Vai al contenuto

Chi Presta La Sella Per Un Oretta?


Messaggi consigliati

Cerco disperatamente una sella originale per africa twin rd07 in buono stato; da vendere o anche da affittare per un oretta! sto iscrivendo la moto al registro storico e ho bisogno della sella per poter scattare quattro fotografe. Nel caso riusciste a prestarmela ci possiamo mettere daccordo su un compenso proporzionato...sono disponibile anche a lasciare una caparra nell attesa della restituzione.

 

Spero nella vostra gentilezza.

 

Saluti

 

Piero da Modena

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Io sono di Limidi ma vengo al lavoro tutti i giorni a Modena, quando ci possiamo vedere?

Ah, io ho una rd07a, può andare bene?

Fammi sapere qui oppure in MP.

 

Ciao!

Vanja

 

inviato da mobile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

grazie davvero tante per la disponibilità. Ho provato a inviarti un MP ma mi segnala che non puoi più riceverne. Io lavoro a Correggio, quindi faccio tutti i giorni la strada per Campogagliano, dal lunedi al venerdi fino alle 17:30. Possiamo vederci sia prima che dopo il lavoro...verso Carpi o Modena. Dimmi tu come sei più comodo. Il mio num è 347 7464105, ho anche whats up...Se hai bisogno di usare la moto in quell'oretta che mi presti la tua sella posso anche lasciarti la mia. 

 

PS Se passi tu da modena facciamo veramente in un attimo...direi al max 5 minuti, abito in una laterale della vignolese, altezza policlinico. 

 

Buona giornata

 

Ancora grazie, Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...