Vai al contenuto

Le Perle Joniche Del Mare - Raduno Regionale Calabria 12-13-14 Luglio 2013


Messaggi consigliati

Eccoci quà, pronti per divertirci al Raduno Regionale Calabria 2013 insieme a tutti voi.

Purtroppo il periodo di luglio non ci ha aiutati con le disponibilità nelle strutture, tant'è vero che ci siamo dovuti spostare dalla zona precedentemente scelta per l'evento. Ma no problem, alla fine ci è andata più che bene, perchè quest'anno avremo l'onore di farvi girare e magari anche provare le mete più gettonate dagli amanti del mare della costa Jonica catanzarese

In più gireremo anche sull'affaccio del mare tra il castello di Squillace con le sue ceramiche artistiche, la bella ed antica Montauro arrivando anche su monte Covello, ove sorge l'acqua Calabria e diventa anche la mitica bibita al caffè Brasilena.

 

Visti i periodi ci sarà la possibilità del free-spirit, ovvero che i partecipanti potranno scegliere le diverse possibilità di soggiorno dal campeggio con tenda alla roulotte fino ad un mini alloggio in muratura. In più si potrà scegliere anche come mangiare in base alle proprie esigenze.

 

12-13-14 luglio 2013

Raduno Regionale Calabria

Le perle Joniche del mare

 

PROGRAMMA DI MASSIMA

(che decideremo insieme eventuali modifiche)

 

Venerdì 12 arrivi e cazzeggio libero. In serata cena nel ristorante del camping con due possibilità di scelta:

Pizza+1 birra media (o bibita) € 8,00 a persona

Primo+secondo+contorno+1 birra media (o bibita) € 13,00 a persona

Dopo cena andremo a Catanzaro Lido per un gelato e fare quattro passi.

Sabato 13 partiremo con comodità per un giro tra mare ed alture. Toccheremo  le migliori zone marittime come Copanello, Pietragrande, Soverato, ecc per poi percorrere una strada dove dal'alto avremo una vista spettacolare della costa. Arriveremo a Squillace con il suo maestoso castello, le sue viuzze tra ceramiche fatte a mano.

Pranzo free, ogniuno potrà riempire i propri buchi nello stomaco come vuole.

Rientro nel primo pomeriggio e poi tutti a mareeeeeeeee.

In serata grigliata Africana. Gira la carne Flaviomix.

Domenica 14 possibilità di scelta tra mare e giro con arrivo a Pizzo in tarda mattinata. Decideremo in loco.

 

Durante il soggiorno sarà possibile fare colazione al bar del camping al costo di € 2,00 per un cappuccino/caffè/succo e brioches

 

 

I partecipanti potranno arrivare dal venerdì alle ore 10:00 raggiungendo il http://www.campingcalabrisella.it/  che ci ospiterà per l'evento.

Costi soggiorno presso il camping con nostra convenzione :

PREZZI GIORNALIERI

Posto tenda 2/3 posti € 7,50

Persona                     € 6,00

Tassa sogg. comun.  € 0,75

 

Roulotte 4 posti

con veranda, frigo e servizi igenici vicini in comune  € 45,00

(il costo è giornaliero inteso per alloggio e non per persona, quindi divisibile in base a quanti ne usufruiscono

 

Mini alloggi 4 posti in muratura

bilocale con letto matrimoniale+letto a castello, soggiorno, frigo e bagno con doccia   € 75,00  

(il costo è giornaliero inteso per alloggio e non per persona, quindi divisibile in base a quanti ne usufruiscono

 

NB: Per roulotte e mini alloggi vi potete portare voi la biancheria (lenzuola ed asciugamani) altrimenti il camping offre il servizio di noleggio lenzuola al costo di € 6,00 per l'intero soggiorno.

 

Bene, mi pare di aver scritto tutto, adesso.......................vi aspettiamo per divertirci insieme.

Per informazioni varie    Flavio 3339969560,   Massimo 3388336145,   Angelino 3389591856

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Mi sa che quando gli anziani partono da Messina li seguo, salvo imprevisti...

...mmmmh, non so se Frasigi parteciperà a questo raduno. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che quando gli anziani partono da Messina li seguo, salvo imprevisti...

:o:huh: ....ma per il raduno 2040 ancora è presto...

bellisima zona..come tutta la calabria del resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Yumino, partecipa così mi dici come montare la tenda

 

Dai dai vieni in tenda che è un'esperienza bellissima, tra l'altro il camping di quest'anno ha un'ombreggiatura meravigliosa.

A proposito, se è la prima volta che fai campeggio, procurati un materassino gonfiabile da mare per dormire meglio ;) .

 

Yumino l'anno scorso è stato dei nostri e spero tanto lo sia anche quest'anno, lui è un veterano del campeggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...mmmmh, non so se Frasigi parteciperà a questo raduno. :angry:

 

occhio!!!! perchè secondo me, nella parola anziani c'eri anche tu.................. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio!!!! perchè secondo me, nella parola anziani c'eri anche tu.................. :D

no...no....sono convinto che parlasse proprio di lui, ed al massimo se si riferiva a me lo faceva pensando che l'anzianità è quella di appartenenza al gruppo :angry: vero!?!  :o  comunque io per il raduno ci sono, chiaramente non solo e come sistemazione  il bilocale. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A malincuore e con "vivo e vibrante disappunto" di ZAV, io stavolta passo.

L'evento coincide con un impegno precedentemente preso e a cui

non posso mancare  :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

no...no....sono convinto che parlasse proprio di lui, ed al massimo se si riferiva a me lo faceva pensando che l'anzianità è quella di appartenenza al gruppo :angry: vero!?!  :o  comunque io per il raduno ci sono, chiaramente non solo e come sistemazione  il bilocale. ;)

ma.......non so........glielo chiederemo poi di persona al raduno.............magari in disparte, giusto per non fare brutte figure........ :lol:

Ok per il bilo, considera che se siete in quattro invece che due dividete la cifra in quattro, perchè in due è un pò più costosa, comunque vedete voi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti da uno giovane B)....Presente Udinì+Zav..

X l'alloggio noi siamo x bilocale con vista zona ospizio...x poter controllare gli anziani ;) ...bye

Ok, allora consegno a te i bastoni, i busti e quant'altro che potranno servire agli anziani.................stavolta mi sà che ci spezzano :huh:  :unsure:  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno sono libero per partecipare al vostro raduno.......presente con sistemazione in tenda.

Forza pugliesi non lasciatemi da solo anche se con gli africani è sempre uno spasso  :P  :P  :P

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...