filippo1970 Posted April 5, 2016 Report Posted April 5, 2016 prendo nota, anche se decide come sempre maiuaif
Ale Posted April 15, 2016 Report Posted April 15, 2016 Confermo la mia adesione all'incontro Toscano. Ci vediamo Domenica ciao a tutti.
africanovaresino Posted April 17, 2016 Author Report Posted April 17, 2016 Grande giornata con le nostre Regine! Un grazie sentito a chi è stato di compagnia, a chi crede che anche noi, qui in Toscana, possiamo fare GRUPPO. Il "via" l'abbiamo dato, lavoreremo insieme per arrivare lontano. Grazie ragazzi.
Ale Posted April 18, 2016 Report Posted April 18, 2016 Grazie a te per avere organizzato una giornata "speciale". Mi sono divertito tantissimo.
@lbert-one Posted April 18, 2016 Report Posted April 18, 2016 Bravi ragazzi, avanti così!!! Un passo alla volta con assoluta calma
superteb Posted April 18, 2016 Report Posted April 18, 2016 Eh si proprio una bella giornata... grandi!!!! Alla prossima
@lbert-one Posted April 23, 2016 Report Posted April 23, 2016 Eccovi la sezione toscana attiva, fatene buon uso e costituiamo un bel gruppo attivo
Ale Posted April 23, 2016 Report Posted April 23, 2016 (edited) Grazie mille @lbert-one! Era proprio quello che ci voleva. Edited April 23, 2016 by Ale
massimo60 Posted April 23, 2016 Report Posted April 23, 2016 Ok, grazie a tutti per la compagnia di domenica scorsa. Grazie a chi ci sta dando l'opportunità di far crescere la sezione Toscana. Anche se so già che non potrò mai essere un elemento trainante del gruppo, farò tutto il possibile per aggregarmi il più possibile. Il gruppo di domenica era perfetto. Tranquilli in moto, vivaci a tavola. Alla prossima. Saluti e lamps
Ale Posted April 23, 2016 Report Posted April 23, 2016 Ok, grazie a tutti per la compagnia di domenica scorsa. Grazie a chi ci sta dando l'opportunità di far crescere la sezione Toscana. Anche se so già che non potrò mai essere un elemento trainante del gruppo, farò tutto il possibile per aggregarmi il più possibile. Il gruppo di domenica era perfetto. Tranquilli in moto, vivaci a tavola. Alla prossima. Saluti e lamps Grazie a te per la tua compagnia, ho provato le solite sensazioni che hai descritto sopra, ottimo gruppo il nostro, a presto.
africanovaresino Posted April 23, 2016 Author Report Posted April 23, 2016 Ok, grazie a tutti per la compagnia di domenica scorsa. Grazie a chi ci sta dando l'opportunità di far crescere la sezione Toscana. Anche se so già che non potrò mai essere un elemento trainante del gruppo, farò tutto il possibile per aggregarmi il più possibile. Il gruppo di domenica era perfetto. Tranquilli in moto, vivaci a tavola. Alla prossima. Saluti e lamps
africanovaresino Posted April 23, 2016 Author Report Posted April 23, 2016 Massimo, l'esperienza di domenica scorsa è stata semplicemente fantastica. Ci siamo divertiti con le nostre Regine, abbiamo passato bei momenti a tavola. Un altro aspetto importante è che abbiamo buttato le basi per creare il GRUPPO qui in Toscana. E ricordati che, chi più chi meno, ognuno di noi è un elemento importante e trainante del nostro sodalizio. Ti abbraccio e speriamo di vederci al più presto. Claudio
alex64 Posted April 25, 2016 Report Posted April 25, 2016 un saluto a tutti gli africani toscani mandato bonifico per iscrizione al club , attendo iscrizione a presto africani TOSCANI
Ale Posted April 25, 2016 Report Posted April 25, 2016 (edited) Grande Alex benvenuto nella famiglia... Edited April 25, 2016 by Ale
gianfry 61 Posted April 25, 2016 Report Posted April 25, 2016 ADESSO BISOGNA CRESCERE ANCHE DA QUELLE PARTI, FORZA E CORAGGIO LA TOSCANA E' GRANDE, E' BELLA, UN BEL GRUPPO E POI CI SI ORGANIZZA PER UN BEL EVENTO IN QUEI POSTI STUPENDI.
Frank Posted April 26, 2016 Report Posted April 26, 2016 Complimenti ragazzi, la nostra famiglia cresce sempre di più.
superteb Posted April 26, 2016 Report Posted April 26, 2016 Grazie per il bel lavoro fatto fin ora, anche io inviato bonifico Ciao alla prossima uscita
Jackal Posted April 26, 2016 Report Posted April 26, 2016 Bene!! Mi fa piacere che ora ci sia anche una Sezione Toscana....
daniel__xp Posted April 26, 2016 Report Posted April 26, 2016 Ciao a tutti, vorrei far parte anche io del gruppo toscana ormai da tempo ! Vedo che finalmente è stato fatto ditemi cosa devo fare per aderire !
daniel__xp Posted April 26, 2016 Report Posted April 26, 2016 come faccio per fare la tessera ? Cosa mi comporta ? E' una tessera FIM ? Vorrei capirci qualcosa
Recommended Posts