Vai al contenuto

Un Buon Meccanico Per La Manutenzione è Sempre Pi?? Difficile Da Trovare.


pinkmoon

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

abito a Verano Brianza, paese che dista circa 15 km da Monza e fino a 2 anni fa, su consiglio ricevuto dal forum, andavo per la manutenzione, prima con la mia Transalp e poi con l'AT, da un ottiimo meccanico vecchio stampo, un certo Tiziano, di quelli senza il camice bianco che ti ci fermi volentieri a parlare ma, che però è andato in pensione.

 

Da allora non ho più trovato una buona sostituzione, qualcuno della zona sa darmi qualche indicazione?

 

Grazie mille

 

Beppe

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se in pensione nei loro box gli ex meccanici continuano a fare qualche lavoretto, hai provato a rintracciarlo magari tramite quale vicino di officina?  considera anche che in molti sono di recente andati in pensione anticipata per l'aumento dei contributi inps e che ora lavorano in nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Beppe,

mio figlio Attilio è un ottimo meccanico! non ha ancora 22 anni ma ha due mani d'oro. Per qualunque cosa puoi contattarmi tranquillamente, ma a settembre perchè attualmente il muratore sta sistemando la casa di cortile dove ha allestito la sua officina che speriamo prima o poi riesca ad aprire in modo ufficiale. Per ora si occupa delle sue moto e delle mie (Africa Twin inclusa).... Poi se c'è qualche amico che ha bisogno non si tira mai indietro. E' anche bravo nel restauro conservativo: ha fatto una Honda 450 four e il mio Ktm 175.

Noi abitiamo poco distanti dall'uscita dell'autostrada di Legnano (sulla milano-laghi).

Spero di esserti stata utile. :rolleyes:

Patrizia (patrizia.alli@gmail.com)

Link al commento
Condividi su altri siti

Onlybike Milano, Viale Monza 73

 

 

piuttosto cari per la verità

ma bravi e sempre disponibili

poi quando inizi a farti conoscere scendono col prezzo  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...