gianfry 61 Posted April 26, 2016 Report Posted April 26, 2016 Moto Club Africa Twin Italia -------> Vita da Club Iscrizioni 2016................aperte! poi devi seguire le istruzioni, li trovi tutte le tue risposte ed anche come iscriverti.
africanovaresino Posted April 26, 2016 Author Report Posted April 26, 2016 Moto Club Africa Twin Italia -------> Vita da Club Iscrizioni 2016................aperte! poi devi seguire le istruzioni, li trovi tutte le tue risposte ed anche come iscriverti. Ciao Gianfry, a Daniel ho risposto in privato. Grazie.
gianfry 61 Posted April 26, 2016 Report Posted April 26, 2016 Ciao Gianfry, a Daniel ho risposto in privato. Grazie. brauuuuuu
africanovaresino Posted April 28, 2016 Author Report Posted April 28, 2016 Ciao ragazzi, il nostro GRUPPO sta pian piano crescendo. Urge trovarci!!! Spero di concordare una data che non sia concomitante con altre manifestazioni già programmate. Si tratterà comunque di stare in compagnia con le nostre Regine per un giro ON e una sosta mangereccia. A presto e un abbraccio a tutti.
Ale Posted April 28, 2016 Report Posted April 28, 2016 Presente!!! Unica data che non ci sono per un'altro evento che non c'entra niente con la moto week end del 7/8 Maggio.
massimo60 Posted April 28, 2016 Report Posted April 28, 2016 Proposta: sabato 28 maggio 2016 Pranzo all'agriturismo Il Pratone a Montegemoli. Zona Pomarance - Saline di Volterra Pranzo sardo dall'antipasto al dolce, compreso il maialino. La spesa è circa 35 €. E' solo una proposta di data e luogo. Possiamo fare un giro in zona, che è bellissima. Sparate pure sul pianista....... Saluti e lamps
Ale Posted April 29, 2016 Report Posted April 29, 2016 Perfetto ci sto', io mi prenoto già da ora insieme alla mia zavorra. Ho già l'acquolina in bocca....
Ale Posted April 29, 2016 Report Posted April 29, 2016 Ho letto meglio il post di massimo per sabato 28 maggio, purtroppo io il sabato mattina lavoro.
africanovaresino Posted April 29, 2016 Author Report Posted April 29, 2016 Ho letto meglio il post di massimo per sabato 28 maggio, purtroppo io il sabato mattina lavoro. Credo che il sabato sia un pò tabù per diversi di noi. Comunque spero di poter proporre un incontro per domenica 15 maggio.
Ale Posted April 29, 2016 Report Posted April 29, 2016 Credo che il sabato sia un pò tabù per diversi di noi. Comunque spero di poter proporre un incontro per domenica 15 maggio. Perfetto nessun problema per la Domenica, confermo la mia adesione.
massimo60 Posted April 29, 2016 Report Posted April 29, 2016 ok, proponete. A differenza di altri, io ho la domenica un po tabù. I miei amano solo le 4 ruote e la domenica è l'unico giorno in cui siamo tutti liberi. Il sabato me lo giostro abbastanza agevolmente. Comunque, proponete e guardo di organizzarmi. Saluti e lamps.
Jackal Posted April 30, 2016 Report Posted April 30, 2016 (edited) Per me Sabato 14 o Domenica 15 Maggio sono OK. Edited April 30, 2016 by Jackal
massimo60 Posted April 30, 2016 Report Posted April 30, 2016 il 28 maggio ormai l'ho dedicato ad un full day a Giannutri. Immersioni e spaghetto di mare. Peccato che sotto non posso portare la mia AT. Saluti e lamps.
filippo1970 Posted May 2, 2016 Report Posted May 2, 2016 sud toscana (argentario?) e nord lazio (torre alfina?) potrebbe essere una occasione per incontrarci che ne pensate?
superteb Posted May 2, 2016 Report Posted May 2, 2016 Ciao, Io non posso solo il 29 maggio.... proponete pure
africanovaresino Posted May 2, 2016 Author Report Posted May 2, 2016 2° INCONTRO-RADUNO REGIONALE DOMENICA 15 MAGGIO 2016 A BREVE VI DAREMO IL PROGRAMMA COMPLETO INDICATIVAMENTE SAREMO NEL BASSO LIVORNESE INVIARE LE ADESIONI ALLA MAIL claudio.tronchin@alice.it VI ASPETTO NUMEROSI!!!
africanovaresino Posted May 2, 2016 Author Report Posted May 2, 2016 Ok. Chiederò conferma definitiva settimana prossima così da prenotare la trattoria. Ovviamente in caso di maltempo sospenderemo l'uscita. Ciao.
africanovaresino Posted May 5, 2016 Author Report Posted May 5, 2016 (edited) 2° RADUNO REGIONALE DOMENICA 15 MAGGIO 2016 RITROVO: ore 09,45 a S. VINCENZO (LI) ( Lungomare - C.so Italia - distributore IP ) PARTENZA PER IL GIRO: previsto per le ore 10,30 GIRO ON (panoramico): km. 120 - tempo previsto 2h (al mattino sosta a BOLGHERI - nel pomeriggio sosta a CASTAGNETO CARDUCCI) PRANZO: c/o TENUTA "LA BANDITA" - QUERCETO (CASTELLO) - Via Campagna Nord, 35 57022 SASSETTA (LI) (Antipasti toscani, pappardelle al cinghiale, grigliata mista di carne, dolce, caffè) €. 25,00 SI PREGA GENTILMENTE DI DARE CONFERMA ENTRO MERCOLEDI' 11 MAGGIO c/o claudio.tronchin@alice.it (Per la conferma del ristorante specificare per quante persone) "AFRICANI TOSCANI" VI ASPETTO NUMEROSI!!! Edited May 5, 2016 by africanovaresino
@lbert-one Posted May 5, 2016 Report Posted May 5, 2016 Ma aprite una nuova discussione, non continuate sempre nella stessa
massimo60 Posted August 17, 2016 Report Posted August 17, 2016 programmi? proposte? uscite gastronomiche?....... qualsiasi cosa pur di muovere le ruote...... saluti Max
africanovaresino Posted March 28, 2017 Author Report Posted March 28, 2017 Ciao,nella nostra pagina del FORUM,alla voce NOTIZIE DALLA TOSCANA troverai gli appuntamenti. I raduni regionali vengono postati almeno 1 mese prima del loro evento. Il nostro gruppo è attivo dall'anno scorso e ufficialmente da gennaio 2017. L'appartenenza al gruppo e alla lista whastapp prescinde dall'iscrizione al M.C. AFRICA TWIN ITALIA, come del resto fanno sodalizi di vecchia data (vespa,BMW,Harley davidson ecc.). Se hai già formalizzato la tua posizione, mandami via mail le tue generalità, un recapito di telefono cellulare e ti inseriró ufficialmente nel gruppo. Ti aspettiamo. Ciao. Mail: claudio.tronchin@alice.it
Recommended Posts