Vai al contenuto

Aaa Africani Toscani...cercasi


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi :spudnikwaving:  sono Claudio, dal 2 settembre prossimo sarò residente a PISA, accompagnato ovviamente dalla mia MITICA "Africhetta RD03"...sto cercando CONTATTI IN TUTTA LA TOSCANA con altri possessori di Africa Twin per condividere incontri, escursioni, tempo libero in compagnia delle nostre REGINE ( e ovviamente, con le nostre ZAVORRINE :D )...a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti, sono Claudio...dal 2 settembre mi trasferirò a PISA, accompagnato dalla mia inseparabile e MITICA "Africhetta" RD03...sto cercando altrettanti possessori di una REGINA, residenti in TOSCANA, per avviare ed organizzare incontri ed escursioni in e fuori regione...fatevi vivi presto, vi aspetto!!! :spudnikwaving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao io sono zona chianti firenze, conosco altri 2 africani della zona con cui ci siamo visti una volta e abbiamo fatto un bel giro off terminato poi per la rottura della mia pompa benza.....potremmo organizzare una domenica un piccolo raduno !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Rispondo ai primi AFRICANI (Fidippide - Cipo46 - Daniel_xp) che mi hanno contattato: se la cosa vi garba, potremmo, a presto, con la speranza di bel tempo, ritrovarci per conoscerci. Un programma di massima potrebbe essere: un giro con le nostre REGINE (credo che a tutti possa andare bene una DOMENICA) con ritrovo in un punto comodo per tutti, pranzo al sacco o ristorantino casareccio, partecipazione delle "zavorrine". Che ne dite? Nell'eventualità rispondo al numero 333-4382439 (TIM). Vi aspetto!!! :spudnikwaving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo ai primi AFRICANI (Fidippide - Cipo46 - Daniel_xp) che mi hanno contattato: se la cosa vi garba, potremmo, a presto, con la speranza di bel tempo, ritrovarci per conoscerci. Un programma di massima potrebbe essere: un giro con le nostre REGINE (credo che a tutti possa andare bene una DOMENICA) con ritrovo in un punto comodo per tutti, pranzo al sacco o ristorantino casareccio, partecipazione delle "zavorrine". Che ne dite? Nell'eventualità rispondo al numero 333-4382439 (TIM). Vi aspetto!!! :spudnikwaving:

Una precisazione: la foto del mio profilo NON MI RAPPRESENTA, è solo una simpatica boutade del grande gianfry CANZINI (che burlone!!!) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Una precisazione: la foto del mio profilo NON MI RAPPRESENTA, è solo una simpatica boutade del grande gianfry CANZINI (che burlone!!!) :D

Come non ti rappresenta la foto sotto all'avatar.......siete tali e quali!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ve lo dico io cosa vuol dire quell'immagine: lui vuol passare per il nordista preciso e corretto, ma è stato troppo tempo in Calabria, ormai ha preso usi e consuetudini del posto, quindi ha deciso di farlo notare in maniera ....................................."cosa nostra"  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi :spudnikwaving:  sono Claudio, dal 2 settembre prossimo sarò residente a PISA, accompagnato ovviamente dalla mia MITICA "Africhetta RD03"...sto cercando CONTATTI IN TUTTA LA TOSCANA con altri possessori di Africa Twin per condividere incontri, escursioni, tempo libero in compagnia delle nostre REGINE ( e ovviamente, con le nostre ZAVORRINE :D )...a presto!

Piacere Claudio, io abito vicino Pisa, sono sempre disponibile per fare km con la regina.

Quando vuoi fatti sentire

Pietro 3401434431

www.motoclubpontasserchio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ve lo dico io cosa vuol dire quell'immagine: lui vuol passare per il nordista preciso e corretto, ma è stato troppo tempo in Calabria, ormai ha preso usi e consuetudini del posto, quindi ha deciso di farlo notare in maniera ....................................."cosa nostra"  :D

ciao flavio. in effetti a mettere su l'avatar è stato gianfry canzini dopo che lui ha commentato una foto di Esther su facebook con una lirica delle sue; io mi sono intromesso da "buon sangue caldo" :bar_fire:  e il risultato è lì da vedere :D cmq Esther ed io salutiamo concetta e te :spudnikwaving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacere Claudio, io abito vicino Pisa, sono sempre disponibile per fare km con la regina.

Quando vuoi fatti sentire

Pietro 3401434431

www.motoclubpontasserchio.it

Perfetto! spero che altri "buongustai della REGINA" si facciano vivi presto: l'ideale sarebbe fare un'uscita DOMENICA 29 SETTEMBRE p.v. considerato che ci saranno ancora poche giornate senza acqua o freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto! spero che altri "buongustai della REGINA" si facciano vivi presto: l'ideale sarebbe fare un'uscita DOMENICA 29 SETTEMBRE p.v. considerato che ci saranno ancora poche giornate senza acqua o freddo.

Per me va bene........ ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao flavio. in effetti a mettere su l'avatar è stato gianfry canzini dopo che lui ha commentato una foto di Esther su facebook con una lirica delle sue; io mi sono intromesso da "buon sangue caldo" :bar_fire:  e il risultato è lì da vedere :D cmq Esther ed io salutiamo concetta e te :spudnikwaving:

io nulla sò !!!! non feci nulla che potrebbe distubare la tua tranguillità......e che minchia..sempre io centro ???!!!!

ebbene si caro proff. tu sei spiccicato alla foto...comunque ora si ritorna in topic..tornate alle vostre discussioni e vedete di formare il gruppo Toscana che da quelle parti ci manca un contatto.....africanovaresino detto anche diversamente lombardo...ora piaggio........o per chi lo sà Claudio.

 

P.S.   miiiiii beddo sei nella foto....

Link al commento
Condividi su altri siti

perché non organizziamo un incontro toscana-lazio e ci vediamo a metà strada?

proposte?

mare: Orbetello-argentario;

monte: Montalcino;

lago: Trasimeno o chiusi.

fatemi sapere che partiamo da roma...

filippo

3478237984

 

 

 

 

Idea interessante!! Seguo. :D

 

Io questo week sto vicino follonica in off con il mono, magari ci si incontra per strada.

 

 

Inviato dal mio GT-B5330 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi :spudnikwaving:  sono Claudio, dal 2 settembre prossimo sarò residente a PISA, accompagnato ovviamente dalla mia MITICA "Africhetta RD03"...sto cercando CONTATTI IN TUTTA LA TOSCANA con altri possessori di Africa Twin per condividere incontri, escursioni, tempo libero in compagnia delle nostre REGINE ( e ovviamente, con le nostre ZAVORRINE :D )...a presto!

FORZA RAGAZZ!!! Al momento  per un 1° raduno di REGINE contiamo:

 

Africanovaresino (PI) :wink_smile:

 

Daniel_xp (con la partecipazione di altri 2 Africans) (FI) :wink_smile:  :wink_smile:  :wink_smile:  

 

Superteb (PI) :wink_smile:

 

e intanto do una sgasata e un colpo di clacson a Fidippide e a Cipo46...non abbiate problemi a contattarmi  :00000010:

e chi più ne ha, più ne metta! Vi aspetto :110103_ign_prv1:  :spudnikwaving:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...