Vai al contenuto

Marmitta Della Rd04


Wolvering

Messaggi consigliati

Come da  titolo ho bisogno di capire che tipo di scarico monta la mia africa twin del 1991 ( anche se sulla targhetta del telaio c'è scritto 89 puo darsi che non si riferisce all'anno) comunque la colorazione e viola blu verde non so se è M o L.

Non ho visto dal vivo nessun tipo uguale alla mia quindi non lo so com'è la marmitta originale.

L'ho comperata solo due anni fa e non so i lavori dei proprietari precedenti.

Dalle foto su internet sembra che la marmitta originale sia colore metallico acciaio, mentre la mia e nera completamente nera, la forma sembra uguale dalle foto. 

sul terminale c'è impresso MIVV 086 qualcosa del genere....quindi voi sapete se questa è una marmitta originale che monta l'africa twin ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da  titolo ho bisogno di capire che tipo di scarico monta la mia africa twin del 1991 ( anche se sulla targhetta del telaio c'è scritto 89 puo darsi che non si riferisce all'anno) comunque la colorazione e viola blu verde non so se è M o L.

Non ho visto dal vivo nessun tipo uguale alla mia quindi non lo so com'è la marmitta originale.

L'ho comperata solo due anni fa e non so i lavori dei proprietari precedenti.

Dalle foto su internet sembra che la marmitta originale sia colore metallico acciaio, mentre la mia e nera completamente nera, la forma sembra uguale dalle foto. 

sul terminale c'è impresso MIVV 086 qualcosa del genere....quindi voi sapete se questa è una marmitta originale che monta l'africa twin ?

grazie

No !!!! La marmitta originale NON è nera, ma acciaio ..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi no la mia marmitta e tutta nera simile all'originale con il posto per la griglia in basso per il para calore.

Non ha nulla di color acciaio ed è un unico pezzo.

Avete qualche info su questo tipo di marmitta?

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi no la mia marmitta e tutta nera simile all'originale con il posto per la griglia in basso per il para calore.

Non ha nulla di color acciaio ed è un unico pezzo.

Avete qualche info su questo tipo di marmitta?

 

Ciao

Metti 1 foto cosi magari si capisce qualcosa in + !!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perchè dovrebbe essere stata aperta, modificata, riverniciata, risaldata... ecc ecc...

E' semplicemente uno scarico MIVV non originale come aveva gia scritto all'inizio...!!!

 

"Sul terminale c'è impresso MIVV 086 qualcosa del genere....quindi voi sapete se questa è una marmitta originale che monta l'africa twin?"

 

http://www.mivv.it/it/default.asp

.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte ora  posto qualche foto che vi saranno di aiuto.

 

ht4c.jpg

 

 

7boo.jpg

 

 

sf4l.jpg

 

0gnt.jpg

 

Ma la domanda che mi faccio....ma se la marmitta è al pari dell'originale perchè cambiarla cioè sostituirla con una che migliore lievemente le prestazioni ?!

 

Ho visto anche che non è più nel sito della MIVV.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma la domanda che mi faccio....ma se la marmitta è al pari dell'originale perchè cambiarla cioè sostituirla con una che migliore lievemente le prestazioni ?!

 

Ho visto anche che non è più nel sito della MIVV.

 

Ciao

 Potrebbe essersi semplicemente deteriorata l'originale e questa costava parecchio meno, con un'estetica

molto prossima....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Continuo il riconoscimento della mia africa ibrida   :lol: per capire che razza è.... :lol:

Mano a mano che vedo foto capisco le differenze.

Sulla mia RD04 noto anche dei cerchi grigi DID invece che oro..

Sono tipici di questo modello?

Caratteristiche uguali o vengono colorati diversamente per le diverse misure ecc.....

 

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La Mivv ani fa le faceva molto simili all'originale, tant'è che fino a quando non uscivano le Gpr era una delle poche a fare unoscarico omologato per le AT

 

Il tuo è una riproduzione dell'originale della  mivv e manca solo il 1/2 collare di acciaio che è saldato sullo scarico originale, perchè l'originale della 04 è completamente nero come il tuo (pure come forma sono simili) tranne appunto il lamierino con il marchio Honda serigrafato,

 

come puoi vedere in queste foto

 

http://www.subito.it/accessori-moto/scarico-honda-africa-twin-750-barletta-andria-trani-80735252.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Nux interessanti informazioni 

Ho anche i cerchi grigi, ma sono quelli che venivano montati su questo modello?

La differenza è solo nel colore o in altri aspetti.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo quasi alla fine grazie a voi, che conoscete bene le regine, all'identificazione del passato glorioso della mi vissuta regina.

I dati riportati sul cerchio sono j 17   2.75 dot 10 DID Japan grigio.

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...