Vai al contenuto

Stavolta Forse è Vero! - True Adventure The Dream - Nuova At 2015


lori-66

Messaggi consigliati

  • Risposte 626
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Beh, si parla di prototipo funzionante. se i numeri sono quelli annunciati, sembra proprio parecchio interessante. Centottanta chili a secco e 100 cv! In pratica l'erede del 990 adv, e in più è honda...Se la osservate, a parte il fango e la livrea camouflage, la linea riprende quella dell @, attualizzandola con gli elementi del crf. Mi sembra equilibrata, snella e aggressiva...non mi dispiace proprio per niente. Poi, per carità...de gustibus:)

Certo che un doppio faro tondo non ci sarebbe stato male, (così fa un po' supertenerè 1200).

Ma non c'è il becco, per fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

. Centottanta chili a secco e 100 cv!

 

Scommettiamo un caffè che non pesa meno di 200 chili...??? :D

 

La "tinta" somiglia in modo impressionante alla mia...!!! :lol:  :lol:  :lol:

 

Credo sia la prima volta nella storia che la Honda presenta ad un salone una nuova moto infangata invece che lucidata a specchio e questo già per me è un segnale positivo....

non troppo personale come linea e non somiglia per niente alla Dakar, ma tutto sommato è snella ed abbastanza fuoristradistica per dire che  non mi dispiace, se avesse le caratteristiche dinamiche di un LC8  io la promuoverei come primo impatto.

 

 

Per uso off:spero che il carter frizione sia quello del DCT,molto sporgente,troppo.

 

Dai che più  larga di questa che abbiamo è impossibile...basta cambiare il paramotore.

 

Probabilmente verrà venduta  ANCHE  con il cambio automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che vedo mi piace. Sapendo che mancano le cose più importanti per uno come me, e cioè le livree disponibili e le frocerie da poter montare, per adesso mi accontento;

 

perchè tanto che non la comprerò prima di una mezza dozzina di anni di commercio è chiaro; intanto però quello che mi fu detto anni addietro (doppio faro anteriore, motore bicilindrico, 100 cv e massimo 200 kg di peso, presentaata all'eicma 2014 e commercializzata nel 2015) in occasione di quel famoso incontro, l'hanno rispettato in pieno; aggiunsero anche un prezzo tra i 10 e gli 11 mila euro, e vedremo quando uscirà quella vera.

 

Non è la cruccata che temevamo, questo è certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è quella in figura, non la vedo molto propensa per dei bei lunghi viaggi....ma solamente votata all'off....mi sa pure a me che l?@ non la faranno mai +...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nell'off, l'utilità di avere spazio tra carena del cupolino e plexy, qual è?

 

o forse sarà regolabile e si potrà "chiudere" per usarla nel fango? booh!

 

PS avete foto della strumentazione?

Modificato da dynamolele
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...