Vai al contenuto

Terminale Andato


onix

Messaggi consigliati

salve a tutti

oggi mi sono accorto che ho il terminale dello scarico

praticamente tutto forato e marcio

credo non si possa neanche riparare

volendo sostituirlo naturalmente non con quello originale che costa

una follia, cosa mi consigliate?

naturalmente un terminale con il giusto rapporto qualita/prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per la mia RD07 su ebay ne ho trovato uno originale in Germania e l'ho pagato 170 euro compresa la spedizione. Veniva propagandato come seminuovo... e lo era, anzi, avrei detto che era proprio nuovo nuovo. Se sai cercare trovi, con un pò di pazienza.

Quello originale mi are costi sotto i mille euro completo... il mio era completo di griglia e paracollettore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per la mia RD07 su ebay ne ho trovato uno originale in Germania e l'ho pagato 170 euro compresa la spedizione. Veniva propagandato come seminuovo... e lo era, anzi, avrei detto che era proprio nuovo nuovo. Se sai cercare trovi, con un pò di pazienza.

Quello originale mi are costi sotto i mille euro completo... il mio era completo di griglia e paracollettore.

 

dopo un po di ricerca a avrei individuato il mio terminale ideale sarei intenzionato per l'opzione arrow parigi dakar replica

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che ne penso io, ma è un'opinione e quindi del tutto soggettiva, la mia moto deve rimanere così come mamma Honda l'ha sfornata. Ogni tanto penso di metter su qualche bel marmittone bello rumoroso e performante, ma quando la scimmia mi prende così mi basta dormirci sopra una notte ed al mattino tutto è svanito nel dimenticatoio.

 

Le moto, a mio avviso, vanno migliorate solo dovra manifestano difetti eclatanti risolvibili con modifiche blande. Benvenuto sia un regolatore migliore, una pompa della benzina meno fallace, una presa 12V, una sella più comoda. dei fari più luminosi, un paracarene, un vello per il ciulo, ecc, ma per altre modifiche non mi trovi d'accordo.

 

Ripeto, questa è una mia personalissima opinione e, come tutte le opinioni, può essere tranquillamente trascurata o presa in considerazione alla bisogna o come meglio ti aggrada. Per me viene prima la funzionalità, poi la funzionalità, e solo alla fine la funzionalità! Fra l'altro, gli oggetti che emettono rumori molesti, pur simpatici, non li sopporto.

 

Mi hai chiesto, ti ho risposto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la Arrow PD omologata.

Vantaggi:

pesa decisamente meno dell'originale

Piu' fialante come linea.

Sound in città piu' piacevole e udibile ripeto udibile non frastuono.

Prestazioni non avverto ne un miglioramento ne un peggioramento.

Svantaggi:

Il collettore sotto le pedane brucia bisogna trovare un rimedio.

Il sound piacevole in brevi percorsi diventa fastidioso in percorsi lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...