Vai al contenuto

Codice Colore Originale Per Verniciatura Carena Rally


freddy78

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

finalmente ieri ho ritirato da Boano il kit carena rally completo per la mia rd04..

ora mi piacerebbe mantenere la colorazione originale benetton per non avere una modifica che non sia reversibile..

sapete per caso dove posso reperire il codice colore originale che fa da fondo alle carene ed appare come un blu/ violaceo?

grazie in anticipo a chi mi potra' aiutare.

freddy

Link al commento
Condividi su altri siti

qua a torino c'è un colorificio che se li porti un pezzo di carena ti dà tutti i suoi colori originali, se ti capitasse di passare da queste pari mandami un messaggio pv che ti dò l'indirizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

finalmente ieri ho ritirato da Boano il kit carena rally completo per la mia rd04..

ora mi piacerebbe mantenere la colorazione originale benetton per non avere una modifica che non sia reversibile..

sapete per caso dove posso reperire il codice colore originale che fa da fondo alle carene ed appare come un blu/ violaceo?

grazie in anticipo a chi mi potra' aiutare.

freddy

 

 

ECCOOOOOO !!!!! hai fatto danno !!!!!! lo sapevo che non avresti resistito ..... comunque devo confessare, anch'io ho fatto danno, allora:

carena rally,

portaroadbook,

ico rally,

kit completo avantreno Boano,

Ohlins,

kit xenon

 

ma monterò tutto questo autunno. Non bevo, non fumo, non c.... , non ho vizi, qualche sfizio me lo posso anche togliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Nik!!!!

Che portaroadbook hai preso?

io pensavo al manuale acerbis dato che non lo usero' agonisticamente..

al posto della strumentazione ho preso un vector della trailtech sempre da Boano..

il kit xenon quanto ti e' costato?

vorrai mantenere la livrea rothmans?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao endry!

tutto bene?

sai per caso i dati di quel colorificio per recuperare il colore originale?

ho provato a mandarti un mess pvt ma mi da' un errore di sistema..

se hai voglia prova ad inviarmelo tu..

grazie

fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Nik!!!!

Che portaroadbook hai preso?

io pensavo al manuale acerbis dato che non lo usero' agonisticamente..

al posto della strumentazione ho preso un vector della trailtech sempre da Boano..

il kit xenon quanto ti e' costato?

vorrai mantenere la livrea rothmans?

 

Come portaroadbook ho preso l'elettrico della F2R da Landparts.com. con la spedizione ho speso 210 €, solo che ho dovuto penare un po'. quando feci l'ordine avevano il modello con meno capienza, pagamento con paypal ma dopo due mesi non era ancora arrivato. ho scritto più volte ma senza mai ottenere risposta, pensando di avere preso un bel bidone, ho aperto un reclamo tramite paypal che si è attivata e guarda caso dopo 15 gg mi è arrivato il pacco con l'ultimo modello con tanto di scuse e un risparmio di oltre 30 €. Quindi tanto di cappello all'efficienza di paypal. Avevo anche chiesto il preventivo alla MD ma i costi sono proibitivi e anche i MIGTEC non costano poco.

Per l'anno prossimo, se tutto va bene, mi piacerebbe fare qualcosa tipo lo JoJo o il LEGEND in Sardegna, intanto preparo la moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

ECCOOOOOO !!!!! hai fatto danno !!!!!! lo sapevo che non avresti resistito ..... comunque devo confessare, anch'io ho fatto danno, allora:

carena rally,

portaroadbook,

ico rally,

kit completo avantreno Boano,

Ohlins,

kit xenon

 

ma monterò tutto questo autunno. Non bevo, non fumo, non c.... , non ho vizi, qualche sfizio me lo posso anche togliere.

e bravo NIK e a me non dici nulla????? :( :( :( :( :( :( :( foto foto fammi vedere cosa ti sei preso!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...