Vai al contenuto

Le Perle Joniche Del Mare - Raduno Regionale Calabria 12-13-14 Luglio 2013


Messaggi consigliati

:050103hm_prv: :050103hm_prv: :050103hm_prv:

 

dovremmo essere li per le 18:00 circa quasi suppersù

 

Se passate da Marcellinara e volete fare una sosta sarà un piacere bere una birra insieme... fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Raccomando a tutti il comportamento educato nel campeggio, altrimenti vi trombo!!!!!!! :angry:   edi in più vi mando Motumbo..........chi lo conosce sà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente chi entra in calabria è super controllato, i centauri siciliani hanno passato il primo punto di controllo con birra a seguito, dopo di che hanno passato il secondo punto di controllo con il cecchino che ha comunicato il loro passaggio e quindi dovrebbero essere arrivati in campeggio da qualche minuto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, il raduno regionale Calabria 2013 purtroppo è finito. :(

Quest'anno ho provato un pò di dispiacere vedendo le adesioni, abituato agli anni passati dove in occasione di questi raduni raggiungevamo dei numeri più alti. Poi, sinceramente, qualcuno che ancora non ha capito cosa vuol dire "organizzare", che dice ci sono, ci sono e poi nè si presenta e sopratutto non si degna nemmeno di una telefonata per avvisare. Va bò, forse sarà perchè sono io troppo diverso??!! Lascio a voi dire la vostra.

D'altra parte, però mi sono ripreso perchè ho visto presente sempre lo zoccolo duro delle regioni, dove con queste persone possiamo andare dal 5 stelle extra lusso alla peggior topaia, ma loro ci sono sempre e sopratutto l'amicizia che ormai ci unisce da anni ci fà stare bene insieme perchè ogni volta che ci si rincontra è un piacere troppo bello. In più le nuove amicizie che nascono e con il tempo crescono perchè si entra in quel feeling che ci accomuna tutti. Quindi cosa dire: bel raduno, bella gente, bel tempo passato insieme anche se poco, ma ci sono persone che anche a costo di stare qualche ora insieme è disposta di spararsi tanti km, arrivare nel pomeriggio di sabato e ripartire domenica.........Grazie Lupo Sordo, ci ha fatto tanto piacere averti con noi. La new entry Valentino ed Eronima che, anche se non hanno potuto partecipare a tutto l'evento ma credo che in quel poco si siano divertiti e percepito l'aria che ci fà rimanere uniti. Grande Aquilone, tranquillo, sereno, disponibile ma con grande spirito di gruppo, sono sicuro che ci seguirà nei vari appuntamenti perchè ha capito di che pasta siamo fatti. Naturalmente il grande Neotwin, che finalmente ha deciso di cambiare navigatore  :lol:  perchè il problema dei suoi errori stradali pare sia lui ......... :lol:  sar4à vero? Il suo GPS gli portava che dal camping a Catanzaro lido vi erano 21 km quando invece erano 3 km. Grazie Salvatore per esser stato con noi ed aver agganciato Babbut che pare stia incominciando a trovare la giusta relazione con la sua africa:stai tranquillo, tra poco non la mollerai più.

I periodi che tutti noi stiamo passando non sono dei più belli, ma comunque l'amicizia tiene duro!!!!

Grazie a tutti e spero di rivedervi presto.

 

X Luccos: Vediamo un pò............bagnetto a Scilla???? vediamo per quando.....

 

73lh.jpg

 

2pyx.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio è inutile rammaricarsi quando c'è gente che non capisce e non sa cosa significa organizzare. Non ci vuole niente a chi si era prenotato ed è stato impossibilitato a venire, fare una semplice telefonata di disdetta. Cmq l'importante è coloro che hanno partecipato si siano divertiti e per quello che ho visto, si.

Che spasso che siete ragazzi, grazie a tutti per il bel week-end passato :060104_emZ2_prv:. Grande grigliata sabato sera  :060104_emA2_prv:    accompagnata da tanta birra  e da una stupenda compagnia quali siete voi.

Arrivederci e alla prossima.  :7_5_131:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi sulla ottima riuscita del raduno e mi dispiace tantissimo non essere stato con voi, ma un impegno mi ha impedito di rivedere la bella terra di Calabria e tutti gli amici. Non succederà più B)  

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi. Una bellissima esperienza ,grazie x avermi integrato subito nel gruppo.Il vostro segreto è la sana amicizia ke vi lega e ke vi rende motociclisti dentro e non i soliti possessori di moto.AMICI spero di rivedervi al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il raduno in terra Calabra e' purtroppo terminato, sono stati infatti giorni piacevoli e spensierati.

Un ringraziamento particolare a Flavio e al gruppo Calabria per l' organizzazione dell' evento, la salsicciata e la gentile accoglienza riservataci....GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello.... bello ....... nn posso aggiungere altro.... solo una cosa... i km non mi spaventano, lo stimolo che mi muove oltre alla passione per la moto che mi hanno trasmesso i miei amici pugliesi, il piacere di rivedere tutti gli amici Africani. Ps. Oggi ho defibrillato la mia regina tra poco la faccio sganbettare...... alla prossima. Grande organizzazione der raduno .

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello.... bello ....... nn posso aggiungere altro.... solo una cosa... i km non mi spaventano, lo stimolo che mi muove oltre alla passione per la moto che mi hanno trasmesso i miei amici pugliesi, il piacere di rivedere tutti gli amici Africani. Ps. Oggi ho defibrillato la mia regina tra poco la faccio sganbettare...... alla prossima. Grande organizzazione der raduno .

Che fai ce la fai rivedere al prossimo appuntamento? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dopo ogni raduno mi devo ripetere a dire che siamo una famiglia fantastica... come sempre i bellissimi momenti passati vengono impressi in modo indelebile nella mente. Raduno bello, rilassante, divertente e come sempre anche "a panza" è stata deliziata.

 

E' girata qualche foto di me e di Flavio via SMS la mattina di Sabato ma tranquilli... era soltanto un "fotomontaggio"... stiamo bene in CARNE e le ossa anche se ci sono sono difficili da vedere ;)

 

Di nuovo grazie a tutti ed... alla prossima.

 

 

P.S. per NEOtwin: Ma hai rimesso in moto l'Africa perchè "l'altra" è arrivata a 9.999 Km? :P  :P  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dopo ogni raduno mi devo ripetere a dire che siamo una famiglia fantastica... come sempre i bellissimi momenti passati vengono impressi in modo indelebile nella mente. Raduno bello, rilassante, divertente e come sempre anche "a panza" è stata deliziata.

 

E' girata qualche foto di me e di Flavio via SMS la mattina di Sabato ma tranquilli... era soltanto un "fotomontaggio"... stiamo bene in CARNE e le ossa anche se ci sono sono difficili da vedere..........................

 

 

 

.......e stasera PORCHETTA per tutti. ...Voi !.......GRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!      vi morderei le chiappe per l' invidia. Mondo cane non ce la faccio proprio, mi sarebbe piaciuto tanto fare le tre del mattino insieme. Ma è stata una settimana dura e non è  ancora finita  :angry: .

Un abbraccio a tutti i Cugggini Calabri ed anche agli altri, a proposito quand' è il Raduno della Calbria  :unsure: .......mi mancate tanto!  :lol:

 

P.S. Un appunto a questi fantastici tre giorni.......ma la signorina barman con i cocktail promessa c'era?  Perché io non l'ho vista !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

adesso vedo di caricare qualche foto........di quelle che ho........

 

 

Stiamo ancora aspettando le foto................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Miei birilli!!!!!!

Sapevo che avrebbero voluto fare un'articolo, ma poi è finita lì.

Comunque mi ha fatto piacere leggerlo ed è stato impostato veramente bene.

Grazie Comune di Squillace!

Grazie a chi era al raduno!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...