Vai al contenuto

Il Motoarmadio


Messaggi consigliati

Infatti.... Lugano e Londra, posti civili! Se li montassero a Palermo, già la mattina

successiva mancherebbero anche le zolle di terreno sottostanti    :partyblower:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Francesco l'idea è ottima, offre anche una discreta comoditá, ma non penso si sia raggiunto un livello di senso civico che ne permetta l'installazione , senza che si vada incontro ad atti di vandalismo o predatori!

Pensa che potrebbero anche lasciare la moto e portare via l'abbigliamento tecnico, che come ben sai non ha padrone non avendo una possibilità certa di identificazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che potrebbero anche lasciare la moto e portare via l'abbigliamento tecnico, che come ben sai non ha padrone non avendo una possibilità certa di identificazione!

 

Primo....... e poi la cazzata io la trovo nel fatto che un parcheggio così porterebbe via un sacco di spazio ad altre moto. Dove ne parcheggi 50 ne potrai mettere solo una ventina.... dico hai visto lo spazio che ci vuole tra una moto e l'altra??! Ma scherziamo??! Se c'è ancora oggi una comodità per i motociclisti è essere (quasi...) certi che dovunque vai troverai parcheggio..... bene adesso immaginate se i parcheggi delle moto li facessero tutti così! Perchè poi io sottolineo che siamo in Italia....... e qui quei parcheggi a pagamento li farebbero sopratutto in tutti quei luoghi dove vale la pena scendere e farsi due passi per godere il paesaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già...... un'altra cosa, l'articolo all'inizio recita: all’arrivo il casco e la giacca dove li lasciamo? E la moto dove la incateniamo?......... Il casco incatenato con la moto e la giacca me la porto..... che in tasca c'ho documenti e soldi che mi servono...!

 

;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già...... un'altra cosa, l'articolo all'inizio recita: all’arrivo il casco e la giacca dove li lasciamo? E la moto dove la incateniamo?......... Il casco incatenato con la moto e la giacca me la porto..... che in tasca c'ho documenti e soldi che mi servono...!

 

;) 

No il casco incatenato NO! Io già patisco a lasciarlo nel bauletto con quelle temperature che ci sono in estate, sai che bene gli fá, secondo io non capisco come si possa lasciare così il casco, polvere, cacate di piccioni tubi di scarico, se 'hai fortuna ti arriva anche la spiovazzata estiva e poi? Te lo metti in testa? Se non posso portare lo dietro, almeno il bauletto è il male minore!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo di lasciare la moto per un giretto a piedi.... Se la lascio giù anche un'intero giorno il casco me lo porto, se no lo metto con l'apertura rivolta verso il basso sulla sella e ho predisposto una catena a parte che lo blocca alla moto sul portapacchi.... mica lo lascio a terra collegato alla ruota.... chiaro che il primo cane che passa ci caga dentro..!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no fighissimo... Ho già postato tutto alla pagina facebook del mio comune....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

simili anche se non proprio cosi ci sono anche al Glossglockner il famoso passo austriaco, li sono a chiave quando metti la roba lo chiudi e ti prendi la chiave con te ;-)

 

secondo me in Italia non siamo abbastanza dotati di senso civico per queste cose............... durerebbero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

inutile, soprattutto; e recidivo. Qualche anno fa, diciamo una quindicina, ma forse più, presero piede dei cartelloni pubblicitari, sotto ai quali c'era una specie di "tubolare" che faceva da base al cartellone stesso; il diametro del tubo permetteva l'alloggio di un casco, ed una catena provvedeva a mettere in sicurezza il casco all'interno, la catena andava poi bloccata con il proprio lucchetto o bloccadisco. Un idea geniale e apparentemente priva di difetti.

Però non li ha mai usati nessuno, e quasi nessuno sapeva a cosa servissero!

Si   chiamavano "casco Park"

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...