Vai al contenuto

Programma Raduno Regionale Emilia Romagna 14 E 15/9/2013


Messaggi consigliati

PASSI E LAGHI IN APPENNINO

14 e 15 SETTEMBRE 2013

 

Ciao raga ecco il programma del raduno emiliano romagnolo che prevede un itinerario esclusivamente stradale.

 

SABATO 14/9

Ritrovo all’area di servizio MEDESANO OVEST sull’autostrada A15 in direzione La Spezia alle ore 10.00.

Lasciato dopo pochissimi km il dritto nastro di bitume saliremo al Passo della Cisa seguendo l’omonima statale; scenderemo quindi in Lunigiana da cui risaliremo per raggiungere il Passo Lagastrello dove consumeremo il pranzo al sacco sulle rive del suggestivo lago.

 

Proseguiremo tra curve e vallate in direzione Castelnuovo Monti dove sarà possibile fare sosta presso la famosa Pietra di Bismantova. Se i tempi lo consentiranno, per chi non soffre di vertigini, sarà possibile salire sulla sommità seguendo un facile percorso a piedi.

 

Risaliti in sella ci dirigeremo verso il Passo del Cerreto dove ceneremo e pernotteremo in riva al lago presso  il PARK HOTEL di Cerreto Laghi.

 

DOMENICA 15/9

Freschi e riposati scenderemo in Garfagnana per raggiungere, contemplando lo splendido panorama delle Alpi Apuane, il Lago di Vagli (famoso per il paese sommerso che riemerge dalle acque in occasione dello svuotamento dell’alveo).

Da qui, attraversati i borghi di Castelnuovo  e Castiglione Garfagnana saliremo nuovamente verso l’Appennino con sosta al Casone di Profecchia dove placheremo abbondantemente i morsi della fame. Proseguiremo belli satolli verso il Passo delle Radici per ridiscendere verso Modena e raggiungere l’autostrada del rientro.

 

Il costo del raduno è fissato in 95 euro a persona per i soci Moto Club Africa Twin Italia  (comprese eventuali passeggere) ed in 115 euro per i non soci  e comprende:

-pranzo al sacco del sabato

-cena, pernotto e colazione a Cerreto Laghi

-pranzo della domenica

 

Per i consueti impegni con le strutture si prega di dare conferma della propria partecipazione entro e non oltre domenica 1 settembre 2013.

 

N.B: Visti i tempi stretti non è richiesta la caparra ma confidiamo nella vostra massima serietà una volta aderito.

In caso di rinuncia oltre il giorno 1/9/2013 le strutture potrebbero richiedere comunque il pagamento della quota!

 

CONFERMATE DI SEGUITO l'ISCRIZIONE (sarà ritenuto valido solo questo elenco):

 

Roy

Katia

Paolino (The President)

Gianfry 61

MarcolinoAT

FedeAT

Gigineb

Tino

Giorgio

Erika

Africanovaresino

Esther

Roberto Pavia

Africano 650

@lbertone

s.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Presente....a presto allora...

 

Busto Arsizio Medesano Ovest.... ..........1 ora 49 minuti  162 km

barriera Melegnano Medesano Ovest.....1 ora 08 minuti  108 km

Link al commento
Condividi su altri siti

Roy....................se te lo dico pochi giorni prima è un problemone one one??

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungiamo 3 amici BMWisti!

 

Giorgio con zavorrina Erika (in camera doppia)

Tino è un lupo di mare, si adatta.. singola a doppia con qualcuno è uguale.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve mi presento , salvo , dalla Puglia.

ho dato un'occhiata al vostro programma, peccato che coincida nello stesso periodo del raduno Puglia mi sarebbe piaciuto fare un giro dalle vostre parti, spero che ci sia un'altra occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve mi presento , salvo , dalla Puglia.

ho dato un'occhiata al vostro programma, peccato che coincida nello stesso periodo del raduno Puglia mi sarebbe piaciuto fare un giro dalle vostre parti, spero che ci sia un'altra occasione.

Grazie per l'interessamento sicuramente ci saranno altre opportunità per venirci a trovare e viceversa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Roy, dammi qualche giorno per capire se quel we sarà in italia o meno......

ci voglio essereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

 

Roy....................se te lo dico pochi giorni prima è un problemone one one??

 

Sarebbe un piacere avervi con noi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao roy, allora: 1° io devo vedere se avrò il sabato libero alla nuova scuola, ma questo mi sarà possibile sapere solo da martedì 3 settembre, in ogni caso verremmo io e la mia zavorrina. 2°: venendo da PISA e facendo la A15, per ritrovarmi a MEDESANO OVEST quale strada dovrei fare, visto che arriverei in direzione opposta? grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao roy, allora: 1° io devo vedere se avrò il sabato libero alla nuova scuola, ma questo mi sarà possibile sapere solo da martedì 3 settembre, in ogni caso verremmo io e la mia zavorrina. 2°: venendo da PISA e facendo la A15, per ritrovarmi a MEDESANO OVEST quale strada dovrei fare, visto che arriverei in direzione opposta? grazie, ciao

 

Intanto vi segno.Per il 1° aspetto vedo di opzionarvi la camera ( per una non dovrebbero esserci problemi) e per il 2° ci potremmo trovare all'uscita del casello di Fornovo (ho fissato il ritrovo in area di servizio in quanto il casello è molto piccolo e sprovvisto di un area di sosta idonea ad accogliere un gruppo di moto).

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

PASSI E LAGHI IN APPENNINO

14 e 15 SETTEMBRE 2013

 

Ciao raga ecco il programma del raduno emiliano romagnolo che prevede un itinerario esclusivamente stradale.

 

SABATO 14/9

Ritrovo all’area di servizio MEDESANO OVEST sull’autostrada A15 in direzione La Spezia alle ore 10.00.

Lasciato dopo pochissimi km il dritto nastro di bitume saliremo al Passo della Cisa seguendo l’omonima statale; scenderemo quindi in Lunigiana da cui risaliremo per raggiungere il Passo Lagastrello dove consumeremo il pranzo al sacco sulle rive del suggestivo lago.

 

Proseguiremo tra curve e vallate in direzione Castelnuovo Monti dove sarà possibile fare sosta presso la famosa Pietra di Bismantova. Se i tempi lo consentiranno, per chi non soffre di vertigini, sarà possibile salire sulla sommità seguendo un facile percorso a piedi.

 

Risaliti in sella ci dirigeremo verso il Passo del Cerreto dove ceneremo e pernotteremo in riva al lago presso  il PARK HOTEL di Cerreto Laghi.

 

DOMENICA 15/9

Freschi e riposati scenderemo in Garfagnana per raggiungere, contemplando lo splendido panorama delle Alpi Apuane, il Lago di Vagli (famoso per il paese sommerso che riemerge dalle acque in occasione dello svuotamento dell’alveo).

Da qui, attraversati i borghi di Castelnuovo  e Castiglione Garfagnana saliremo nuovamente verso l’Appennino con sosta al Casone di Profecchia dove placheremo abbondantemente i morsi della fame. Proseguiremo belli satolli verso il Passo delle Radici per ridiscendere verso Modena e raggiungere l’autostrada del rientro.

 

Il costo del raduno è fissato in 95 euro a persona per i soci Moto Club Africa Twin Italia  (comprese eventuali passeggere) ed in 115 euro per i non soci  e comprende:

-pranzo al sacco del sabato

-cena, pernotto e colazione a Cerreto Laghi

-pranzo della domenica

 

Per i consueti impegni con le strutture si prega di dare conferma della propria partecipazione entro e non oltre domenica 1 settembre 2013.

 

N.B: Visti i tempi stretti non è richiesta la caparra ma confidiamo nella vostra massima serietà una volta aderito.

In caso di rinuncia oltre il giorno 1/9/2013 le strutture potrebbero richiedere comunque il pagamento della quota!

 

CONFERMATE DI SEGUITO l'ISCRIZIONE (sarà ritenuto valido solo questo elenco):

 

Roy

Katia

Paolino (The President)

Gianfry 61

MarcolinoAT

FedeAT

Gigineb

Tino

Giorgio

Erika

Africanovaresino

Esther

 

s.gif

 

Presente, Roberto di Pavia.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

sono appena rientrato dalle vacanze e aver potuto partecipare almeno a questo raduno mi avrebbe dato un pò di forza in più per affrontare il rientro al lavoro ma fisicamente non sono ancora pronto, quindi devo rinunciare.

vi auguro un buon giro e speriamo nella prossima.

 

un abbraccio a tutti

Cello

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...