Vai al contenuto

Le Perle Joniche Del Mare - Raduno Regionale Calabria 12-13-14 Luglio 2013


Messaggi consigliati

........allora ragazzi, che fate state a casa? io intanto aggiorno la lista:

 

Re Mida
africano 750
domina 80
Aquilone
luccos + zav
udinì + zav
Africano75 + zav

Lupo sordo

Maverik + zavorrino

Elettropino + zav

 

ed in più la mia nipotissima..................

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Eccomi qua..... io se riesco a montare la motina mi farei qualche giorno con voi..... ma ci sto pensando xkè se chiamate vecchietto il nostro R.R. Frasigi vengo chiamato in causa anche io visto che siamo stati immatricolati lo stesso anno.......... Ma una cosa ve la voglio dire...... siete un pugno di ""Cornutazzi"".... Ciao a presto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua..... io se riesco a montare la motina mi farei qualche giorno con voi..... ma ci sto pensando xkè se chiamate vecchietto il nostro R.R. Frasigi vengo chiamato in causa anche io visto che siamo stati immatricolati lo stesso anno.......... Ma una cosa ve la voglio dire...... siete un pugno di ""Cornutazzi"".... Ciao a presto.......

ok, facci sapere al più presto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve anche io sono nuovo, posso aggregarmi alla compagnia? Vengo dal basso Salento....

Cerca di fare meno il simpatico, tu ormai rientri negli anziani..............un pò imbastarditi ma comunque è lo stesso :lol: . Che fai, vieni? arrivo? sistemazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono pugliesi ke partecipano? sono nuovo e non conosco nessuno

mettiti in contatto con Salvatore Neotwin e sei sicuro................forse che ti perdi :D .........scherzo, mettiti d'accordo con lui, ti divertirai

Link al commento
Condividi su altri siti

lista aggiornata ad oggi:

 

Re Mida
africano 750
domina 80
Aquilone
luccos + zav
udinì + zav
Africano75 + zav

Lupo sordo

Maverik + zavorrino

Elettropino + zav

Neotwin

Babbut

 

 

N.B.: Credo che mi dovete far sapere che tipo di sistemazione volete, cosa ne dite? naturalmente riferito a chi non lo ha scritto

 

ed in più la mia nipotissima..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve anche io sono nuovo, posso aggregarmi alla compagnia? Vengo dal basso Salento....

 

Certo che puoi a patto prima di comprarti ed indossare questo accessorio, :lol:

N.B." cose e persone in qualsiasi punto della Terra" :o 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

mettiti in contatto con Salvatore Neotwin e sei sicuro................forse che ti perdi :D .........scherzo, mettiti d'accordo con lui, ti divertirai

Scusa manper arrivare a Pizzo devo passare dallo Stelvio........

Dai bando agli scherzi. Per la sistemazione sti aspettando notizie di Frank anzi adesso lo chiamo e poi farò comunicare a lui se ci mettiamo daccordo.....ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che puoi a patto prima di comprarti ed indossare questo accessorio, :lol:

N.B." cose e persone in qualsiasi punto della Terra" :o[/size] [/size]

 

Buona idea ciö giá pensato ma per risparmiare io faccio milego con una corda al portone di casa poi parto per il raduno e al ritorno avvolgo la corda.e igioco è fatto...........fai dai che nn vedo l'ora sto scalpitando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio aggiungi altri 2 per il 12:

 

Davide KKK + Zav....... arrivo venerdi (con noi) sistemazione Bilocal .

Link al commento
Condividi su altri siti

lista aggiornata ad oggi:

 

Re Mida
africano 750
domina 80
Aquilone
luccos + zav
udinì + zav
Africano75 + zav

Lupo sordo

Maverik + zavorrino

Elettropino + zav

Neotwin

Babbut

Davide KKK+zav

Gita

TwinPaolo

Amico TwinPaolo

 

 

Per che ora contate di arrivare?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...ho poco fa dato adesione nel raduno del 2012...iniziamo bene!

 

confermo che al 90% io e un mio amico saremo con molto piacere dei vostri con il minimo indispensabile (l'africa650!)

 

avremo la tenda il coltellino multiuso costume e un paio di infradito...

 

credo ke tutto il resto sia gia li da voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve amici, ora che mi avete dato il benestare, posso dire che il mio arriva al raduno sarà in mattinata del 12 c.m. , credo tarda appena il mio responsabile regionale mette in sesto le sue facoltà, ormai inizia ad avere una certa...... Per la locazione ame và bene tutto basta che ci sia il centro benessere e la sauna.............dai scherzo posso dormire anche in una grotta e procacciarmi il cibo.... Alla Gear Ber

http://gearjunkie.com/bear-grylls-gear :-):-):-):-):-):-):-):-)

Certo che puoi a patto prima di comprarti ed indossare questo accessorio, :lol:

N.B." cose e persone in qualsiasi punto della Terra" :o[/size] [/size]

 

 

In questo preciso momento il mio organismo và a un cilindro causa colpo di calore beccato domenica. Ma mi stò curando e credo che in 24 ore la mia temperatura passerà da 38, 6 gradi a 36, 5 gradi Celsius, a costo di mettermi il SU........ONE capisci a me.....:-):-):-):-):-):,:'(::'(::'(::'(::'(::'(

Modificato da NEOtwin
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...ho poco fa dato adesione nel raduno del 2012...iniziamo bene!

 

confermo che al 90% io e un mio amico saremo con molto piacere dei vostri con il minimo indispensabile (l'africa650!)

 

avremo la tenda il coltellino multiuso costume e un paio di infradito...

 

credo ke tutto il resto sia gia li da voi!

Benissimo!!!! sarà un piacere, quando contate di arrivare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, mi sa tanto che quest'anno causa impegni e problemi vari, per la prima volta salto il raduno calabrese. Vi ho visto nascere........ ma fino alla fine..... non è detta l'ultima parola

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...