honda per rd04 ad un ottimo prezzo, il problema che io ho una 07.

 

Grazie a tutti.

 

No, sono diverse pinze e pastiglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...